annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    dai che ce la facciamo
    Ue' ti sei svegliato.................per fortuna un pò più ottimista del solito!!!
    Scherzo!

Commenta

E poi... volevamo gli emendamenti.. perfetto ne sono stati presentati e pure parecchi.. quindi da domani si borbandano i parlamentari per farli votare ..facciamo votare i nostri emendamenti e poi saremo tutti al sicuro

Commenta

Tu Gugga cosa ne pensi dell'emendamento?

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
          Tu Gugga cosa ne pensi dell'emendamento?
          Mi sono appena collegata e non ho ancora avuto modo di leggerlo.............ma non mi vorrei intossicare la serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
            E poi... volevamo gli emendamenti.. perfetto ne sono stati presentati e pure parecchi.. quindi da domani si borbandano i parlamentari per farli votare ..facciamo votare i nostri emendamenti e poi saremo tutti al sicuro
            Alissandro le dogane non hanno fino al 30 novembre per assumerci... dimenticando emendamenti e pareri della fp le dogane in teoria potrebbero assumerci dopo il 31 ottobre con le nuove piante organiche (decurtate del 10% della loro carenza totale) fino alla fine dell'anno.
            Ora il problema di quest'emendamento qual'è??
            se comunque tutti gli enti devono essere in possesso delle nuove piante entro il 31 ottobre, non ha nessun senso logico dire che le piante organiche debbano essere rappresentate la fotografia di chi effettivamente lavora in ad al 30/11.
            Quindi questo emendamento avrà una ratio che a me è del tutto ignota.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Alissandro le dogane non hanno fino al 30 novembre per assumerci... dimenticando emendamenti e pareri della fp le dogane in teoria potrebbero assumerci dopo il 31 ottobre con le nuove piante organiche (decurtate del 10% della loro carenza totale) fino alla fine dell'anno.
              Ora il problema di quest'emendamento qual'è??
              se comunque tutti gli enti devono essere in possesso delle nuove piante entro il 31 ottobre, non ha nessun senso logico dire che le piante organiche debbano essere rappresentate la fotografia di chi effettivamente lavora in ad al 30/11.
              Quindi questo emendamento avrà una ratio che a me è del tutto ignota.
              Ciao, Rosam..............ti chiamo domani

Commenta

AD

Ma com'è possibile che qualsiasi cosa avvenga noi la prendiamo come una cosa negativa...
                L'emendamento praticamente da alle dogane la possibilità di chiamarci almeno fino a Novembre almeno questo ho capito....
                A questo punto le dogane il blocco lo fanno dopo il 30 Novembre ragazzi non guardiamo solo il comma 6 l'art. 74 va letto tutto...entro il 30 Ottobre le dogane come tutti devono fare dei tagli..ma questi tagli fotografano la situazione non più al 30 Giugno ma al 30 Novembre, quindi hanno tempo fino a Novembre di assumerci
                Io credo che vada a nostro favore perchè se no che senso avrebbe metterlo.
                Allora.. mettiamola così un paio di giorni fa.. Giorgetti e ripeto Giorgetti il sottosegretario all'economia si sbuttana platealemente con mezzo porto di Genova con giornalisti e promette le assunzioni subito e dopo un paio di giorni che fa? Fa mettere un emendamento che rallenta o addirittura aggrava le situazioni assunzioni...

Ti quoto, pure io avevo capito così. Il fatto di rinviare la "foto" piante organiche dal 30/6 al 30/11 permette che nel frattempo le assunzioni già programmate ma tardivamente o non effettuate siano espletate, rimanendo comprese ed integrate nella foto del 30/11. Nel contempo l'AD ridimensiona entro il 31/10 del 10% per gli ingressi futuri del 2009 2010. Io l'ho pensata così, poi...

Commenta

Articolo 74. Dipendenti
                  pubblici. Riduzione degli
                  organici.
                  Entroil31
                  ottobre leamministrazioni
                  pubbliche devono ridurre
                  del20% i dirigenti di
                  livello generale e del 15%
                  quelli di livello non
                  generale, del 10% il
                  personale concompiti
                  logistico-strumentali e di
                  supporto e del 10% la
                  spesa per il personale non
                  dirigenziale. Le
                  amministrazioni possono
                  stipulare accordi per
                  gestire in modo unitario le
                  funzioni logistiche e
                  strumentali, inclusa la
                  gestione del personale, e
                  l’utilizzo congiunto dei
                  lavoratori presso le
                  strutture centralie
                  periferiche. Sempre entro
                  il 31 ottobre le
                  amministrazioni statali
                  rideterminano la rete
                  periferica su base
                  regionale o interregionale
                  o, inalternativa, la
                  riorganizzano. Per i
                  ministeri, si tiene conto
                  delle riduzioni già decise
                  in attuazione della
                  Finanziaria2007.
                  Nell’attesa che i
                  provvedimenti di
                  riduzione siano emanati,
                  gli organici sono
                  individuati in base ai posti
                  coperti al 30 Novembre 2008.
                  Le amministrazioni che
                  non si adeguano al piano
                  di snellimento non
                  possono fare nuove
                  assunzioni

Commenta

Rosa dai non complichiamoci la vita

Nell’attesa che i provvedimenti di riduzione siano emanati,
                    gli organici sono individuati in base ai posti coperti al 30 Novembre 2008.
                    Le amministrazioni che non si adeguano al piano di snellimento non possono fare nuove assunzioni

il periodo di riferimento a cui bisogna guardare per fare le nuove assunzioni ove ce ne fosse bisogno adesso diventa il 30 Novembre.
                    Ti ricordo che noi non siamo stati assunti non per il comma 6 ma perchè le raccomandate o meglio le firme non sono state poste entro il 30 Giugno perchè anche se il decreto è stato emanato il 25 Giugno ma noi avessimo firmato il 26, 27, 28 o il 29 eravamo dentrissimo.
                    Adesso tutto si sposta al 30 Novembre

Commenta

Rosa dai non complichiamoci la vita

Nell’attesa che i provvedimenti di riduzione siano emanati,
                      gli organici sono individuati in base ai posti coperti al 30 Novembre 2008.
                      Le amministrazioni che non si adeguano al piano di snellimento non possono fare nuove assunzioni

il periodo di riferimento a cui bisogna guardare per fare le nuove assunzioni ove ce ne fosse bisogno adesso diventa il 30 Novembre.
                      Ti ricordo che noi non siamo stati assunti non per il comma 6 ma perchè le raccomandate o meglio le firme non sono state poste entro il 30 Giugno perchè anche se il decreto è stato emanato il 25 Giugno ma noi avessimo firmato il 26, 27, 28 o il 29 eravamo dentrissimo.
                      Adesso tutto si sposta al 30 Novembre
                      buongiorno a tutti e spero che lo sia davvero

qualche giorno fa avevo fatto notare che le dogane stavano agendo perspingere più in la e che tutto finiva verso ott poi chiamate entro novembre e via che finifa l'anno assumendo al limite solo 465 ma non persone ma solo 465 posti senza consederare le rinunce perchè non avevano tempo di fare altre chiamate perchè l'anno finiva ecc. alla luce di come si mettono le cose credo che in fondo avevo ragione e il mio ragionamento non era illogico per essere precisi ed evitare polemiche ovviamente non ne sono contento e sono il primo a sperare che succeda il contrario
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X