annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dedica

Dedico questa canzone di F. De Gregori a chi è importante per la mia vita.
    E la mia vita sta per cambiare...

Pioggia e sole
    cambiano
    la faccia alle persone
    Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
    e tornano
    e non la smettono mai
    Sempre e per sempre tu
    ricordati
    dovunque sei,
    se mi cercherai
    Sempre e per sempre
    dalla stessa parte mi troverai
    Ho visto gente andare, perdersi e tornare
    e perdersi ancora
    e tendere la mano a mani vuote
    E con le stesse scarpe camminare
    per diverse strade
    o con diverse scarpe
    su una strada sola
    Tu non credere
    se qualcuno ti dirà
    che non sono più lo stesso ormai
    Pioggia e sole abbaiano e mordono
    ma lasciano,
    lasciano il tempo che trovano
    E il vero amore può
    nascondersi,
    confondersi
    ma non può perdersi mai
    Sempre e per sempre
    dalla stessa parte mi troverai
    Sempre e per sempre
    dalla stessa parte mi trove
    rai
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      In nome e per conto dell'amico Sovversivo e nella mia qualità di suo legale di fiducia preciso quanto segue all'utente bellissimo (complimenti per il nick):

il signor Sovversivo a colazione non consuma assolutamente nè vodka nè guinness, essendo solito consumare quella che è comunemente chiamata "colazione all'italiana" e cioè caffè, latte, cornetto, cappuccino, marmellata, pasticciotti ecc.

Per quanto riguarda il consumo delle prefate bevande alcoliche in altre ore della giornata giova ricordare all'utente bellissimo che l'amico sovversivo è solito consumare a cena e comunque nei momenti conviviali dei tipi di birra più raffinata e certamente di maggiore qualità come ad esempio affligem e super tennent's.
      Può confermare le abitudini del Sig. Sovversivo l'amico Blackbarry e il di lui figlio piccolo Black.
      Infine e per concludere si ricorda che Sovversivo si scrive con una sola "S" e non come erroneamente scritto da lei: sovverssivo.
      Tanto dovevo.
      Distinti Saluti
      Avv. Elias
      grazie per la difesa, avvocato

anche se rispondere al suddetto utente (che di "bellissimo" ha solo il nick)...
      ....la trovo un'inutile perdita di tempo!

certi soggetti è molto meglio ignorarli...
      PS: ....tanto più che finora si son grattati i maroni in silenzio!!

Commenta

a volte penso una cosa ma alcuni di quelli che scrivono sul forum ad esempio bellissimo a volte parlano come se sono contro e non a favore degli idonei , almeno e questo che danno ad intendere , condividete ?

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          a volte penso una cosa ma alcuni di quelli che scrivono sul forum ad esempio bellissimo a volte parlano come se sono contro e non a favore degli idonei , almeno e questo che danno ad intendere , condividete ?
          sarà una mia sensazione, ma secondo me è un "doganiere" di II area!
          e gli rode il **** che noi entriamo e lui resta in II°!

che si prenda una laurea e non rompa i ********!

PS: chiedo venia per il linguaggio colorito...

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            In nome e per conto dell'amico Sovversivo e nella mia qualità di suo legale di fiducia preciso quanto segue all'utente bellissimo (complimenti per il nick):

il signor Sovversivo a colazione non consuma assolutamente nè vodka nè guinness, essendo solito consumare quella che è comunemente chiamata "colazione all'italiana" e cioè caffè, latte, cornetto, cappuccino, marmellata, pasticciotti ecc.

Per quanto riguarda il consumo delle prefate bevande alcoliche in altre ore della giornata giova ricordare all'utente bellissimo che l'amico sovversivo è solito consumare a cena e comunque nei momenti conviviali dei tipi di birra più raffinata e certamente di maggiore qualità come ad esempio affligem e super tennent's.
            Può confermare le abitudini del Sig. Sovversivo l'amico Blackbarry e il di lui figlio piccolo Black.
            Infine e per concludere si ricorda che Sovversivo si scrive con una sola "S" e non come erroneamente scritto da lei: sovverssivo.
            Tanto dovevo.
            Distinti Saluti
            Avv. Elias
            Confermo le abitudini dell'amico Sovversivo in effetti non mi ha mai consigliato il vino in cartone o bottiglioni da 5 litri ma solo roba di alta qualità che non brucia nè fegato nè neuroni tant'è che è consigliata dai pediatri, in piccole dosi, anche ai bimbi più piccoli.

Commenta

Anch'io confermo le abitudini di SOVVERSIVO.
              Ecco la sua colazione tipo:

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Anch'io confermo le abitudini di SOVVERSIVO.
                Ecco la sua colazione tipo:
                beh, non proprio in mutande... ma va bene

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  beh, non proprio in mutande... ma va bene
                  sovversivo stai tranquillo e non avere fretta, lo cose le abbiamo fatte piano piano, è sempre bene, arriverà il tuo momento entro giugno 2009, adesso dovete solo monitorare la cosa. ok
                  Lavorate insieme al Presidente e vedrai che i risultati arriveranno

per elias : ci vediamo a MIlano o a Genova

Commenta

Manca poco per arrivare ad un milione di viste!! Forza! Tutti dentro!

Commenta

compa!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...