annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma che significa che ognuno di noi deve mandare i propri dati alle rispettive DR? Ma siamo ancora a questi livelli?! Per favore urge un chiarimento dalla DR di Roma!! Peppe, tu che dici di pazientare dove sei?? Che dobbiamo fare?

    Commenta


      Io mi sono permesso di chiamare perchè ho il problema della scadenza del master e avevo bisogno di informazioni concrete...avevo la scusa dei dati anagrafici vecchi (idoneo 2006)...ha controllato la graduatoria e mi ha detto che ci sono e che sono fotunato per l'età (ho compiuto 30 anni 20gg fà) ma al concorso ne avevo 28 per cui...e mi ha detto che nella GN ci sono 10 donei classe '74 e '75 esclusi per limiti di età...Non vorrei creare falsi allarmi....Mi ha detto che aspettano da Roma l'approvazione del ministero del lavoro e i dati anagrafici completi per contattarci....Le ns assunzioni dipendono da quelle dei chimici...pare rispettivamente l'11 i chimici e noi il 18 oppure il 18 i chimici e noi il 25...Sono al lavoro r non posso scrivere sempre...ad ogni modo la ia email è: frai78@gmail.com per qualunque info potete contattarmi...idoneo veneto

      Commenta


        Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Ragazzi, chiamato DR pirmonte. Invito tutti a chiamare e mandare mail. Ne hanno bisogno per chiamarci! Hanno già tutti i nomi!!
        Peppo, purtroppo non mi hanno messo a pizzo calabro ma in VDA!!!!!!! Mi ha detto che cominciamo o il 18 o la settimana dopo, non più tardi!

        We ragazzi, trovate una data per Roma che arrivo
        A me questa pare l'ennesima dimostrazione di negligenza da parte dell'AD.
        Ma che razza di modo di gestire la procedura è? Ora sono gli idonei che devono contattare la DR, chiedere se per caso si fa parte dei fortunati, e poi inviare i propri dati anagrafici.
        Chi non segue la situazione su questo forum e non ne sa nulla cosa dovrebbe fare?
        E quegli idonei in Piemonte e Lombardia che saranno dirottati in Liguria? Come è stato stabilito il dirottamento? Arbitrariamente? E come fa l'interessato a sapere dove è stato dirottato? Dovrebbe chiamare in Lombardia e chiedere: "scusate, sono idoneo per la Lombardia, vi mando i miei dati?", "guardi, ci dispiace ma il suo nome non compare nell'elenco che abbiamo", "come? sono sicuro! sono tra i primi 1440 della GN!", "ah, allora provi a chiamare in liguria, può essere che l'abbiano sbattuta lì."...
        Che bel mestiere...
        Ultima modifica di gianl; 23-07-2008, 12:27.

        Commenta


          Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
          ha controllato la graduatoria e mi ha detto che ci sono e che sono fotunato per l'età (ho compiuto 30 anni 20gg fà) ma al concorso ne avevo 28 per cui...
          ma quante cazzate che dicono!
          Fortunato perchè hai compiuto 30 anni venti giorni fa?
          Ma da dove viene quello che ti ha risposto? Dal Burundi? Ma lo sa che il limite di età è 32 anni?
          Hanno questi esemplari e a noi sembra che ci stiano facendo un favore ad assumerci...

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            ma quante cazzate che dicono!
            Fortunato perchè hai compiuto 30 anni venti giorni fa?
            Ma da dove viene quello che ti ha risposto? Dal Burundi? Ma lo sa che il limite di età è 32 anni?
            Hanno questi esemplari e a noi sembra che ci stiano facendo un favore ad assumerci...
            Gianl però la classe 74/75 è quella che ha superato i 32 anni. Oh mio Dio non ditemi che c'è pure stà storia!

            Commenta


              Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
              Gianl però la classe 74/75 è quella che ha superato i 32 anni. Oh mio Dio non ditemi che c'è pure stà storia!
              Embè?
              BISOGNAVA NON AVER COMPIUTO 32 ANNI AL MOMENTO DELL'APPROVAZIONE DELLA RELATIVA GRADUATORIA!!!!!
              Oh, gente, se stiamo di nuovo a porre problemi su queste cose (se ne è parlato, brevemente e in fretta, subito dopo l'approvazione della finanziaria quasi sette mesi fa...) stiamo freschi.

              Commenta


                Ciao a tutti...ogni giorno ne trovano una per ritardare l'assunzione! Che dico..per preparar le raccomandate! Ho mandato mail in Dr Piemonte non so se mai risponderanno...se avrò novità vi dirò qualcosa...circa destinazione in Liguria, dati anagrafici,,data firma e inzio del servizio...credo non verrà comunque letta o non avrà risposta la mia mail..ma giusto x veder se le varie risposte che ci danno combaciano o meno..

                Commenta


                  Ragazzi penso che dovremmo solo restare calmi. Vedete il file dell'agenzia delle dogane dal quale risulta che i limiti di eta' sono fermi alla di formazione delle graduatorie.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Embè?
                    BISOGNAVA NON AVER COMPIUTO 32 ANNI AL MOMENTO DELL'APPROVAZIONE DELLA RELATIVA GRADUATORIA!!!!!
                    Oh, gente, se stiamo di nuovo a porre problemi su queste cose (se ne è parlato, brevemente e in fretta, subito dopo l'approvazione della finanziaria quasi sette mesi fa...) stiamo freschi.
                    Io questo lo so bene, l'ho capito tempo fa.........ma.........come fanno a dire ste str..............!! Il fatto è che ne hanno dette e fatte tante che ogni cosa ci manda in tilt!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                      Ragazzi penso che dovremmo solo restare calmi. Vedete il file dell'agenzia delle dogane dal quale risulta che i limiti di eta' sono fermi alla di formazione delle graduatorie.

                      concordo..non sanno nulla nemmeno loro in Dr..non avran voglia di cercar nostri dati..fan prima a chiederceli..e limite di età faceva fede quando la graduatoria è stata fatta..ci stanno dicendo balle..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X