annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    firma 18 agosto?!

    Salve, io ho chiamato ieri pomeriggio. Mi è stato comunicato che molto probabilmente la firma avverrà giorno 18 agosto e che il comunicato uscirà tra mercoledì o giovedì.
    Ho chiamato al 0650246072 perchè non mi rispondevano nè la Gnerre nè la Cantilena.
    Non amo intervenire sul forum ma vi seguo da sempre.

    Commenta


      Originariamente inviato da pax Visualizza il messaggio
      Salve, io ho chiamato ieri pomeriggio. Mi è stato comunicato che molto probabilmente la firma avverrà giorno 18 agosto e che il comunicato uscirà tra mercoledì o giovedì.
      Ho chiamato al 0650246072 perchè non mi rispondevano nè la Gnerre nè la Cantilena.
      Non amo intervenire sul forum ma vi seguo da sempre.
      grazie pax e benvenuto sul forum!

      Commenta


        Originariamente inviato da pax Visualizza il messaggio
        Salve, io ho chiamato ieri pomeriggio. Mi è stato comunicato che molto probabilmente la firma avverrà giorno 18 agosto e che il comunicato uscirà tra mercoledì o giovedì.
        Ho chiamato al 0650246072 perchè non mi rispondevano nè la Gnerre nè la Cantilena.
        Non amo intervenire sul forum ma vi seguo da sempre.
        Se la notizia fosse vera, altro che dogane; dovrei mettermi a fare la Sibilla!!! (In alcuni vecchi post avevo indicato questa data come la più probabile per la firma!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
          mannaggia!! Mi dispiace tanto sentirti così! Ma almeno ci sei tra i 465!! Vorrei tanto che si esaurisse l'intera graduatoria al più presto, per sentire tutti soddisfatti. So che la calabria è una terra molto bella, ma purtroppo credo che sia la regione più povera d'italia. Il lavoro scarseggia e questo non ti dà futuro... Pensa io dove vado a finire con la mia famiglia!! Devo attraversare tutto lo stivale, ma va bene lo stesso. Un abbraccio.
          no, non rientro nei 465...forse con le rinunce....

          Capisci il mio primo intervento di stamattina,adesso?????

          Che amarezza
          Ciccio!

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti!
            Scrivo solo per chiedere:
            chi in mattinata parlerà con la Cantilena chieda espressamente se la GN rimpiazzerà le rinunce dei chimici! Saranno 25/30 posti, non possiamo perderli! Please.
            Grazie
            Uffa, ma alle Dogane chiama solo chi è tra i primi 465?
            Non c'è nessuno dopo posizione 1600 che può chiamare?
            Grazie
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              no, non rientro nei 465...forse con le rinunce....

              Capisci il mio primo intervento di stamattina,adesso?????

              Che amarezza
              Non ti abbattere mai e lotta sempre per quello in cui credi, lo otterrai! Sono sicura che saremo assunti tutti chi prima e chi poi. Per adesso confidiamo in tantissime rinunce. Ti abbraccio.

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Uffa, ma alle Dogane chiama solo chi è tra i primi 465?
                Non c'è nessuno dopo posizione 1600 che può chiamare?
                Grazie
                Caro inseminit, ti ho risposto più volte ma pare che tu non legga i miei post!!!
                I chimici dovrebbero firmare qualche giorno prima di noi, quindi non farebbero in tempo a calcolare già le loro rinunce; lo faranno subito dopo con una successiva determinazione!!!
                Ho parlato con Giuppo ed è stato lui a riferirmi ciò..

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Uffa, ma alle Dogane chiama solo chi è tra i primi 465?
                  Non c'è nessuno dopo posizione 1600 che può chiamare?
                  Grazie
                  PIù TARDI PROVO IO, ORA NON POSSO CHE C'è IL MIO CAPO E NON POSSO NEMMENO ALZARMI DALLA SEDIA...
                  lui dopo va' ad un assemblea sindacale e io smanetto al tel. ok?????
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                    PER FAVORE C'è QUALCUNO IN FERIE O QUALCHE DISOCCUPATO CHE POSSA TELEFONARE DOMATTINA ALLA CANTILENA PER SAPERE QAULCOSA DI PIù PRECISO?
                    ANCHE PERCHè SI ERA DETTO CHE IL PROVVEDIM DI ASSEGNAZIONE UFFICIO CON LA DATA DELLA FIRMA USCIVA IN QUESTA SETTIMANA, invece leggo che ancora una volta slitterebbe alla prox..e poi chissà a qaundo.

                    ringrazio anticpatamente chi vorrà farlo. prometto che nella mia unica settimana di ferie, cioì dal 10 al 17 agosto di chimare io di mattina fermo restando che a quest'ora anche vedendo i turni flessibili doganali non troverei nessuno..
                    Sicuramente se non chiamate entro stasera e non abbiamo assolutamente notizie ufficiali il nostro "Lucaverbo" di turno scriverà che le dogane ci prendono in giro, che nicchiano, che ritardano, che da agosto ci diranno che firmeremo a settembre, poi a ottobre ecc..ecc.., ma per favore!!!! Siamo vicinissimi a un grande risultato e vi invito a non farvi prendere dall'impazienza, dall'ansia e dal terrore ecc. Evitiamo di chiamare in massa in dogana per cortesia!!! Tanto ci chiameranno, lasciamoli lavorare...Le notizie le avremo comunque, non vi preoccupate...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
                      Rosam non è la data che da problemi, fine agosto o non, ciò che dà fastidio a questo punto è che ad un mese dal comunicato ufficiale assunzioni, ancora temporeggiano. Dicevano di essere pronti già un mese fa, ricordi? Saranno mai capaci di darsi dei tempi e rispettarli? Boh...intanto pazientemente aspettiamo
                      Pazientemente aspettiamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X