annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    bisogna impegnerare tutti gli sforza per l'immunità delle alte cariche.....
    mica si può perdere tempo con le dogane.....
    ... "sic transit gloria mundi"

    Commenta


      ragazzi stiamo calmi.....attendiamo con trepidazione ciò che ci verrà detto dalla funzione pubblica.....abbiamo già dimostrato ampiamente di cosa siamo capaci!!!!
      io mi auguro una positiva risoluzione della vicenda in tepi brevi e per tutti.....nel caso siamo pronti a "reimpugnare" i fucili.......ma aspettiamo un altro pò.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
        Scusate lo sfogo...
        ma porca miseri, dico...
        nel Pubblico ci sono una miriade di sprechi...questo è vero.
        Ma le Agenzie Fiscali sono tra i pochi Enti che fanno introiti e soprattutto che SERVONO...servono non solo per le entrate in cassa, ma per una giustizia sociale.
        E perchè poi con le Dogane ridotte a lumicino, i prodotti made in china (con costo del lavoro minimo) e le importazioni dagli USA (con il cambio favorevole) spadroneggeranno sempre di più...e questo porterà ancora più crisi alle nostre aziende..e ci sarà sempre meno lavoro...e meno consumi...e meno ricchezza per tutti.
        Non ci vuole Tremonti per capire questa cosa.
        Io spero che le Agenzie delle Dogane vengano rinforzate, come italiano, non solo come idoneo.

        Forse sono anche off topic...scusatemi.
        Ti giuro che non faccio demagogia o sterile polemica, ma da quando sono interessato alla vicenda ne ho viste di tutti i colori: Enti che hanno buchi di personale a cui vengono attribuite delle somme consistenti muoversi a velocità ridotta (eufemismo), gli stessi Enti che non sanno quanto può costare cun contratto annuale di fl, lavoratori che esplicano la loro attività per quattro mesi ma che invece vengon considerati come se assunti da gennaio.
        Non vorrei essere cpreso per disfatista ma la vedo nerissima.
        Non solo per noi, per l'Italia.

        Commenta


          Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
          in risposta a giuppo vorre idirgli che "stiamo aspettando il parere" mi è stato riferito anche a me 2 giorni fa.....
          aspettare una cosa che conoscono già....... questa è fantarealtà.....
          ve lo ripeto ancora una volta : informalmente sapevano bene cosa fare, o in alternativa bastava fare una telefonata fra i vertici dognae fp.....
          queste cose le conosco bene....... nessuno va a ruota libera......
          ripeto, siamo solo pedine di un gioco più grande.......
          Randal..dai...sii paziente...evitiamo iniziative isolate.
          Noi siamo svegli, pronti e vigili sulla situazione..

          Commenta


            AD

            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            non per contraddirti, ma ti assicuro che non tutti sono gentili e disponibili come l'impiegata con cui hai parlato tu...
            c'è anche chi asserisce il contrario... e lascia trapelare un certo ODIO nei nostri confronti.

            Per me siete esagerati. Han dovuto stoppare perchè sarebbe stato peggio assumere e poi sentirsi dire avete sbagliato (es. il governo non era di questo parere)..ora saranno sicuri che assumerci è la scelta giusta e per loro non comporta alcuna responsabilità (il governo e la FP diventano responsabili). Io ho sempre creduto e crederò sempre che se glielo permettono ci vorranno assumere.

            Commenta


              Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              ragazzi stiamo calmi.....attendiamo con trepidazione ciò che ci verrà detto dalla funzione pubblica.....abbiamo già dimostrato ampiamente di cosa siamo capaci!!!!
              io mi auguro una positiva risoluzione della vicenda in tepi brevi e per tutti.....nel caso siamo pronti a "reimpugnare" i fucili.......ma aspettiamo un altro pò.....
              .................baci al mio Peppobbove!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                .................baci al mio Peppobbove!!!!!!!!!!!!!!!


                ricambio affettuosamente e mando un abbraccio alla tua piccola e meravigliosa
                bimba!!!!

                Commenta


                  una salus victis nullam sperare salutem....
                  credo sia eloquente.....

                  Commenta


                    AD

                    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    giuppo è la solita risposta per tenerci buoni....
                    la dice a tutti la solita sorfa......
                    state calmi, vi assumiamo, stiamo lavorando per voi.....

                    Io ho fiducia e come scritto sopra penso che lo stop sia stato dovuto per non incorrere in peggiori situazioni dopo (es. lasciare a casa il 70% dei CFL assunti), quindi ora che la FP dà il via libera saran ben lieti di assumerci e magari anche di tenerci dopo i 2 anni..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Per me siete esagerati. Han dovuto stoppare perchè sarebbe stato peggio assumere e poi sentirsi dire avete sbagliato (es. il governo non era di questo parere)..ora saranno sicuri che assumerci è la scelta giusta e per loro non comporta alcuna responsabilità (il governo e la FP diventano responsabili). Io ho sempre creduto e crederò sempre che se glielo permettono ci vorranno assumere.
                      abbiamo opinioni diverse...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X