annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    a dire il vero cercava interpreti per la sua discesa nella nostra terra e nell'Italia che conta.....ma siccome è un nordico antipaticissimissimo dobbiamo fargli pagare un sacco di soldi per l'interprete!!!!
    quindi dobbiamo ritirare la tua offerta!!!
    Peppo ma sei calabrese?

    Commenta


      Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
      Peppo ma sei calabrese?

      no son capano...di Avellino, per la precisione.....ma per me al di sotto di Roma è tutta un'unica regione....

      Commenta


        Ragazzi,
        premetto che non sono tra i primi 465 e che, se dovessi essere chiamato a seguito di rinunce, rifiuterei (sono su questo forum più per affezione verso di voi! ), mi domando perchè gli interessati non si diano da fare a ritormentare l'Ufficio del personale della DG.
        Per quale motivo aspettare? La scusa che è meglio non disturbarli perchè stanno lavorando per noi non regge più: ormai, come abbiamo constatato, le DR hanno i nominativi delle persone da chiamare.
        Però non conoscono la data dell'assunzione, ad esempio, e neppure gli indirizzi di domicilio dei convocandi.
        Perchè, quindi, non tornare a tormentare gli uffici dei fancazz.... ehm, pardon, gli uffici romani?
        Ultima modifica di gianl; 23-07-2008, 11:49.

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          premetto che non sono tra i primi 465 e che, se dovessi essere chiamato a seguito di rinunce, rifiuterei (sono su questo forum più per affezione verso di voi! ), mi domando perchè gli interessati non si diano da fare a ritormentare l'Ufficio del personale della DG.
          Per quale motivo aspettare? La sucsa che è meglio non disturbarli perchè stanno lavorando per noi non regge più: ormai, come abbiamo constatato, le DR hanno i nominativi delle persone da chiamare.
          Però non conoscono la data dell'assunzione, ad esempio, e neppure gli indirizzi di domicilio dei convocandi.
          Perchè, quindi, non tornare a tormentare gli uffici dei fancazz.... ehm, pardon, gli uffici romani?

          Infatti! Ammesso che lo stiano facendo (lavorando) lo stanno facendo molto male...

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Infatti! Ammesso che lo stiano facendo (lavorando) lo stanno facendo molto male...
            Invece noto un certo imbolsimento tra i forumisti: si batte la fiacca!

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Invece noto un certo imbolsimento tra i forumisti: si batte la fiacca!


              gianl nn ti preoccupà che le nostre pedine si son mosse........si LAVORA SOTTO TRACCIA......

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Ragazzi,
                premetto che non sono tra i primi 465 e che, se dovessi essere chiamato a seguito di rinunce, rifiuterei (sono su questo forum più per affezione verso di voi! ), mi domando perchè gli interessati non si diano da fare a ritormentare l'Ufficio del personale della DG.
                Per quale motivo aspettare? La scusa che è meglio non disturbarli perchè stanno lavorando per noi non regge più: ormai, come abbiamo constatato, le DR hanno i nominativi delle persone da chiamare.
                Però non conoscono la data dell'assunzione, ad esempio, e neppure gli indirizzi di domicilio dei convocandi.
                Perchè, quindi, non tornare a tormentare gli uffici dei fancazz.... ehm, pardon, gli uffici romani?
                Ci provo da stamattina a chiamare il n. 0650246072 e mi da errore di connessione
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Vista la mia situazione di cui sopra, ho telefonato alla direzione veneto (dove sono idoneo) e ho parlato con la sig.ra Fiorilla Maria che, gentilmente, mi ha consigliato di inoltrare i dati anagrafici aggiornati, per ricevere la chiamata...In veneto sono 78 gli idonei, di cui 10 esclusi per sopraggiunti limiti di età...Ma ha detto anche che spesso vengono accordate proroghe nella firma (ma è Roma a deciderlo) e che le direzioni regionali sono in attesa di ricevere da Roma i dati anagrafici aggiornati di tutti, per poter poi mandare le raccomandate...Mi ha riferito che le assunzioni sono o il 18 (l'11 i chimici) o il 25 (il 18 i chimici)...manca ancora l'approvazione del progetto da parte del ministero del lavoro...Secondo lei è più probabile il 25.Invito chi è idoneo in Veneto a comunicare i dati anagrafici (il numero lo trovate sul sito delle dogane).....Spero che queste informazioni Vi siano utili.

                  Commenta


                    Frai scusa che significa idonei esclusi per sopraggiunti limiti di età...... Qui si entra nel panico per gli over 31.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                      Vista la mia situazione di cui sopra, ho telefonato alla direzione veneto (dove sono idoneo) e ho parlato con la sig.ra Fiorilla Maria che, gentilmente, mi ha consigliato di inoltrare i dati anagrafici aggiornati, per ricevere la chiamata...In veneto sono 78 gli idonei, di cui 10 esclusi per sopraggiunti limiti di età...Ma ha detto anche che spesso vengono accordate proroghe nella firma (ma è Roma a deciderlo) e che le direzioni regionali sono in attesa di ricevere da Roma i dati anagrafici aggiornati di tutti, per poter poi mandare le raccomandate...Mi ha riferito che le assunzioni sono o il 18 (l'11 i chimici) o il 25 (il 18 i chimici)...manca ancora l'approvazione del progetto da parte del ministero del lavoro...Secondo lei è più probabile il 25.Invito chi è idoneo in Veneto a comunicare i dati anagrafici (il numero lo trovate sul sito delle dogane).....Spero che queste informazioni Vi siano utili.

                      grazie frai...pure io sono idoneo in veneto......casomai mettiamoci in cntattoti lascio la mia mail
                      peppobbove@fastwebnet.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X