annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oggi è 22 luglio.. se davvero si dovesse firmare intorno al 18 agosto, così come è stato riportato da qualcuno, allora non dovremmo attendere a lungo l'ufficialità.. Manca già meno di un mese..

    Di conseguenza, più tarda ad arrivare qualcosa di ufficiale, più la firma ad agosto, a mio avviso, si fà meno probabile..
    Ultima modifica di Nanni80; 22-07-2008, 13:15.

    Commenta


      giusta osservazione......
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        se il comunicato arriva in questa sett. per fine mese arriveranno le raccomandate.....
        anche per me è plausibile la firma intorno al 20 agosto...
        ne approfitteremo per fare un pò di mare visto che in questo periodo ci siamo battuti come leoni....
        saluto rosa, ed il buon peppe.....
        sempre attenti..... ma stavolta il traguardo è alle porte e noi tutti siamo caricati a mille....

        Commenta


          Chi salva un idoneo salva il mondo intero...
          Dal talmud "un pochino modificato"......

          Commenta


            Secondo Voi, se i primi 465 firmano intorno al 18-20 agoso, quando effettivamente prenderanno servizio?sarebbe utile ed istruttvo riuscirlo a saperlo o ipotizzarlo...

            Commenta


              Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
              Secondo Voi, se i primi 465 firmano intorno al 18-20 agoso, quando effettivamente prenderanno servizio?sarebbe utile ed istruttvo riuscirlo a saperlo o ipotizzarlo...

              Secondo me,se uno firma il 20 agosto,non dico che il 21 già prende servizio ma siamo là...dico che al massimo per il 1 settembre lavora già.
              però è una mia opinione non suffragata da fonti ufficiali/ufficiose...

              Commenta


                Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                Secondo Voi, se i primi 465 firmano intorno al 18-20 agoso, quando effettivamente prenderanno servizio?sarebbe utile ed istruttvo riuscirlo a saperlo o ipotizzarlo...
                se si dovesse firmare(supermega sgrat sgrat sgrat) si pende servizio ilo giorno della firma.....

                Commenta


                  ...DOMANDA DA 1000000 di euro!....ma che speranze ci sono che venga esaurita tutta la GN???...:-)))))))))))))))

                  Commenta


                    x avvocati iscritti ordine

                    Per il problema posto stamattina ho avuto chiarimenti da un nostro collega idoneo Ad già assunto ad aprile. Mi diceva di stare tranquilli perchè le dogane non pretendono la cancellazione immediata dall'ordine per la firma del contratto. In poche parole non fanno problemi basta anche presentare loro copia della domanda di cancellazione inoltrata al rispettivo ordine e poi, una volta ottenuta la formale cancellazione, trasmettergliela. Per cui, è consigliabile prima attendere la raccomandata e poi presentare formale richiesta di cancellazione al proprio ordine. Baci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, l'AD ha già in mano il parere, ci avevano già preannunciato che non era detto che lo stesso venisse pubblicato ul sito.
                      Quindi l'ufficialità dovrebbe già esserci.
                      Sarebbe interessante leggerlo, ma da quanto ho potuto capire Verbaro avrebbe affermato che gli idonei della GN non entrerebbero proprio nell'ambito di applicazione del decreto, perchè per gli stessi sono stati previsti o stanziati dei fondi ad hoc in finanziaria.
                      P.S. Voci abbastanza attendibili preannunciano la firma attorno a ferragosto (presumo subito dopo.)

                      Mi ero perso questo passaggio...io ero rimasto che martedì scorso la FP avrebbe ufficializzato il parere sul suo sito,dal momento che era "alla firma"...ma giustamente se c'è una cosa che ho capito in questa situazione fantozziana che stiamo vivendo,è che quello che vale per la sera,poi non vale per la mattina
                      Al di là di tutto è importante sapere che la cosa dovrebbe andare finalmente per il verso giusto...a questo punto non ci resta che pazientare ancora e,da quello che mi avete fatto capire,nei prossimi giorni la questione si dovrebbe sbloccare rapidamente...speriamo bene allora!
                      buona giornata a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X