annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono vincitrice al concorso per operatori tributari e mi rivolgo a Mago. Mi pare di capire che molto del buon esito della procedura relativa agli Idonei sia dipesa dal tuo contributo.
    Personalmente, dopo la soppressione dalla legge di conversione del decreto anticrisi del comma 14, art. 17 che prevedeva la proroga dei termini per la nostra autorizzazione e assunzione, non so più dove sbattere la testa.
    Io non so s tu possa fare qualcosa anche per noi...a questo punto tutti ci accontenteremmo di sapere se sì, quando e se no, perchè...
    Sono 20 mesi che aspettiamo una risposta chiara e definitiva...credo che solidarietà, dignità umana e rispetto dovrebbero essere valori che valgono in tutti i contesti!

    Commenta


      Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
      Sono vincitrice al concorso per operatori tributari e mi rivolgo a Mago. Mi pare di capire che molto del buon esito della procedura relativa agli Idonei sia dipesa dal tuo contributo.
      Personalmente, dopo la soppressione dalla legge di conversione del decreto anticrisi del comma 14, art. 17 che prevedeva la proroga dei termini per la nostra autorizzazione e assunzione, non so più dove sbattere la testa.
      Io non so s tu possa fare qualcosa anche per noi...a questo punto tutti ci accontenteremmo di sapere se sì, quando e se no, perchè...
      Sono 20 mesi che aspettiamo una risposta chiara e definitiva...credo che solidarietà, dignità umana e rispetto dovrebbero essere valori che valgono in tutti i contesti!
      diamo a cesare ciò che è di cesare - tutto ciò che gli idonei hanno ottenuto se so nono sudato e costruito con tenecia e pervicacia. Durante il cammino hanno avuto occasione di incontrare alcune persone o altro che li hanno consigliati e, per quanto a ciscuno possibile, consigliati e/o sostenuti. detto ciò penso sarebbe opportuno che voi tutti interessati ( poco rileva che siate in 50 piuttosto che in 500) attraverso uno o più rappresentanti, prendiate formale contatto con l'agenzia delle dogane al fine di avere una formale risposta in ordine alla situazione del vs concorso.
      avuto riscontro ( se lo stesso farà riferimento alla f.p.) analoga iniziativa presso la f.p..
      nel contempo, costituiti in comitato ( se ancora non lo avete fatto vi consiglio di farlo) cominciate a fare il "giro delle sette chiese" ovvero, le oo.ss. di comparto e le competenti commissioni finanze di senato e camera.

      Commenta


        Ciao Mago..ciao a tutti..!
        Ti volevo chiedere se ci sono novità in merito all'ultima chiamata (quella che in teoria dovrebbe esaurire la gn in maniera definitiva e che se nn vado errato dovrebbe arrivare entro fine anno..dicembre).(POTREBBE GIUNGERE PRIMA..??)
        A come ho capito tra l'arrivo della raccomandata e la chiamata per la firma trascorrono circa 15/20 gg e questo mi potrebbe creare problemi con le dimissioni perchè il mio contratto metalmeccanico 5°livello sup. prevede 45 gg di preavviso con un'anzianità fino a 5 anni e sinceramente non vorrei perdere quote di tfr e tantomeno dietimi di tredicesiama ed altro....!!
        Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e ti chiedo di correggere le mie tempistiche se sono sballate..!!

        Quanti siamo rimasti dopo l'ultima determina che prevede la firma dei 62 il 7 settembre..??
        Un saluto

        SILVER

        Commenta


          Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
          Ciao Mago..ciao a tutti..!
          Ti volevo chiedere se ci sono novità in merito all'ultima chiamata (quella che in teoria dovrebbe esaurire la gn in maniera definitiva e che se nn vado errato dovrebbe arrivare entro fine anno..dicembre).(POTREBBE GIUNGERE PRIMA..??)
          A come ho capito tra l'arrivo della raccomandata e la chiamata per la firma trascorrono circa 15/20 gg e questo mi potrebbe creare problemi con le dimissioni perchè il mio contratto metalmeccanico 5°livello sup. prevede 45 gg di preavviso con un'anzianità fino a 5 anni e sinceramente non vorrei perdere quote di tfr e tantomeno dietimi di tredicesiama ed altro....!!
          Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e ti chiedo di correggere le mie tempistiche se sono sballate..!!

