annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Ciao bellezza..Guarda come dice Trap non dire gatto se non l'hai nel sacco, quindi non mi sbilancio più di tanto, ma ad occhio (non ho fatto il controllo delle risposte giuste) ho sensazioni positive..Tra un pò vedremo ma a lume di naso (non vorrei fossero le ultime parole famose) dovrei aver raggiunto un punteggio sufficiente per entrare.A te invece
    ?

    Io invece mi sono sbilanciato pure troppo

    Commenta


      Ma tra le due cosa sceglieresti tu?E' qualche giorno che ci penso valutando i pro e i contro di entrambe...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Questa mi sembra una boiata: ho controllato e non c'è nessun idoneo in Veneto nella GN che sia fuori dai limiti di età.
        Inoltre credo che nessuno nella GN sia fuori dai limiti: la GN è, infatti, composta da soli idonei "idonei", non da idonei i cui requisiti siano ancora da verificare.
        Grazie Gianl anche perchè a me è parso di capire che l'età si bloccava al momento dell'approvazione della graduatoria regionale (la mia ad esempio nel maggio del 2006) e quindi la GN "contiene" tutti gli idonei da assumere senza problemi.

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Ma tra le due cosa sceglieresti tu?E' qualche giorno che ci penso valutando i pro e i contro di entrambe...

          Bella domanda.
          Sinora non c'ho pensato molto, anche perchè al momento non ne ho ricevuto nessuna delle due.
          Oltre al tipo di lavoro (quello alle entrate lo conosco bene mentre quello alle dogane per me rimane misterioso) ci sono anche altri fattori da considerare, a partire dalla destinazione. Vedremo quale arriverà prima; di sicuro non rinuncerò alla prima chiamata, sai non si sa mai che qualcuno cambi idea .
          Magari poi ne parliamo da vicino .

          Commenta


            Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
            Grazie Gianl anche perchè a me è parso di capire che l'età si bloccava al momento dell'approvazione della graduatoria regionale (la mia ad esempio nel maggio del 2006) e quindi la GN "contiene" tutti gli idonei da assumere senza problemi.
            La leggerezza, il pressappochismo nella PA sono sempre dietro l'angolo.

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Bella domanda.
              Sinora non c'ho pensato molto, anche perchè al momento non ne ho ricevuto nessuna delle due.
              Oltre al tipo di lavoro (quello alle entrate lo conosco bene mentre quello alle dogane per me rimane misterioso) ci sono anche altri fattori da considerare, a partire dalla destinazione. Vedremo quale arriverà prima; di sicuro non rinuncerò alla prima chiamata, sai non si sa mai che qualcuno cambi idea .
              Stessa pensata..Supponendo che ce l'abbia fatta per entrambe la prima la acchiappo a due mani e poi si pensa..dalle parti mie si dice c'auand apprim auand du vold!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Ragazzi, chiamato DR pirmonte. Invito tutti a chiamare e mandare mail. Ne hanno bisogno per chiamarci! Hanno già tutti i nomi!!
                Peppo, purtroppo non mi hanno messo a pizzo calabro ma in VDA!!!!!!! Mi ha detto che cominciamo o il 18 o la settimana dopo, non più tardi!

                We ragazzi, trovate una data per Roma che arrivo

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Stessa pensata..Supponendo che ce l'abbia fatta per entrambe la prima la acchiappo a due mani e poi si pensa..dalle parti mie si dice c'auand apprim auand du vold!!!
                  penso proprio che eventualmente (sgrattt) farei così anch'io...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, chiamato DR pirmonte. Invito tutti a chiamare e mandare mail. Ne hanno bisogno per chiamarci! Hanno già tutti i nomi!!
                    Peppo, purtroppo non mi hanno messo a pizzo calabro ma in VDA!!!!!!! Mi ha detto che cominciamo o il 18 o la settimana dopo, non più tardi!

                    We ragazzi, trovate una data per Roma che arrivo

                    Per me va bene il 31.
                    Devo continuare il discorso con niko

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Per me va bene il 31.
                      Devo parlare con niko
                      ahahahaha
                      Spero di risolvere presto i problemi con msn che è da un pò che non riesco a chattare con voi. Mi mancate!!!Vado a pranzo, a dopo!
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X