annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Forse mi sto perdendo....Che differezna c'è fra i 25 doppi idonei (file idonei) e gli idonei AD in GN (file idonei Ad in GN allegato da Gianl)?..Cioè, ai fini dell'individuazione della esatta posizione di ognuno in GN, deve aggiungere alla propria posizione i 25 doppi idonei o anche gli idonei AD in Gn in base alla relativa posizione?..Scusate la confusione, ma facendo due conti, come detto prima personalmente mi trovo al limite della posizione ultima utile e, come me, penso tanti altri...Grazie mille e scusate di nuovo...
    Frai78,
    non fare troppe elucubrazioni mentali!
    Se sei entro posizione 1550 entri sicuramente
    tra 1550 - 1650 puoi solo sperare
    oltre 1650 prossimo anno
    con buona pace dei doppi idonei;-)
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Ciao gugga!
      potresti spiegarti meglio?
      Chi deve chiamare chi?
      Gianl, ciao, scusate ma oggi è una giornata per me un pò particolare!
      Ho chiamato a caso alla DR della Toscana per verificare "le voci di corridoio" e mi hanno detto che hanno saputo solo del progetto formativo presentato al Min del lavoro ma nulla riguardo ai curricula, agli indirizzi degli idonei Toscana, o meglio non sono in possesso di questi dati fondamentali per l'assegnazione della sede.
      L'ufficio del personale mi ha invitato a riferire agli idonei Toscana di contattarli, in modo da avere anticipatamente i curricula, gli indirizzi, perchè le raccomandate sono pronte ma senza indirizzo e loro vorrebbero anticipare il lavoro.
      Questo è quanto mi hanno detto, ma del 18 o 20 Agosto non sanno proprio nulla!

      Commenta


        Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Gianl, ciao, scusate ma oggi è una giornata per me un pò particolare!
        Ho chiamato a caso alla DR della Toscana per verificare "le voci di corridoio" e mi hanno detto che hanno saputo solo del progetto formativo presentato al Min del lavoro ma nulla riguardo ai curricula, agli indirizzi degli idonei Toscana, o meglio non sono in possesso di questi dati fondamentali per l'assegnazione della sede.
        L'ufficio del personale mi ha invitato a riferire agli idonei Toscana di contattarli, in modo da avere anticipatamente i curricula, gli indirizzi, perchè le raccomandate sono pronte ma senza indirizzo e loro vorrebbero anticipare il lavoro.
        Questo è quanto mi hanno detto, ma del 18 o 20 Agosto non sanno proprio nulla!
        Ammazza che confusione!
        Hanno pronte le raccomandate ma non sanno la data della firma: e allora che c'è scritto sulla raccomandata? Gli auguri di buone ferie?
        Ma almeno hanno i nominativi dei destinatari delle raccomandate? Oppure vanno a fiducia?
        Che storia...

        P.S.: ma te, INAIL?

        Commenta


          Ho capito, e Vi chiedo scusa se ho fatto troppe domande forse inutili, ma non è il fatto di entrare o no....per me è importante capire se rientro nella prima chiamata, o dover aspettare le rinunce complessive, perchè sto finendo uno stage per un master e dovrei finire tra fine agosto ed i primi di settembre, per cui per me è una lotta contro il tempo...sto facendo sacrifici enormi, economici e non, da novembre scorso (quando la situazione entrate era sotterrata e ho deciso di seguire un master lontano da casa con tanti sacrifici soprattutto economici) per cui ora mi trovo a dover valutare le scadenze, le ore mancanti al master, le ore lavorative, etc, le future chiamate (sono in teoria fra i 465...posizione 1414), etc...capisco che per molti sono sciocchezze, ma per me è importante capire anche i minimi dettagli per chiarire meglio la posizione e quindi valutare il da farsi...Altrimenti sono solo stress mentali...Perdere un master per la mancanza di un tot di ore mi dispiacerebbe, il dover rifiutare la chiamata delle dogane, vista l'incertezza della situazione attuale pure è una follia...e per è un continuo pensare e cercare la soluzione migliore....Tutto qui...scusatemi di nuovo

          Commenta


            Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
            Ho capito, e Vi chiedo scusa se ho fatto troppe domande forse inutili, ma non è il fatto di entrare o no....per me è importante capire se rientro nella prima chiamata, o dover aspettare le rinunce complessive, perchè sto finendo uno stage per un master e dovrei finire tra fine agosto ed i primi di settembre, per cui per me è una lotta contro il tempo...sto facendo sacrifici enormi, economici e non, da novembre scorso (quando la situazione entrate era sotterrata e ho deciso di seguire un master lontano da casa con tanti sacrifici soprattutto economici) per cui ora mi trovo a dover valutare le scadenze, le ore mancanti al master, le ore lavorative, etc, le future chiamate (sono in teoria fra i 465...posizione 1414), etc...capisco che per molti sono sciocchezze, ma per me è importante capire anche i minimi dettagli per chiarire meglio la posizione e quindi valutare il da farsi...Altrimenti sono solo stress mentali...Perdere un master per la mancanza di un tot di ore mi dispiacerebbe, il dover rifiutare la chiamata delle dogane, vista l'incertezza della situazione attuale pure è una follia...e per è un continuo pensare e cercare la soluzione migliore....Tutto qui...scusatemi di nuovo
            Se la firma sarà non prima del 18 agosto non credo che perderai il master, a meno che tu non abbia accumulato gia tante ore di assenza.
            E poi ai master non bocciano mai nessuno, e il motivo lo hai spegato tu implicitamente (money as usual).
            Tranquillo!

            Commenta


              Ciao a tutti,

              ho chiamato anch'io l'ufficio del personale della D.R. Toscana. Avevano appena saputo da una certa dott.ssa Cozzolino che la data per la firma era il 18 agosto. Mi hanno chiesto un indirizzo email e di preparare un CV. Nei prossimi giorni riceveremo le raccomandate. Se avete già scritto nella domanda la vostra email siete ok.

              Commenta


                Perdonate la mia ignoranza....ma le raccomandate non partono tutte da Roma?

                Commenta


                  che bella p.a. che abbiamo...

                  preparano le raccomandate, dicono che sono pronte, ma in realtà sono senza indirizzo...

                  Commenta


                    messaggio urgente per il nostro "mito" gugga......
                    siccome è ormai chiaro che siamo più efficienti noi di tutta la p.a. che pensi se chiamiamo tutte le direzioni regionali per vedere la situazione come evolve???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                      che bella p.a. che abbiamo...

                      preparano le raccomandate, dicono che sono pronte, ma in realtà sono senza indirizzo...
                      secondo me al posto del CAP hanno messo le misure della coniglietta del mese!!!!!!!!!

                      Buongiorno a tutti.



                      ps. Peppobbove grazie per aver mantenuto il segreto
                      Ultima modifica di Elias; 23-07-2008, 11:04.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X