          Quanti siamo rimasti dopo l'ultima determina che prevede la firma dei 62 il 7 settembre..??
          Un saluto

          SILVER

          purtroppo allo stato non sono in grado di darti notizie attendibili in ordine alla data della chiamata dell'ultimo centinaio di idonei. é chiaro che se dovessi pagarti il preavviso ( comunque non arriveresti mai ai 45 giorni, al massimo una quindicina) sarebbe una scocciatura tuttavia, anche al fine di evitare ogni patema ( fine anno è epoca di finanziaria) sare poco propenso a consigliarti di chiedere una proroga per la firma del contratto al fine di rispettare il preavviso con il tuo attuale datore di lavoro

          Commenta


            grazie mago, roberto e giorgio..peccato ci sia luigi...

            un applauso e un grazie
            ragazzi vi propongo un applauso telematico e un grazie di cuore a persone come roberto cefalo e magomerlino che si sono spese da 19 mesi a questa parte per la nostra causa e il nostro inserimeto. Grazie di cuore a voi che credete ancora nei giovani e che state facendo di tutto per inserirli a qualsiasi livello di reposnsabilità.
            il vostro coraggio e la vostra determinzaione si scontra però contro un muro di gomma che ha nel vecchio gruppo dirigente una barriera insormontabile da superare. la roccaforte siciliana di luigi...ne è purtroppo un drammatico esempio. come se no bastasse come si fa a non ricordare il 2002 quando si siglò l'accordo "forza italia" per far andare pietro al CNEL....
            è UN VERO PECCATO perchè la libertà che c'è viene barattata da tanti per far carrier nell'amministrazione o per far salti politici.
            l'esempio e l'onesta oltre che la competenza del grande giorgio b. purtroppo sono stato drammaticamente dimenticati e sepolti per dare spazio a lobbi affaristico.clientelari che si spostano di qua e di la per un misero piatto di leticchie.
            mago e roberto se potete restate così e continuate a combattere per le giuste cause come avete fatto in questi 30 anni.
            un vostro ammiratore segreto

            Commenta


              Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
              Sono vincitrice al concorso per operatori tributari e mi rivolgo a Mago. Mi pare di capire che molto del buon esito della procedura relativa agli Idonei sia dipesa dal tuo contributo.
              Personalmente, dopo la soppressione dalla legge di conversione del decreto anticrisi del comma 14, art. 17 che prevedeva la proroga dei termini per la nostra autorizzazione e assunzione, non so più dove sbattere la testa.
              Io non so s tu possa fare qualcosa anche per noi...a questo punto tutti ci accontenteremmo di sapere se sì, quando e se no, perchè...
              Sono 20 mesi che aspettiamo una risposta chiara e definitiva...credo che solidarietà, dignità umana e rispetto dovrebbero essere valori che valgono in tutti i contesti!
              seeeee........aspetta e spera.
              un abbraccio forte.
              Ultima modifica di Panzer 8; 27-08-2009, 17:35.

              Commenta


                Prima di qualsiasi professione o professionalità, io sono una persona che crede e cerca di praticare un determinato tipo di valori in ogni ambito della propria esistenza, quindi aspetto e spero, perchè magari non mi verrà dato l'impiego che ho cercato di ottenere, ma nessuno mi potrà portare via la mia personalità e il modo in cui intendo pormi rispetto ad ogni difficoltà e problema!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                  seeeee........aspetta e spera.
                  un abbraccio forte.
                  YouTube - aspetta e spera

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                    Prima di qualsiasi professione o professionalità, io sono una persona che crede e cerca di praticare un determinato tipo di valori in ogni ambito della propria esistenza, quindi aspetto e spero, perchè magari non mi verrà dato l'impiego che ho cercato di ottenere, ma nessuno mi potrà portare via la mia personalità e il modo in cui intendo pormi rispetto ad ogni difficoltà e problema!

                    io sono uno di quelli che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, per cui abbiate fede e, se potete aggiungete un pò di tenacia, perchè è anche vero il detto "aiutati che Dio t'aiuta"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      io sono uno di quelli che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, per cui abbiate fede e, se potete aggiungete un pò di tenacia, perchè è anche vero il detto "aiutati che Dio t'aiuta"
                      mezzo pieno un corno.... vorrei vedere se ti ritrovavi tu vincitore di concorso disoccupato dopo 2 anni ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X