annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono rotto le palle!!
    Scusatemi...oggi sono molto giù...e il fatto che non si abbiano notizie dalla FP, che le Dogane pur sapendo non si muovono, che non ci siano emendamenti migliorativi...ufffff...

Io spero che chiamino quanto prima i 465, perchè finchè non vengono chiamati loro, non possiamo sapere di noi cosa ne vogliono fare!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      scusa se mi intrometto ma allora perche' non utilizzate le mail inviate dal comitato ma verso tutti gli aderenti e non solo verso alcuni
      Non ho capito il tuo intervento... cosa c'entra il comitato???
      Il comitato gira le sue mail verso tutti gli aderenti... è naturale!!!
      Io parlo a titolo personale, non a nome del comitato... volevo solo riferire a sovversivo alcune mie impressioni sulla questione over 465.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Ho inviato una mail a Zenone e gli ho chiesto gentilmente di girartela; non so se l'ha fatto... volevo chiarirti alcuni punti sul discorso emendamenti e questione over 465 ma il forum non mi pare il luogo adatto...
        Già fatto, appena arrivatami!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          Non è una novità: ormai il Governo tende sempre più spesso a delegittimare il Parlamento... è già successo un'infinità di volte con Prodi! e succederà ancora...

La verità è che se il parere della FP sarà favorevole solo per i primi 465 (cosa molto probabile)... per noi delle retrovie ci sarà ben poco da fare!

Beh, io mi sono stancato di "lottare" per fare un favore UNICAMENTE a chi è avanti a me...
          Sono stato il primo a cercare il contatto politico (quando tutti erano convinti che l'ad avrebbe chiamato entro aprile e io vi dicevo che non sarebbe stato così!), ma alla fine sarò uno dei primi esclusi!

Vi lascio ai vostri ORMAI PROSSIMI festeggiamenti...
          Un saluto a tutti! (in modo speciale a quelli che avranno la mia stessa sventura)

PS: quando questa prima fase sarà conclusa, creerò una nuova discussione per chi resta ancora in balia delle onde... chi vorrà partecipare, sarà il benvenuto! chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa di VERAMENTE serio!!!!

sovversivo, spero che le tue parole siano dettate da un momento di scoramento e di pessimismo......nessuno di noi ha mai pensato ai 465, nessuno nel comitato ha pensato a questo!!!
          basta leggere il parere richiest dall'ugl....se solo sapessi
          come e da chi è stato presentato...se solo sapessi le peripezie e i rischi che hanno passato chi ha dovuto con l'inganno intrufolarsi al ministero della fp...beh! credo che cambieresti totalmente idea......la risposta che attendiamo è sul QUEL PARERE, e non mi sembra che esso tendesse a tutelare solo i 465.....credimi leggere oggi, dopo 20 giorni dalla"missione"romana che eravamo lì solo per noi e solo per sfruttare il vostro lavoro fa male........

Commenta

AD

Allora ho sentito le Dogane e sono in attesa a momenti del parere della FP che sbloccherà la nostra situazione (se confermerà ciò che ha anticipato a Cefalo la nostra procedura andrà avanti). Se quindi il responso sarà a noi favorevole inizieranno a preparare le 465 raccomandate e ci vorranno i tempi tecnici ma pensano di ripartire subito perchè ci vogliono assumere. Per esempio: se dall'alto diranno di fare entro agosto cercheranno di rispettare questi tempi. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Allora ho sentito le Dogane e sono in attesa a momenti del parere della FP che sbloccherà la nostra situazione (se confermerà ciò che ha anticipato a Cefalo la nostra procedura andrà avanti). Se quindi il responso sarà a noi favorevole inizieranno a preparare le 465 raccomandate e ci vorranno i tempi tecnici ma pensano di ripartire subito perchè ci vogliono assumere. Per esempio: se dall'alto diranno di fare entro agosto cercheranno di rispettare questi tempi. Ciao.

Bisognerebbe registrarle queste chiamate

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Ottimo lavoro..., magari manteniamo Giuppo come punto di contatto con le dogane evitando di chiamare in massa...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  ottimo lavoro..., magari manteniamo giuppo come punto di contatto con le dogane evitando di chiamare in massa...
                  per ora!!!

Commenta

buon giorno...
                    oggi vedo che serpeggia un certo disappunto fra molti di noi...
                    non capisco di questo sfaldamento fra over e under 465..
                    se non si sblocca non si sblocca per nessuno....
                    credo che ogni opinione debba essere rispettata, ma non stà emergendo nessuna linea di lotta condivisa da tutti noi....
                    questo silenzio in questi giorni non mi piace per ninete... la politica credo che abbia ascoltato il nostro "grido di aiuto" ma a quanto pare ne ha già preso il largo.....
                    invito tutti ad unirici nuovamente in un unico blocco e da settimana prossima chiedere alle dogane la verità su quello che vogliono fare...
                    io andrò personalmente alle dogane in settimana prossima...
                    anche perchè se non ci vogliono assumere rifaccio la valigia e non stò più ad aspettare che arrivi la "manna dal cielo"....

Commenta

in risposta a giuppo vorre idirgli che "stiamo aspettando il parere" mi è stato riferito anche a me 2 giorni fa.....
                      aspettare una cosa che conoscono già....... questa è fantarealtà.....
                      ve lo ripeto ancora una volta : informalmente sapevano bene cosa fare, o in alternativa bastava fare una telefonata fra i vertici dognae fp.....
                      queste cose le conosco bene....... nessuno va a ruota libera......
                      ripeto, siamo solo pedine di un gioco più grande.......

Commenta

Sto operando...
                      X