annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da idoletto Visualizza il messaggio
    Da noi chi fa turno fa l'orario 13-19, non sono previste attività oltre le 19 se non in casi eccezionali (tipo antifrode)
    Ciao Idoletto,

    è possibile scegliere se fare 6 giorni di 6 ore o 5 giorni di 7h e 12 min. Sono idoneo AE Toscana e mi piacerebbe raggiungerti...

    Commenta


      che bello!!! parlate di stipendi ed ore lavorative!!! io parlo ancora del perchè non sono stato chiamate e del perchè non verrò chiamato avendo un 45/60 scarso!!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
        Ciao Idoletto,

        è possibile scegliere se fare 6 giorni di 6 ore o 5 giorni di 7h e 12 min. Sono idoneo AE Toscana e mi piacerebbe raggiungerti...
        Da noi di base l'orario è 6 ore su 6. giorni. Si può optare per la settimana corta, o 7.12 o 3 volte 6 ore con 2 rientri. Deciderà il tuo capoarea, comunque le nostre richieste in tal senso sono state tutte accettate

        Commenta


          Ancora una domanda Idoletto... Hai avuto possibilità di scegliere in quale città andare?

          Grazie

          Commenta


            Buoooooooooongiooooooorno!!! E che sia veramente così! Cari idonei forumisti, seguaci di San Tommaso e non, questa è la settimana decisiva, prego... si gradiscono certezze prima delle ferie di agosto e perciò amici miei........ all'attacco.

            PS: San Tommaso ai suoi tempi ebbe torto

            Commenta


              ormai mi aspetto di tutto......anche che ci assumano tutti come bagnini
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Anche se si sa già che il parere è positivo, sarei curiosa di conoscerne il contenuto...

                Commenta


                  Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                  Anche se si sa già che il parere è positivo, sarei curiosa di conoscerne il contenuto...
                  salve..ma chi o cosa vi da la certezza di un parere positivo? non si conoscono tempi scadenze

                  Commenta


                    Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                    Anche se si sa già che il parere è positivo, sarei curiosa di conoscerne il contenuto...

                    Diceva Trapattoni:"Non dire gatto,se non l'hai nel sacco!!!"...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                      salve..ma chi o cosa vi da la certezza di un parere positivo? non si conoscono tempi scadenze
                      Venerdì Giuppo ha telefonato in dogane e così gli è stato riferito dalla dott.ssa Gnerre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X