annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [quote=bbase;183123]qualcuno ha chiamato alle dogane per sapere se ahnno ricevuto la comunicazione dall FP visto che loro dicono essere pronta?[/quote

    Non credo ci sia già stata la trasmissione del parere, quindi non conviene chiamare le dogane; ma se proprio volete farlo aspettate almeno al tardo pomeriggio o a domani mattina.

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      non volermene, ma non ne sono convinto ed è per questo che, secondo me, l'emendamento ci garantirebbe di più... ELIMINEREBBE OGNI POSSIBILE ERRORE DI INTERPRETAZIONE! e rafforzerebbe il dettato della legge finanziaria 2008...


      ad ogni modo, l'importante è che qualcosa si muova...
      Faccio presente che il parere richiesto da Cefalo faceva espresso riferimento ai 465, sarebbe un errore mortale abbandonare la via dell'emendamento, le strade da seguire abbiamo detto erano due...
      il problema andrebbe risolto subito, senza ingenerare inutili attese confidando nella Finanziaria

      Commenta


        Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Faccio presente che il parere richiesto da Cefalo faceva espresso riferimento ai 465, sarebbe un errore mortale abbandonare la via dell'emendamento, le strade da seguire abbiamo detto erano due...
        il problema andrebbe risolto subito, senza ingenerare inutili attese confidando nella Finanziaria
        Zenone ciao, scusami se non ti ho più chiamato lo scorso week, ma avevo gente a Roseto.
        Purtroppo la via dell'emendamento non l'abbiamo abbandonata noi; è che pare non sia possibile inserirlo; cmq adesso ti invio una mail...

        Commenta


          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Zenone ciao, scusami se non ti ho più chiamato lo scorso week, ma avevo gente a Roseto.
          Purtroppo la via dell'emendamento non l'abbiamo abbandonata noi; è che pare non sia possibile inserirlo; cmq adesso ti invio una mail...
          Ciao Rosa, tranquilla, vado subito a leggerla.

          Commenta


            [quote=rosam78;183124]
            Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
            qualcuno ha chiamato alle dogane per sapere se ahnno ricevuto la comunicazione dall FP visto che loro dicono essere pronta?[/quote

            Non credo ci sia già stata la trasmissione del parere, quindi non conviene chiamare le dogane; ma se proprio volete farlo aspettate almeno al tardo pomeriggio o a domani mattina.
            in alcuni post precedenti era stato scritto che la FP aveva gia preparato la risposta da inviare .........
            [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

            Commenta


              Originariamente inviato da bbase
              in alcuni post precedenti era stato scritto che la FP aveva gia preparato la risposta da inviare .........
              Sì ma dovevano ancora firmarla...(oddio ho un dejavu!!) La FP si aspettava la firma per ieri sera e la pubblicazione nel giro di 24h.
              Mi domando e vi chiedo:
              le dogane già conoscono il parere per aver sentito, a livellodirigenziale, la FP, ma allora perchè non si muovono anzichè aspettare la pubblicazione del parere??

              Commenta


                loro potrebbero aver avviato la macchina ma ufficialmente devono aspettare la comunicazione............
                [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                Commenta


                  Ieri ho chiamato.
                  Non c'era la Gnerre ma ho parlato con una sua sostituta (nuova?) che mi ha detto che stanno aspettando il parere dalla FP.
                  Poi mi ha detto che avrebbero chiamato i 465 (non mi ha detto quando).
                  Non so nient'altro.
                  Mi sono dimenticato di chiedere se questo parere dà via libera alle assunzioni del 2009.
                  Se qualcuno chiama che lo chieda.

                  Commenta


                    non chiamate le dogane...fino alla formalizzazione del parere...

                    Commenta


                      anche oggi come ieri?

                      noto con molto dispiacere che siamo arrivati a giovedì e non si sa ancora nulla...siamo alle solite!
                      il parere uscirà martedì...
                      si, di quale anno e di quale mese???

                      riguardo all'emendamento, non so perchè sia impossibile presentarlo o "approvarlo"... ma resta il fatto che questa storia mi puzza e... parecchio!

                      meglio che non insisto...
                      buona giornata a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X