annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    dovrei entrate nel prossimo scorrimento previsto il 15 di settembre...qualcuno sa quanto tempo passerà poi per la presa di servizio? tutti questi cfl saranno convertiti poi a tempo indeterminato?
    A meno che tu non abbia chiesto una proroga, il prossimo scorrimento è previsto per il 7 settembre, data in cui si prende servizio......
    Il 15 settembre è invece prevista la trasformazione dei primi CFL a tempo indeterminato....

    Commenta


      Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
      A meno che tu non abbia chiesto una proroga, il prossimo scorrimento è previsto per il 7 settembre, data in cui si prende servizio......
      Il 15 settembre è invece prevista la trasformazione dei primi CFL a tempo indeterminato....
      Grazie x le info rosa,

      Mi raccomando, teneteci aggiornati su rinunce e scorrimenti, ok?
      Ciao, franc.

      Commenta


        ciao ragazzi...io avevo letto questa cosa qui: SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 535/2009 - Dogane - Una buona notizia per i CFL e gli idonei . Boh.........!!!!

        Commenta


          Solito polverone dei sindacati

          Questo caos voluto dai sindacati mi lascia troppo amareggiato...... Loro non hanno mai fatto niente per noi ( od almeno alcuni di loro ). Appena arrivati in dogana tutti a complimentarsi al fine di ottenere nuovi iscritti nelle loro file. Dopo il silenzio + totale........ Durante il decreto anticrisi stavano tutti zitti...... Sicuramente perchè speravano nella non conversione a tempo indeterminato per fare loro il passaggio in automatico dalla seconda alla terza area. Tutti a guardarci storto, sopratutto alcuni RSU che dovevano fare il passaggio..... Ecco la verità: il sindacato protegge chi il lavoro l'ha trovato in un modo o nell’altro, ed utilizza il sindacato per fare carriera od avere più facilmete trasferimenti e non chi arranca per trovarlo e si trova in difficoltà. Il giorno dopo la conversione delle modifiche del decreto anticrisi con la certezza della nostra conversione sbucano di nuovo tutti con comunicati e circolari …. Troppo patetici !!!!! In tutto questo polverone chiedo ai ragazzi nella mia situazione come si comporteranno dopo la firma delle conversioni dei CFL a tempo indeterminato quando i sindacati diranno che è stato tutto merito loro e vi chiederanno di prendere la tessera……… Ci sarà da ridere……

          Commenta


            Caro Pluto74 cerca bene e vedrai che un certo sindacato si è mosso. Per gli altri concordo nel senso che avevano e hanno più interesse per gli interni, loro iscritti, che per gli esterni di cui interessa pochissimo. Purtroppo questa è la logica di certi sindacati, che è logica di casta come è stato ben scritto in uno noto libro ben in vista nelle librerie.

            Commenta


              Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
              Caro Pluto74 cerca bene e vedrai che un certo sindacato si è mosso. Per gli altri concordo nel senso che avevano e hanno più interesse per gli interni, loro iscritti, che per gli esterni di cui interessa pochissimo. Purtroppo questa è la logica di certi sindacati, che è logica di casta come è stato ben scritto in uno noto libro ben in vista nelle librerie.
              esatto!,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Originariamente inviato da Pluto74 Visualizza il messaggio
                Questo caos voluto dai sindacati mi lascia troppo amareggiato...... Loro non hanno mai fatto niente per noi ( od almeno alcuni di loro ). Appena arrivati in dogana tutti a complimentarsi al fine di ottenere nuovi iscritti nelle loro file. Dopo il silenzio + totale........ Durante il decreto anticrisi stavano tutti zitti...... Sicuramente perchè speravano nella non conversione a tempo indeterminato per fare loro il passaggio in automatico dalla seconda alla terza area. Tutti a guardarci storto, sopratutto alcuni RSU che dovevano fare il passaggio..... Ecco la verità: il sindacato protegge chi il lavoro l'ha trovato in un modo o nell’altro, ed utilizza il sindacato per fare carriera od avere più facilmete trasferimenti e non chi arranca per trovarlo e si trova in difficoltà. Il giorno dopo la conversione delle modifiche del decreto anticrisi con la certezza della nostra conversione sbucano di nuovo tutti con comunicati e circolari …. Troppo patetici !!!!! In tutto questo polverone chiedo ai ragazzi nella mia situazione come si comporteranno dopo la firma delle conversioni dei CFL a tempo indeterminato quando i sindacati diranno che è stato tutto merito loro e vi chiederanno di prendere la tessera……… Ci sarà da ridere……

                e qual'è allora il tuo pensiero su quei cfl che appena entrati, sin dall'agosto scorso hanno prso la tessera di qualche sindacato? (guarda che sono circa il 30%)
                comunque se quella è la tua opinione va bene, penso che oltre ch ingenerosa sia indubbiamente figlia di scarsa conoscenza del mondo del lavoro pubblico e doganale in particolare che certamente, nel tempo, avrai modo di rivedere. comunque auguri anche a te

                Commenta


                  Rivolgo un grosso in bocca a lupo ai neocolleghi che oggi firmeranno il CFL.
                  Saluti da Ponte Chiasso
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    Grazie x le info rosa,

                    Mi raccomando, teneteci aggiornati su rinunce e scorrimenti, ok?
                    Ciao, franc.

                    in veneto 9 presenti su 13

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      in veneto 9 presenti su 13
                      Grazie Mago.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X