annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho telefonato questa mattina.
    Mi hanno detto che stavano proprio sistemando la ns situazione.
    Ho chiesto se ci sono novità sui numeri e mi hanno risp che non hanno ancora la cifra ufficiale ma che essa non si discosterà molto da quella indicata in precedenza (250 + rinunce idonei AD).

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Io ho telefonato questa mattina.
      Mi hanno detto che stavano proprio sistemando la ns situazione.
      Ho chiesto se ci sono novità sui numeri e mi hanno risp che non hanno ancora la cifra ufficiale ma che essa non si discosterà molto da quella indicata in precedenza (250 + rinunce idonei AD).
      TUTTE le rinunce AD?
      since 10th of April, 2006

Commenta

Quindi se sarà così sarà una brutta tegola x chi (come me) è al di sopra della 1650° posizione.
        E pensare che se avessero chiamato un mese fa avrebbero assunto tenendo conto del vecchio CCNL (costo di un funzionario = 45/46000 euro) e ci sarebbero state un centinaio di chiamate in più...
        Chi si trova nelle ultime 500 posizioni (1650/2150) dovrebbe già pensare alle lotte x l'assunzione nel 2009 (sempre che Brunetta ci riconfermi i fondi)!!!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          TUTTE le rinunce AD?
          Questa domanda, in questo 3d, è comparsa un migliaio di volte. E altrettante volte la risposta. Sempre identica a se stessa.
          Il tutto sta diventando un interminabile mantra.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Quindi se sarà così sarà una brutta tegola x chi (come me) è al di sopra della 1650° posizione.
            E pensare che se avessero chiamato un mese fa avrebbero assunto tenendo conto del vecchio CCNL (costo di un funzionario = 45/46000 euro) e ci sarebbero state un centinaio di chiamate in più...
            Chi si trova nelle ultime 500 posizioni (1650/2150) dovrebbe già pensare alle lotte x l'assunzione nel 2009 (sempre che Brunetta ci riconfermi i fondi)!!!
            Ciao,
            ipotizzi 1650 considerando che i 40 doppi idonei reinseriti rifiuteranno?
            since 10th of April, 2006

Commenta

raga' mi è preso un coccolone!!!!sul sito delle AD c'è un avviso relativo alla selezione pubblica a 6 operatori tributari alto adige...appena ho letto "ELENCO" pensavo che era il nostro...è davvero il caso di farmi una bella vacanza!!!

Commenta

Tutto dipende da che numero si parte come base.. se siamo sui 433 (249+184), aggiungiamo una 40 di rinunce tra chimici ed informatici, una 60ina di rinunce della graduatoria nazionale e siamo intorno ai 1530...

PS: sono cifre prudenziali e personali.. puoi boh, speriamo il più possibile..

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  Scusami peppe,
                  ricordi quanti sono i doppi idonei gia chiamati alle dogane???
                  E i doppi idonei chiamate alle entrate??
                  Logicamente mi riferisco alla graduatoria dal 1003 al 1500
                  Non mi ricordo bene...ma forse + di 15

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    raga' mi è preso un coccolone!!!!sul sito delle AD c'è un avviso relativo alla selezione pubblica a 6 operatori tributari alto adige...appena ho letto "ELENCO" pensavo che era il nostro...è davvero il caso di farmi una bella vacanza!!!
                    anche a me è successo...
                    Si chiama sindrome da comunicato ufficiale

Commenta

Peppe, hai provato a chiamare oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X