annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioQuesta mi sembra una boiata: ho controllato e non c'è nessun idoneo in Veneto nella GN che sia fuori dai limiti di età.
Inoltre credo che nessuno nella GN sia fuori dai limiti: la GN è, infatti, composta da soli idonei "idonei", non da idonei i cui requisiti siano ancora da verificare.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMa tra le due cosa sceglieresti tu?E' qualche giorno che ci penso valutando i pro e i contro di entrambe...
Bella domanda.
Sinora non c'ho pensato molto, anche perchè al momento non ne ho ricevuto nessuna delle due.
Oltre al tipo di lavoro (quello alle entrate lo conosco bene mentre quello alle dogane per me rimane misterioso) ci sono anche altri fattori da considerare, a partire dalla destinazione. Vedremo quale arriverà prima; di sicuro non rinuncerò alla prima chiamata, sai non si sa mai che qualcuno cambi idea.
Magari poi ne parliamo da vicino.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggioGrazie Gianl anche perchè a me è parso di capire che l'età si bloccava al momento dell'approvazione della graduatoria regionale (la mia ad esempio nel maggio del 2006) e quindi la GN "contiene" tutti gli idonei da assumere senza problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioBella domanda.
Sinora non c'ho pensato molto, anche perchè al momento non ne ho ricevuto nessuna delle due.
Oltre al tipo di lavoro (quello alle entrate lo conosco bene mentre quello alle dogane per me rimane misterioso) ci sono anche altri fattori da considerare, a partire dalla destinazione. Vedremo quale arriverà prima; di sicuro non rinuncerò alla prima chiamata, sai non si sa mai che qualcuno cambi idea.
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Ragazzi, chiamato DR pirmonte. Invito tutti a chiamare e mandare mail. Ne hanno bisogno per chiamarci! Hanno già tutti i nomi!!
Peppo, purtroppo non mi hanno messo a pizzo calabro ma in VDA!!!!!!! Mi ha detto che cominciamo o il 18 o la settimana dopo, non più tardi!
We ragazzi, trovate una data per Roma che arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioStessa pensata..Supponendo che ce l'abbia fatta per entrambe la prima la acchiappo a due mani e poi si pensa..dalle parti mie si dice c'auand apprim auand du vold!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRagazzi, chiamato DR pirmonte. Invito tutti a chiamare e mandare mail. Ne hanno bisogno per chiamarci! Hanno già tutti i nomi!!
Peppo, purtroppo non mi hanno messo a pizzo calabro ma in VDA!!!!!!! Mi ha detto che cominciamo o il 18 o la settimana dopo, non più tardi!
We ragazzi, trovate una data per Roma che arrivo
Per me va bene il 31.
Devo continuare il discorso con niko
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPer me va bene il 31.
Devo parlare con niko
Spero di risolvere presto i problemi con msn che è da un pò che non riesco a chattare con voi. Mi mancate!!!Vado a pranzo, a dopo!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta