Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioAlle 15 rientra Herr Direktor mette una firma e mettono online il pezzo di carta.
Troppo difficile??
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioAlle 15 rientra Herr Direktor mette una firma e mettono online il pezzo di carta.
Troppo difficile??
Prima seminario, poi rinfresco e poi partita. Ovvio.
Buongiorno a tutti, sono nel bel mezzo di un trasloco,domani si ritorna in africa. Speravo in qualche comunicato ma ancora niente.
Se prima ero solo io il disoccupato, da domani lo è anche la mia ragazza.
Torre di controllo aiuto sto finendo l'aria dentro al serbatoio.Bring the boys in AD
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSe non riescono a farlo oggi comincio a pensare che non lo faranno neanche lunedì e perchè mai dovrebbero farlo martedì...
Io mi chiedo ma se il comunicato è pronto dove sta l'intoppo???!!!
Nella Pubblica Amministrazione le azioni non devono avere per forza un senso logico. Il corollario è che negli uffici centrali questa regola è ancora più accentuata.
Quindi la risposta alla tua domanda è che di intoppi non ce ne sono. E, nonostante ciò, non c'è neppure la firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSe non riescono a farlo oggi comincio a pensare che non lo faranno neanche lunedì e perchè mai dovrebbero farlo martedì...
L'ho imparato durante il servizio civile. Ed è una frase che non dimenticherò mai...Bring the boys in AD
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioMa sei sicuro che il comunicato esiste?
alias, se non martelliamo non firma!!!!
(ripeto di situazioni cosi ne vedo ogni giorno, se non gli rompiamo le ..... non si muovono!!!!!)
Commenta
Commenta