annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    ho beccato il post di mirko a cui facevo riferimento..........
    Quindi se ho ho capito bene,al massimo entro il 2 agosto il senato si esprime definitivamente sulla questione,per trasformare il DL in legge...
    ho "afferreto" il concetto (per dirla alla lino banfi - visti i tanti pugliesi-) ?

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
      Quindi se ho ho capito bene,al massimo entro il 2 agosto il senato si esprime definitivamente sulla questione,per trasformare il DL in legge...
      ho "afferreto" il concetto (per dirla alla lino banfi - visti i tanti pugliesi-) ?
      Madonna benedetta dlo Sterpeto di Foggia, speriemo che il seneto si esprime favorevolmente..altrimenti ci rompo la noce del capocollo e gliela metto a tracollo
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio

Ciao come va?
        a questo punto mi sa che la settimana buona per prenotare le vacanze è la prima di agosto

Commenta

speriamo bene, andro a padre Pio a piedi, chi si vuole aggregare?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ciao come va?
            a questo punto mi sa che la settimana buona per prenotare le vacanze è la prima di agosto

Ciao carissimo!
            tutto bene e tu?!hai proprio ragione x la vacanza!!!non so se ti ricordi quello che ti dissi a proposito della vacanza ,ma credo che sia il caso di prenotare!!!x la cronaca forse vado proprio in puglia...devo migliorare la mia imitazione di lino banfi(vocale ovviamente,perchè come fisico mi mancano almeno 50 kg e non è ke ci aspiro molto)

Commenta

Mi dispiace molto MIRKOTOM.
              Vedrai che a una notizia cattiva corrisponderà una notizia buona doppia e contraria!

Commenta

Intanto se ti può consolare:

Messina verso il fallimento, Avellino sogna la B
                09.07.2008 11.43 di Redazione TMW articolo letto 5379 volte
                Sembra ormai spacciato il Messina, vicino al secondo fallimento societario della sua gloriosa storia calcistica. In questi ultimi giorni si sono ritirate anche le uniche due cordate, apparenetemnte interessate all'acquisto del club. Negli ambienti milanesi si respira un'aria pesante per i siciliani, la conferma arriva anche dal Bari che ieri ha chiesto il "permesso" alla famiglia Franza per acquistare il difensore Parisi. La risposta non poteva che essere "fate pure". I giorni diminuiscono e anche le speranze sono sempre minori. In caso di fallimento del Messina, l'Avellino sarà la prima squadra ad avere il diritto di partecipare al prossimo campionato di Serie B. Gli Irpini hanno anche risolto alcuni problemi societari e per l'eventuale ripescaggio si fanno i primi nomi per la panchina: Cavasin, su tutti ma potrebbe arrivare dal Milan il vero allenatore dei bianconverdi. Tonino Lo Schiavo, sarà attivo sul mercato, già dalle prossime ore.

P.S. scusate l'o.t.

Commenta

mi scuso con tutti coloro che mi hanno contattato stamane, ma ero fuori casa per un affare urgente...........per quella cosa sto tentando ma invano
                  Vi informo dopo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    mi scuso con tutti coloro che mi hanno contattato stamane, ma ero fuori casa per un affare urgente...........per quella cosa sto tentando ma invano
                    Vi informo dopo!!!!
                    ragazzi scusate ma per l'art 66 non si fa nulla ? e' inutile entrare come cfl ed essere cacciati tra due anni , uniamoci con i cfl in italia e lottiamo , datemi info grazie

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate ma per l'art 66 non si fa nulla ? e' inutile entrare come cfl ed essere cacciati tra due anni , uniamoci con i cfl in italia e lottiamo , datemi info grazie

schumi.....forse non ti è chiara una cosa.......purtroppo noi stiamo ancora lottando per firmarlo il cfl!!!!!!!
                      una volta firmato(speriamo sgrat sgrat) avremo due anni per organizzare una lotta.....
                      ps chiedo scusa a te e a tutti quelli che hanno già un cfl se noi, poveri stronzi, stiamo agendo al fine di tutelare la nostra eventuale firma(perchè credimi oggi non abbiamo ancora alcuna certezza tranne quella che stiamo a casa....)e non pensiamo a te e ad altre 1400-1500 cfl tra entrate e dogane che già da mesi stanno lavorando e percependo uno stipendio..........se avessimo saputo delle tue paure credimi avremmo concentrato i nostri sforzi solo sulla vostra questione.......
                      NOI SIAMO I BUONI SAMARITANI.........O NO????

Commenta

Sto operando...
                      X