annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da KitCarson Visualizza il messaggio
    Questo Sfarvic mi sembra di conoscerlo (dovresti aver frequentato 15 anni fa una V Bspe con me compagno di banco) . Se non ho sbagliato ti faccio tante congratulazioni.
    caro KitCarson, hai colto nel segno...
    ma dammi qualche indizio in più...al V sono stato compagno di banco di un bel pò di persone.
    cmq mi farebbe piacere sentirti, contattami... ma sei anche tu nell'agenzia?

    Commenta


      Sono Luca e anch'io ho frequentato economia (chissà in che condizioni è lo stabile!). Se poi ti dico che avevo una Y10 verde e all'appello rispondevo dopo il "sovietico" dovresti aver capito chi sono.

      Non sono in AD ma in un ente locale delle Marche. Mi sono accorto di te scorrendo giorni fa le assegnazioni degli ultimi 160 idonei tra cui c'è la mia ragazza che invece va in Liguria.

      Ciao.

      Commenta


        Errore o cosa?

        Che fine ha fatto sul sito delle dogane la determina della Lombardia?????

        Commenta


          Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi colleghi!! In bocca al lupo x la nuova avventura

          Commenta


            Ciao ragazzi...noto con piacere che siete in fibrillazione. Sono contentissimo per voi..ancora pochi giorni e diventeremo colleghi... Ben arrivati

            Commenta


              Buonasera a tutti, siccome sono in difficoltà nella ricerca di un alloggio presso l'aereoporto di linate (non ho la macchina) qualcuno di voi può mettermi in contatto con un ex idoneo che già lavora presso l' aereporto.
              Grazie a chiunque mi risponderà

              Commenta


                Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggio
                Che fine ha fatto sul sito delle dogane la determina della Lombardia?????
                anche io non la trovo più !!!
                avete ricevuto ulteriori notizie dopo la determina???
                mi avevano detto che avrebbero dovuto mandare un ulteriore ei mail con il contratto ......., voi avete ricevuto qualche cosa????
                grazie

                Commenta


                  scusami quale mail? hai trovato una sistemazione a Milano?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da liu77 Visualizza il messaggio
                    ciao... hai ricevuto la mia mail?... anche io cerco casa a milano e conto di salire la set prox... se ti va ci sentiamo....
                    scusami quale mail? hai trovato una sistemazione a Milano?

                    Commenta


                      Si, ieri ho ricevuto lettera assunzioe e contratto tramite e mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X