mandate anche voi fax, mail telefonate!!!! tartassiamoli. non possono risponderci ogni santo giorno che domani al max dopodomani esce!!! ci hanno rotto le scatole (per essere gentile). rompiamole anche noi a loro!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
X PEPPEFERRUX
Peppe ma Cefalo dov’è in tutto questo? Se noi nn abbiamo il “privilegio” di parlare con Aronica, credo che lui possa farlo. Puoi contattarlo? Tra l’altro disse che si sarebbe fatto “vedere” ma…
X TUTTI I COLLEGHI
In aggiunta a ciò che ho scritto sopra, in ogni caso, non possiamo accettare il rinvio a domani. Il motivo? In base a cosa dovremmo aspettare. La fiducia sempre e cmq è finita. Chi ci dice che domani ci sarà il pubblicato.
La parola d’ordine è BASTA
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioGiuse'...sono Nadia....tutto A Posto?????
Non Ti Vedo Da Una Vita.....
Commenta
-
Buongiorno a tutti
francamente il problema è che non c'è un motivo per cui dovrebbe uscire oggi o domani o tra un mese,questo benedetto comunicato...per cui veramente non so piu' che cosa pensare...sara' pure alla firma ma sinceramente a me sembra solo un modo per farci stare zitti e buoni...un contentino...è da almeno 15 giorni che dovrebbe uscire da un momento all'altro e intanto siamo al 16 giugno.Voglio augurarmi che da oggi a fine mese AL MASSIMO,avremo una situazione piu' chiara.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioma Pure Tu Sei Di Av?
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioCiao Mirko!!
Io sono di Andrano, un piccolo paese sul mare (adriatico) in prov di LE, a metà strada tra Otranto e Santa Maria di Leuca.
Non è tanto conosciuto, ma ti assicuro che il mare è stupendo, tanto che la Guida Blu della Legambiente quest'anno ci ha assegnato 4 vele!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggiosì Ma Sono "un'abusiva"...nel Senso Che Non Sono Un'idonea Come Voi...
Commenta
Commenta