annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che il comunicato esiste?
    No io non l'ho mai visto...

    Commenta


      vale78

      ragazzi x favore mi spiegate la valenza del comunicato del comitato idonei riguardo l'invito ad inviare la raccomandata all'agenzia delle dogane per confermare la destinazione del bando..........? ho telefonato all'agenzia dogane mi hanno detto che nessuno fin ora ha inviato raccomandate in merito............ la raccomandata riguarda so lo alcune ragione tra cui lazio -umbria...........cosa mi consigliata di fare???????????'

      Commenta


        scusate, ma non ritenete logica l'ipotesi,poco tempo fa espressa (post 9620) secondo la quale prima di sbilanciarsi con la firma di un comunicato nel quale si prevede sia ciò che verrà fatto adesso nel 2008 come anche un programma di assunzioni nel triennio di tutti, e dato che proprio in questi giorni tremonti e compagnia bella stanno programmando una finanziaria su base triennale, ripeto non potrebbe essere che questo ritardo sia dovuto al fatto che in assenza di notizie circa i fondi per i prossimi due anni il buon Peleggi prenda tempo, non quindi per mala fede ma per le classiche mani legate?
        questa ipotesi a mio parere giustifica il tutto, capisco la stanchezza di tante attese vane ma non scordiamoci che questa attesa snervante potrebbe anche essere utile per portare notizie rasserenanti per tutti, ultimi 500-600 soprattutto compresi?
        attendo vs pareri, grazie
        Ultima modifica di sibarita; 13-06-2008, 11:12.

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          scusate, ma non ritenete logica l'ipotesi,poco tempo fa espressa secondo la quale prima di sbilanciarsi con la firma di un comunicato nel quale si prevede sia ciò che verrà fatto adesso nel 2008 come anche un programma di assunzioni nel triennio di tutti, e dato che proprio in questi giorni tremonti e compagnia bella stanno programmando una finanziaria su base triennale, ripeto non potrebbe essere che questo ritardo sia dovuto al fatto che in assenza di notizie circa i fondi per i prossimi due anni il buon Peleggi prenda tempo, non quindi per mala fede ma per le classiche mani legate?
          questa ipotesi a mio parere giustifica il tutto, capisco la stanchezza di tante attese vane ma non scordiamoci che questa attesa snervante potrebbe anche essere utile per portare notizie rasserenanti per tutti, ultimi 500-600 soprattutto compresi?
          attendo vs pareri, grazie
          Io ritengo che per chi si trova in posizione avanzata nella graduatoria sia effettivamente tutto da vedere, vista l'assenza di certezze in ordine ai futuri investimenti, però concordo con chi ritiene che il ritardo di questo comunicato sia dovuto ad una lentezza tipica della pubblica amministrazione in italia. Non credo insomma che su questo ci siano altre spiegazioni.

          Commenta


            sulla lentezza congenita ed inefficienza conseguenziale, non c'è discussione, ripeto però: e se questa volta fosse una lentezza necessaria per potere programmare con cognizione di causa ed informare in maniera compiuta?
            se così fosse per l'interesse di tutti sarebbe più facile accettare di aspettare!

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              scusate, ma non ritenete logica l'ipotesi,poco tempo fa espressa (post 9620) secondo la quale prima di sbilanciarsi con la firma di un comunicato nel quale si prevede sia ciò che verrà fatto adesso nel 2008 come anche un programma di assunzioni nel triennio di tutti, e dato che proprio in questi giorni tremonti e compagnia bella stanno programmando una finanziaria su base triennale, ripeto non potrebbe essere che questo ritardo sia dovuto al fatto che in assenza di notizie circa i fondi per i prossimi due anni il buon Peleggi prenda tempo, non quindi per mala fede ma per le classiche mani legate?
              questa ipotesi a mio parere giustifica il tutto, capisco la stanchezza di tante attese vane ma non scordiamoci che questa attesa snervante potrebbe anche essere utile per portare notizie rasserenanti per tutti, ultimi 500-600 soprattutto compresi?
              attendo vs pareri, grazie
              Se effettivamente aspetta la finanziaria x i prox 3 anni e sapendo che la sua agenzia deve ogni volta partorire un elefante adulto, la cosa migliore sarebbe assumere subito quanti ne puoi prendere coi fondi stanziati e poi fasciarsi la testa.
              Non è "garbato", nei nostri confronti, lamentarsi perchè non si hanno le risorse umane necessarie....avendo a disposizione 34mln di euro e 1150 idonei e scalpitanti.

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                sulla lentezza congenita ed inefficienza conseguenziale, non c'è discussione, ripeto però: e se questa volta fosse una lentezza necessaria per potere programmare con cognizione di causa ed informare in maniera compiuta?
                se così fosse per l'interesse di tutti sarebbe più facile accettare di aspettare!
                se il motivo fosse questo devono dirlo e motivarlo. nulla in contrario ma devono dirlo. altrimenti è solo la lentezza tipica della p.a.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
                  ragazzi x favore mi spiegate la valenza del comunicato del comitato idonei riguardo l'invito ad inviare la raccomandata all'agenzia delle dogane per confermare la destinazione del bando..........? ho telefonato all'agenzia dogane mi hanno detto che nessuno fin ora ha inviato raccomandate in merito............ la raccomandata riguarda so lo alcune ragione tra cui lazio -umbria...........cosa mi consigliata di fare???????????'
                  vale, non è una cosa chiesta dalle dogane. è solo un invito del comitato con la speranza che possano accontentare anche le regioni meno carenti. ma è una cosa del comitato senza nessuna pretesa e senza che le dogane sappiano nulla. (tradotto, se sei nelle regioni interessate manda per scupolo la raccomandata, ma i criteri alla fine li decidono (e credo che ormai i giochi sono fatti) alle dogane e non certo in base alle nostre raccomandate.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    sulla lentezza congenita ed inefficienza conseguenziale, non c'è discussione, ripeto però: e se questa volta fosse una lentezza necessaria per potere programmare con cognizione di causa ed informare in maniera compiuta?
                    se così fosse per l'interesse di tutti sarebbe più facile accettare di aspettare!

                    La mia remora al riguardo è che io non credo proprio che l'AD non conosca le intenzioni del governo...il DPEF esce il 30 giugno è vero...ma informa "formalmente" il parlamento e i comuni mortali (ma chi se importa in genere del DPEF?)...ma volete farmi credere che in AD non sanno già se il governo intende mantenere,mutare o stravolgere i fondi per le assunzioni 2009 e 2010????
                    Come direbbe Mughini a Controcampo:"Ma daaaaaaaaaaaaaai !!!"
                    Cmq io penso che questo comunicato o esce stasera quando se ne sono andati tutti a casa,oppure se ne parla quando sanno con certezza quanti chimici rinunciano...è alla firma non vuol dire ke va solo firmato,ma ke eventualmente puo' essere ancora modificato prima di essere firmato...
                    Un saluto a tutti!

                    Commenta


                      Ragazzi, scusate se insisto: dobbiamo martellarli di telefonate! Devone restare senza respiro e, se possibile, senza voce, a furia di rispondere alle nostre chiamate! Così, magari, nauseati e stanchi, per non sentirci più, faranno uscire questo benedetto (o, allo stato, maledetto!) comunicato. Non è possibile che non sia stato ancora firmato dopo essere rimasto in giacenza sulla scrivania di chi di dovere per più di una settimana! Chiamate, chiamate, chiamate!!!! Io ho già provveduto e, se necessario, chiamerò nuovamente. Dobbiamo farci sentire e, questa volta, dobbiamo risultare assolutamente insistenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X