annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Quando si tratta di piangere, di trovare le cause delle proprie inefficienze, sono subito pronti a trovarle al di fuori delle proprie responsabilità: se gli uffici non funzionano come dovrebbero è colpa delle spaventose carenze d'organico. Come a far sembrare che se avessero la possibilità di assumere gente andrebbero in pellegrinaggio a Santiagoa piedi.
    Quando hanno i soldi e delle graduatorie belle e pronte da utilizzare, però, il comunicato è ancora alla firma da giorni. Il comunicato, e non il provvedimento che autorizza le assunzioni. Quello necessiterà di un parto ben più travagliato.
    Mi fanno ridere. Spero solo che il lavoro nelle Dogane non sia su questa lunghezza d'onda, sennò l'euforia per la chiamata, se e quando ci sarà, passerà subito. Almeno a me.
    io ci lavoro da 4 anni in in ente pubblico. spero che le dogane siano meglio ma da me è molto peggio di quello che stai vedendo ora e di quello che puoi immaginarti. la realtà nel pubblico supera la fantasia di gran lunga........

Commenta

Alle 15 rientra Herr Direktor mette una firma e mettono online il pezzo di carta.
      Troppo difficile??

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
        Alle 15 rientra Herr Direktor mette una firma e mettono online il pezzo di carta.
        Troppo difficile??
        noi intanto martelliamo, perche se non lo facciamo manco per fine mese la firma. tanto stara in ufficio poco, figurati se non se ne va a vedere con calma la partita. dalle 14.30 chimiamo in massa.

Commenta

Se non riescono a farlo oggi comincio a pensare che non lo faranno neanche lunedì e perchè mai dovrebbero farlo martedì...
          Io mi chiedo ma se il comunicato è pronto dove sta l'intoppo???!!!

Commenta

Troppo difficile??
            Herr Direktor mi sa che oggi non rientra.
            Prima seminario, poi rinfresco e poi partita. Ovvio.

Buongiorno a tutti, sono nel bel mezzo di un trasloco,domani si ritorna in africa. Speravo in qualche comunicato ma ancora niente.
            Se prima ero solo io il disoccupato, da domani lo è anche la mia ragazza.

Torre di controllo aiuto sto finendo l'aria dentro al serbatoio.
            Bring the boys in AD

Commenta

Intanto però hanno sequestrato 20.000 euri ad ancona.
              ci pagheranno un mezzo cfl?
              Bring the boys in AD

Commenta

Se non riescono a farlo oggi comincio a pensare che non lo faranno neanche lunedì e perchè mai dovrebbero farlo martedì...
                Se vuoi lavorare per la Pubblica Amministrazione, è bene che impari la regola fondamentale, la filosofia di vita.
                Nella Pubblica Amministrazione le azioni non devono avere per forza un senso logico. Il corollario è che negli uffici centrali questa regola è ancora più accentuata.
                Quindi la risposta alla tua domanda è che di intoppi non ce ne sono. E, nonostante ciò, non c'è neppure la firma.

Commenta

"Ricordati nella P.A. si fa tutto con calma".
                  L'ho imparato durante il servizio civile. Ed è una frase che non dimenticherò mai...
                  Bring the boys in AD

Commenta

Ma sei sicuro che il comunicato esiste?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Ma sei sicuro che il comunicato esiste?
                      la certezza non esiste, ma più indizi fanno una prova. il problema è capire se non lo vuole ancora firmare (perchè ci sono dettagli da definire) o è una "normale" lentezza burocratica. io opto per la seconda ipotesi altrimenti la gnerre non si sarebbe sbilanciata a dire ieri massimo oggi.
                      alias, se non martelliamo non firma!!!!
                      (ripeto di situazioni cosi ne vedo ogni giorno, se non gli rompiamo le ..... non si muovono!!!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X