annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    Peppe.... non so il nome, non glielo chiesto.
    Ho cmq voluto scrivervelo con l'avvertenza che il mio intento è di non voler fare disinformazione
    Secondo me più che chiamare i sindacati dovremmo telefonare con maggior "insistenza" di nuovo in Agenzia dogane...forse i più credibili davvero, senza "appoggiarci" a quei almeno 300 detti dalla Gnerre: saranno ancora validi? questa è la mia domanda. E spero che questa sia la nostra domanda da porre in AD
    Cortesemente...ti ricordi il numero che hai composto? Con chi hai chiesto di parlare?..

Mi auguro proprio che sia una burla degna di un pesce d'aprile..

Commenta

ero proprio curioso di sapere quale enorme burla sarebbe stata pubblicata oggi, eccomi accontentato. Dopo la ripetizione di Inter-Liverpool x errore tecnico e i pinguini che volano ecco i 100 scorrimenti in ad

Commenta

vi sembra ilcaso di fare pesci d'aprile con queste storie...
        finiamola...
        se èscontato 325-350 assunzioni ae..
        questo è undato certo......
        e nessuno potrà togliercelo....
        ma qualcuno può chiamare questo benedetto cefalo?
        datemi il numero che lo chiamo io......
        un minimo di ufficialitàe basta congetture

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          vi sembra ilcaso di fare pesci d'aprile con queste storie...
          finiamola...
          se èscontato 325-350 assunzioni ae..
          questo è undato certo......
          e nessuno potrà togliercelo....
          ma qualcuno può chiamare questo benedetto cefalo?
          datemi il numero che lo chiamo io......
          un minimo di ufficialitàe basta congetture
          Prova a rintracciarlo tu..., ma tanto latita...

Commenta

Dopo l'annuncio delle 1050 assunzioni, che si son lentamente ridotte a 325-350, si è rifugiato chissà dove

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
              Ma questa benedetta pianta organica quando sarà disponibile????
              penso che servirà molto a chiarire le idee a tutti
              Le Dogane hanno riferito che avrebbero definito le piante organiche regionali nel mese di aprile e credo che si prenderanno tutto il mese.
              In ogni caso anche la definizione delle piante organiche non risolverà i nostri dubbi atteso il numero definitivo degli idonei ae da assumere sarà determinato dopo la conclusione delle assunzioni degli idonei Ad.
              Ultima modifica di ciciuzzo; 01-04-2008, 22:01.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sicuramente, ma almeno avremo qualche numero di riferimento su cui basarci.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Prova a rintracciarlo tu..., ma tanto latita...
                  Visto che la dott.ssa Gnerre è stata disponibile e ha fornito notizie attendibili, non sarebbe il caso di chiamarla per conoscere le modalità di assunzione degli idonei Ae: una o due tornate?
                  Temo che lo scorrimento della nostra graduatoria dopo avere concluso le assunzioni degli idonei ad e la successiva presentazione ed approvazione del progetto formativo, di fatto allunghi enormemente i tempi di assunzione.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Però è possibile che le notizie più infelici le diano sempre a te?

Si è creata un pò di confusione, a causa nei nick utilizzati su questo forum...
                    Io credo che quando Gianl parli di notizie infelici si riferisca ad Angy e non ad Angel...
                    Ho riletto i post di angel (non sono molti) e per la verità ho constatato che ha dato 3 notizie e tutte e 3 fondate.

1. Costo funzionario AD = 44000 euro
                    2. 750 assunzioni (ne parlava già il 4 febbraio)
                    3. Scorrimenti AE (pos. 1003 quando alla dir centr entrate dicevano di non avere ancora i dati)

Io dico quindi a mio avviso la persona e attendibile, più che altro può aver trovato un interlocutore non esattamente informato sui fatti... del resto se ha chiamato al numero fisso della sede cisl non credo possa aver avuto la "fortuna" di parlare direttamente con il coordinatore nazionale.

Commenta

ragazzi, con i tempi che corrono, io metto un avatar che rivela la mia origine terrona napoletana-avellinese!!!!! SFIGA VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X