annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    Torno a lavorare...scusate
    Quanto guadagni?

Commenta

Notte Cosimo...abbiamo scoperto chi sei già da un po'..non ti diciamo la posizione che occupi perché sarebbe troppo banale....

Bye

Ciao a tutti ragazzi!!!!! Ho inviato un sms a Cefalo, ma non mi ha risposto...Speriamo bene

Commenta

Sono appena rientrata da una "pizzata" con Salpa, Peppobbove, il Presidente e pensate quale sia stato l'argomento della serata?.............chi ci ha accompagnato in pizzeria era a dir poco esausta................poverina, perchè si è sorbita argomenti noiosissimi

Saluti a Cosimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti! Speriamo che questo 15 luglio si riveli una giornata memorabile!

Purtroppo, invece, è stata, come tante altre, una giornata di vana attesa. Memorabili, al contrario, saranno i segni del cilicio .
          Andiamo a letto, come al solito, con la speranza che quella a venire sia la giornata della tanto attesa svolta.
          Buona notte miei cari compagni di viaggio.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Sono appena rientrata da una "pizzata" con Salpa, Peppobbove, il Presidente e pensate quale sia stato l'argomento della serata?.............chi ci ha accompagnato in pizzeria era a dir poco esausta................poverina, perchè si è sorbita argomenti noiosissimi

Saluti a Cosimo!!!!

Hai dimenticato di menzionare la nostra mascotte.
            Sì, c'era anche lei...la piccola Gugga

Commenta

We ragazzi, qualcuno mi faceva notare che Cefalo ha detto sì martedì, ma non ha specificato la settimana, e con i tempi delle PA...
              A parte gli scherzi...speriamo oggi sia la giornata giusta...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78
                We ragazzi, qualcuno mi faceva notare che Cefalo ha detto sì martedì, ma non ha specificato la settimana, e con i tempi delle PA...
                Rosa ti prego non scherzare che qui l'infarto è sempre sull'orlo di una crisi di nervi....anche lui!

Commenta

Gugga....mamma di tutti gli idonei.... Salutami Cosimo quando lo vedi...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Gugga....mamma di tutti gli idonei.... Salutami Cosimo quando lo vedi...
                    ...................se lo becco in Lombardia te lo saluto affettuosamente!!!!

Commenta

ciao.........mi avete beccato......(sicuro.........) complimenti....
                      speriamo per i 465

Commenta

Sto operando...
                      X