annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sia quelli di agosto che quelli di novembre....come immaginavo....saranno covertiti al 1 gennaio... guardate i miei post precedenti di un mese circa le "novità" della stabilizzazione...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Puoi contattarmi alla mia mail?

      scusami ma nn ho il tuo e-mail..........se vuoi contattarmi scrivimi a fabrizio.bibi@libero.it
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

      Commenta


        ragazzi qualcuna sà darmi qualche informazione , questo silenzia mi angoscia.

        Commenta


          State tranquilli, la fine di questa storia è molto vicina

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            State tranquilli, la fine di questa storia è molto vicina

            ciao biagio speriamo bene tra 5 minuti ti mando una mail

            Commenta


              Il 23 aprile,cioè dopodomani, come sapete è il turno di una parte dei prorogati!
              Chi avesse notizie in merito da tutte le regioni (tipo:si è presentato;non si è presentato;ha richiesto una ulteriore proroga etc.)lo dica sul forum.

              Commenta


                ragazzi ma quando avremo segnali dalle dogane?? dobbiamo ancora aspettare tanto??.......ora fa caldo e non si può sudare anche per motivi non legati meramente al clima
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Qualche notizia sui prorogati?

                  Commenta


                    una nota della cgil pervenutaci via email dell'ufficio ci ha partecipato dla richiesta di chiarimenti da parte della cgil alla direzione del personale sulle modalità di assegnazione dei cfl in campania puglia e calabria: com'è che gli ultimi chiamati, con punteggi più bassi, hanno ottenuto sedi "vicino a casa", mentre chi è stato assunto prima con un punteggio maggiore è finito "lontano"..

                    Commenta


                      la risposta non puo essere che una:"sopravvenute esigenze diservizio".
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X