annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Sapete se Romano ha un parente, chessò un cugino, uno zio, che fa l'arbitro in Norvegia? Uno che ha arbitrato Italia - