ragazzi martelliamo le dogane. Alla segreteria di peleggi mi ha risposto poco fa un altra...dicendomi che non sapeva una mazza della nostra vicenda... (ho l'impressione che molti della direzione centrale o non sanno nulla o non vogliono sapere nulla)....Telefoniamo martelliamo...almeno li "teniamo informati " noi... Forza!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
chiamata fresca fresca in a.d.
ho chiamato in ad. un collega della cantilena (gentilissimo) ha detto di stare tranquilli e di avere pazienza: il comunicato uscirą, a prescindere dal dpef e quasi sicuramente spiegherą tutto, almeno in linea generale.
le voci riguardo all'utilizzo "spregiudicato" dei fondi sono infondate, cosi come quelle di una possibile revisione degli stanziamenti per i prossimi anni, visto che le dogane hanno assoluto bisogno di personale.
cerchiamo di stare sereni, per favore...
...e ho detto tutto...
Commenta
-
si ma quando esce.....ragazzi cmq nn so se ha senso tempestarli di chiamate (ho chiamato ma non rispondono..) perchč tanto o non rispondono oppure ti dicono sempre le stesse cose come da diverse settimane...non ci resta altro che aspettare quando si decideranno a mettere on line sto benedetto comunicato!!! Non molliamo
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioho chiamato in ad. un collega della cantilena (gentilissimo) ha detto di stare tranquilli e di avere pazienza: il comunicato uscirą, a prescindere dal dpef e quasi sicuramente spiegherą tutto, almeno in linea generale.
le voci riguardo all'utilizzo "spregiudicato" dei fondi sono infondate, cosi come quelle di una possibile revisione degli stanziamenti per i prossimi anni, visto che le dogane hanno assoluto bisogno di personale.
cerchiamo di stare sereni, per favore...
...e ho detto tutto...
Commenta
Commenta