annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal
    gugga l'ascailo perdere me la vedo io con questo cretino....
    voglio vedere se ha il coraggio di rispondermi....
    stò cominciando ad incazzarmi con questo mendecatto..

    X L'AMMINISTRATORE

    Forse in fondo l'amministratore ha fatto bene a togliere il post dove vi era il riferimento a cosi
    e chi era in realta ma ricordo che non vi era nessuna violazione in quanto il nome è elencato su una graduatoria pubblicata da più amministrazioni statali e visibile da tutti inoltre in precedenza già molti altri e cosi stesso ha fatto riferimento al suo nome ammettendo chi era in quanto in quella graduatoria e in quella posizione vi era solo lui con quel nome quindi è stato come idre chi era veramente senza che nessuno lo svelasse

    spero , per il resto che finalmente non si parli di cosi e quello che pensa pochè credo che d'ora innanzi non interverrà mai più .

    PS per quanto mi riguarda io non risponderò mai più sulla questione e su post di cosi
    ma soltanto su post di altri e su cose serie e attinenti alla discussione , chiedo scusa pertanto all'amministratore se ho creato qualche problema ma non accadra mai più .

    Commenta


      x l'amministratore

      a mio modesto avviso, non è corretto cancellare i post di tanti altri utenti che dicono cose ragionevoli... solo perchè un cretino non ha altro da fare che stuzzicare i presenti!

      ho notato che parecchi post sono spariti.
      mi piacerebbe sapere il perchè!

      grazie

      Commenta


        Vabbè ragazzi dai lasciamo perdere...non perdiamo di vista gli obiettivi che ci accomunano...non serve a nulla..che già il nervoso sta a tremila...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          mi chiedo a cosa servirà...

          24 Luglio 2008
          GRANDE MANIFESTAZIONE
          DEI LAVORATORI FINANZIARI
          A ROMA – PIAZZA MONTECITORIO


          Le Segreterie Nazionali del settore Finanze di CGIL-CISL-UIL-CONFSAL/SALFI hanno deciso di indire una manifestazione di protesta contro il D.L. n.112/08, il giorno 24 luglio 2008, ore 10.00, a Roma...

          Commenta


            Sul sito della camera ho trovato nei lavori della commissione del 14 luglio questo che è a firma del relatore, quindi se c'è la fiducia passerà automaticamente:

            ART. 74.
            All'articolo 74, sono apportate le seguenti modificazioni:
            a) al comma 1 le parole: 31 ottobre 2008 sono sostituite dalle seguenti: 30 novembre 2008;
            b) al comma 4, il primo periodo è sostituito dal seguente: Ai fini dell'attuazione delle misure previste dal comma 1, lettera a), della presente disposizione da parte dei Ministeri possono essere computate altresì le riduzioni derivanti dai regolamenti emanati, nei termini di cui al comma 1, ai sensi dell'articolo 1, comma 404, lettera a), della legge 27 dicembre 2006, n. 296, avuto riguardo anche ai Ministeri esistenti anteriormente alla data di entrata in vigore del decreto legge 16 maggio 2008, n. 85. In ogni caso per le amministrazioni che hanno già adottato i predetti regolamenti resta salva la possibilità di provvedere alla copertura dei posti di funzione dirigenziale generale previsti in attuazione delle relative disposizioni, nonché nelle disposizioni di rango primario successive alla data di entrata in vigore della citata legge n. 296 del 2006;
            c) al comma 5 le parole: 30 giugno 2008 sono sostituite dalle seguenti: 31 ottobre 2008.

            Commenta


              Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              Se non assumono dalla GN perderanno i soldini.
              E dovranno bandire un concorso.
              Con relativa lunga tempistica.
              Secondo me a loro conviene assumere gli idonei.
              (ma ovviamente io sono di parte)
              secondo me il problema è un altro:
              se non assumono dalla GN non solo "perdono" i soldini (ammesso che confermino i fondi), ma anche la possibilità di darsi una BUONA riorganizzazione, perchè nel giro di una decina di mesi si ritroverebbero di nuovo in crisi... visto che sono una massa di vecchi rin********ti!

              la volontà di assumere c'è sicuramente, ma non in tutti i membri dell'AD; c'è qualcuno che ama metterci i bastoni tra le ruote, è talmente chiaro!
              Mi auguro che il parere dell FP sia il più chiaro possibile e, soprattutto, efficace e... che uno degli emendamenti passi, perchè in caso contrario ci resta una sola arma....
              la protesta SERIA!!

              Commenta


                Fonte sole 24 ore

                http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

                NB: Nel caso di richiesta di voto di fiducia, ha detto Vito, nel maxiemendamento «non ci saranno novità rispetto al testo presentato in commissione».

                MISTERI DELLA POLITICA...
                LO SDEGNO è TROPPO GRANDE....
                EVITO COMMENTI, POTREI AVVELENARE QUALCUNO!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

                  NB: Nel caso di richiesta di voto di fiducia, ha detto Vito, nel maxiemendamento «non ci saranno novità rispetto al testo presentato in commissione».

                  MISTERI DELLA POLITICA...
                  LO SDEGNO è TROPPO GRANDE....
                  EVITO COMMENTI, POTREI AVVELENARE QUALCUNO!
                  Sovversivo, se il testo passasse così com'è a noi potrebbe starci bene... dalle parole di Verbaro ad R24 si evince che noi saremmo assunti per via dell'intrpretazione dell'art 74 e non di una sua modifica.
                  Se quindi blindassero il dl dormiremmo sonni più tranquilli...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Sovversivo, se il testo passasse così com'è a noi potrebbe starci bene... dalle parole di Verbaro ad R24 si evince che noi saremmo assunti per via dell'intrpretazione dell'art 74 e non di una sua modifica.
                    Se quindi blindassero il dl dormiremmo sonni più tranquilli...
                    Anche Giorgetti non ha parlato di modifica ma di interpretazione estensiva... l'importante è che ora questo maledetto parere esca...

                    Commenta


                      Certo però che l'emendamento sarebbe stato una garanzia in più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X