annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
    io non sdono mai nolto d'accordo sul generalizzare, purtroppo dietro tutte le sigle ci sono persone, io vi posso dire che dove sono io da parte dei rappresentanti dell cgil ho trovato dal primo momento la massima collaborazione e che non si sarebbero mai sognato di fare unìoperazione contro altri lavoratori!!!!!!!!!!!

scusa ma non credo sia proprio cosi infatti tra le sigle sindacali è stata l'unica che oggi invece di spingere per accellerare le procedure per i restanti idonei addirittura pensa solo a chi è entrato o parti di essi solo perchè qualcuno in maniera personale ha degli interessi dimenticando tanti altri che ancora non sono entrati e non sanno quando e se accadrà , bel sindacato è la cgil poi se per mettersi a disposizione intendi essere a favor edi pochi anzi pochissimi con un enorme disprezzo per i restanti e per i restanti idonei ancora magari disoccupati allora si hai ragione si sono proprio messi a dipsosizione e anche bene , spero vivamente che chi è già entrato capisca chi vi sia dietro e come un domani anche loro da questi personaggi possano essere traditi o usati per favorire gli altri di turno .

Commenta

mi dispiace vanig, non volevo essere frainteso, ma io penso ugualmente che se un sindacalista si comporta in un certo modo non è detto che tutta l'organizazione sindacale sia rispecchiata perfettamente, io volevo solo portare il mio contributo parlando di una esperienza diversa...
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

l'ansia è tanta....lo sfogo è scusabile!!! non è scusabile un sindacalista che non fa gli interessi dei più deboli!!!! ma non è il luogo e il tempo per far polemica!!! unico obiettivo: tutti assunti!!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Fa gli interessi dei lavoratori e noi lavoratori non lo siamo e ahimè, per quel che mi riguarda, non lo saremo ancora per un bel po' di tempo!
          Farebbe piacere un po' di solidarietà per chi ancora deve soffrire chissà quanto per non sentirsi oppresso da quell'orrenda situazione che x molti di noi è ormai un'etichetta: disoccupato!
          La frustazione è immensa e spero ben concepita da coloro che fino a poco tempo fa erano nella nostra stessa situazione.
          Non ci resta che la speranza!

Commenta

Il comportamento della CGIL dimostra come , dalla nascita delle prime associazioni sindacali, la lotta per i diritti dei lavoratori è rimasta , sono solo cambiati i personaggi, non si tratta più di una lotta tra datori di lavoro e lavoratori, ma bensi tra occupati e disoccupati.
            Si sa che i sindacati proteggono chi già ha un posto di lavoro togliendo risorse disponibili per l'occupazione di altri lavoratori.
            I sindacati sono la rovina dell' Italia.

Commenta

Sò già che ci sarà qualcuno che mi dira di non generalizzare, purtroppo la penso cosi, da quando sono alla ricerca di un posto di lavoro non ho mai trovato un sindacato disposto ad aiutarmi, forse fà eccezione l' UGL.
              Parlo pure da datore di lavoro, grazie alle sigle sindacali, sopratutto CGIL e CSIL, non ho potuto assumere delle persone che veramente avevano bisogno di un lavoro.
              Per fortuna che le cose stanno cambiando in Italia.

Commenta

Ciao ragazzi, è un mese preciso che non si hanno notizie ed aggiornamenti sul blog..! e per noi ultimi in graduatoria è importante essere informati..per allentare un pò le preoccupazioni..!! chiedo a Biagio (che ci ha rassicurati che il tutto finirà presto) se è possibile avere qualche notizia..o sentire il Presidente per un aggiornamento informativo del blog..!!

Grazie

Il mio indirizzo email è marcono@hotmail.it

A presto

Commenta

Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, è un mese preciso che non si hanno notizie ed aggiornamenti sul blog..! e per noi ultimi in graduatoria è importante essere informati..per allentare un pò le preoccupazioni..!! chiedo a Biagio (che ci ha rassicurati che il tutto finirà presto) se è possibile avere qualche notizia..o sentire il Presidente per un aggiornamento informativo del blog..!!

Grazie

Il mio indirizzo email è marcono@hotmail.it

A presto
                  Deduco che non sei iscritto al Comitato. Se così fosse ti consiglio di provvedere al più presto.
                  Saluti

Commenta

Veramente sono iscritto al Comitato sin dall'inizio..ho fatto l'adesione non appena ci fù la costituzione dello stesso....ma al momento non ricevo nessuna comunicazione diretta..!!

Cosa devo fare per rimediare ed avere nuovamente le informazioni direttamente sulla mia casella di posta elettronica..!!

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
                      Veramente sono iscritto al Comitato sin dall'inizio..ho fatto l'adesione non appena ci fù la costituzione dello stesso....ma al momento non ricevo nessuna comunicazione diretta..!!

Cosa devo fare per rimediare ed avere nuovamente le informazioni direttamente sulla mia casella di posta elettronica..!!

Grazie
                      Scrivi una e-mail al Comitato.
                      Vedrai che la gentilissima presidente ti invierà un nuovo modulo di adesione ed eventualmente ti dirà cosa fare.

Commenta

Sto operando...
                      X