annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Non vorrei che in occasione delle chiamate dalla GN, se avverranno veramente a settembre, si limitasse a pubblicare, in quel periodo, le varie determine delle DR in cui vi è semplicemente l'assegnazione degli idonei alla sede di competenza.
    E intanto noi qui ad aspettare per altri 3 mesi un comunicato che dovrebbe invece contenere solo tempi e numeri certi e che fino ad ora l'AD non ha mai emesso.
    Naturalmente questa è la tesi di un idoneo che, per la sua posizione, tanto vorrebbe il comunicato, così giusto per fare i propri conticini e decidere che fare finalmente da grande. Se inseguire un sogno, oppure darsi da fare in un altro modo.
    Chiedo scusa se mi sono dilungato.
    sono d'accordo...
    secondo me stiamo solo perdendo tempo.
    la vogliamo fare o no 'sta ***** di protesta???????

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Come va? Spero tutto bene.
      Io oggi parto per passare il sab e dom in germania a visitare una fiera:-(
      Per peppe:
      ora preparo la lettera, hai una bozza?
      ps. a rifletterci bene difficilmente si supererà il muro dei 1600...
      Buona giornata!
      scrivimi al mio contatto messenger

      Commenta


        non combino...sono al lavoro
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          probabilmente non verrà neanche letta e cestinata subito, comunque ho inviato una mail e un fax firmanto con nome e cognome ricapitolando la situzione e le continue promesse al vento di fantomatici comunicati e slittamenti dei tempi ad Aronica, chiedendo spiegazioni e risposte.
          sarà tempo perso ma io sto cominciando ad incazzarmi davvero

          Commenta


            Not. 410/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 410 del 6 giugno 2008
            AGENZIA DELLE DOGANE
            CONVOCAZIONE
            Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 17 giugno p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:


            • Verbale d’intesa diritto allo studio;
            • Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali;
            • Concertazione piante organiche.




            Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.



            Per me, prima di questa riunione non si saprà niente...

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Not. 410/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 410 del 6 giugno 2008
              AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONE
              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 17 giugno p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:


              • Verbale d’intesa diritto allo studio;
              • Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali;
              • Concertazione piante organiche.



              Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.



              Per me, prima di questa riunione non si saprà niente...
              piu che la discussione delle piante prganiche che ormai mi sembra un tormentone (e per me non è determinante per le assunzioni) magari è l'occasione per far incontrare Cefalo e gli altri sindacati con Aronica. E voglio sperare che questa volta Cefalo non manda un delegato ma va li incazzato a difenderci!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Not. 410/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 410 del 6 giugno 2008
                AGENZIA DELLE DOGANE
                CONVOCAZIONE
                Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 17 giugno p.v. alle ore 10,30, presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, piano 7°, palazzina D con il seguente ordine del giorno:


                • Verbale d’intesa diritto allo studio;
                • Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali;
                • Concertazione piante organiche.



                Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.



                Per me, prima di questa riunione non si saprà niente...

                Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali;
                Che postaccio le dogane!
                quasi quasi ci rinuncio a lavorare......
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  campa cavallo che l'erba cresce...

                  Allora aveva ragione Pastorino,... quando mi disse della riunione del 17 in cui si parlava di piante organiche!!!! Mobilitiamoci......

                  Commenta


                    E' normale che le piante organiche vadano concertate con il sindacato!
                    Nuove assunzioni=meno straordinari.
                    Cosa si chiede allora in cambio delle nuove assunzioni?
                    Trasferimento dei dipendenti delle dogane in posti meno disagevoli o nei luoghi più vicini alla residenza originaria.
                    Ovvio. Ed ecco il bisogno della concertazione.
                    Con i suoi tempi fisiologici.
                    E magari qualcun'altro nel frattempo taglia qua e là.
                    L'Ad da una parte, i sindacati dall'altra. A concertare.
                    E noi nel mezzo.
                    Non c'è da divertirsi.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      17 giugno?!
                      Quindi siamo già in luglio, quindi siamo già a settembre, e come diceva qualcuno si fa presto ad arrivare a dicembre!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X