annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambia la finanziaria!!!!!!!!!

MANOVRA: GOVERNO HA DEPOSITATO MAXIEMENDAMENTO SU CUI CHIEDERA' FIDUCIA (ASCA) - Roma, 17 lug - Il governo ha depositato il maxiemendamrento al decreto sulla manovra su cui ha preannunciato l'intenzione di porre la fiducia. Lo ha annunciato il Aula il presidente della Camera, Gianfranco Fini, aprendo la seduta dell'Aula.

Il maxiemendamento e' interamente sostitutivo del testo.

Commenta

Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggio
      MANOVRA: GOVERNO HA DEPOSITATO MAXIEMENDAMENTO SU CUI CHIEDERA' FIDUCIA (ASCA) - Roma, 17 lug - Il governo ha depositato il maxiemendamrento al decreto sulla manovra su cui ha preannunciato l'intenzione di porre la fiducia. Lo ha annunciato il Aula il presidente della Camera, Gianfranco Fini, aprendo la seduta dell'Aula.

Ce lo hanno già messo in quel posto oppure no????

Cosa bisogna aspettarsi ancora???

Al mio pèaese si dice chiù scuru i mezzanotti un pò venì!!!!

tanto noi post 465 siamo spacciati!
      AMEN!!!
      Ciccio!

Commenta

Non è una novità: ormai il Governo tende sempre più spesso a delegittimare il Parlamento... è già successo un'infinità di volte con Prodi! e succederà ancora...

La verità è che se il parere della FP sarà favorevole solo per i primi 465 (cosa molto probabile)... per noi delle retrovie ci sarà ben poco da fare!

Beh, io mi sono stancato di "lottare" per fare un favore UNICAMENTE a chi è avanti a me...
        Sono stato il primo a cercare il contatto politico (quando tutti erano convinti che l'ad avrebbe chiamato entro aprile e io vi dicevo che non sarebbe stato così!), ma alla fine sarò uno dei primi esclusi!

Vi lascio ai vostri ORMAI PROSSIMI festeggiamenti...
        Un saluto a tutti! (in modo speciale a quelli che avranno la mia stessa sventura)

PS: quando questa prima fase sarà conclusa, creerò una nuova discussione per chi resta ancora in balia delle onde... chi vorrà partecipare, sarà il benvenuto! chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa di VERAMENTE serio!!!!
        Ultima modifica di sovversivo; 17-07-2008, 12:27.

Commenta

ancora non si conosce il testo.
          da me si dice: chhiu scuru di mezzanotti un po' fari!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            Non è una novità: ormai il Governo tende sempre più spesso a delegittimare il Parlamento... è già successo un'infinità di volte con Prodi! e succederà ancora...

La verità è che se il parere della FP sarà favorevole solo per i primi 465 (cosa molto probabile)... per noi delle retrovie ci sarà ben poco da fare!

Beh, io mi sono stancato di "lottare" per fare un favore UNICAMENTE a chi è avanti a me...
            Sono stato il primo a cercare il contatto politico (quando tutti erano convinti che l'ad avrebbe chiamato entro aprile e io vi dicevo che non sarebbe stato così!), ma alla fine sarò uno dei primi esclusi!

Un saluto a tutti! (in modo speciale a quelli che avranno la mia stessa sventura)

PS: quando questa prima fase sarà conclusa, creerò una nuova discussione per chi resta ancora in balia delle onde... chi vorrà partecipare, sarà il benvenuto! chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa di VERAMENTE serio!!!!
            Sovversivo, avrei piacere di parlare con te... non hai contatto msn o mail??

Commenta

Condivido in pieno quello che hai detto , purtroppo alla fine credo che tutto si sistemerà solo per i primi 465 , lo avevo detto anche prima ma nessuno mi ha dato retta , non voglio far polemica ma credo che anche il comitato idonei qualche segnale per far capire che lotta per tutti e non solo per i primi 465 lo debba dare soprattutto ora che si è maggiormente capito che gli emendamenti salteranno .
              e credo che era l'unica soluzione per garantire tutti gli appartementi alla GRADUATORIA UNICA

Commenta

ancora non si conosce il testo.
                da me si dice: chhiu scuru di mezzanotti un po' fari!!!!!
                ad ogni modo non ci sono emendamenti per noi nemmeno sul testo passato in commissione
                puoi guardarlo da solo!
                sai com'è, la politica è un mistero...
                (non solo la politica)

http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...e=16PDL0006940

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Sovversivo, avrei piacere di parlare con te... non hai contatto msn o mail??
                  a che proposito??

Commenta

a che proposito??
                    Ho inviato una mail a Zenone e gli ho chiesto gentilmente di girartela; non so se l'ha fatto... volevo chiarirti alcuni punti sul discorso emendamenti e questione over 465 ma il forum non mi pare il luogo adatto...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      ho inviato una mail a zenone e gli ho chiesto gentilmente di girartela; non so se l'ha fatto... Volevo chiarirti alcuni punti sul discorso emendamenti e questione over 465 ma il forum non mi pare il luogo adatto...
                      scusa se mi intrometto ma allora perche' non utilizzate le mail inviate dal comitato ma verso tutti gli aderenti e non solo verso alcuni

Commenta

Sto operando...
                      X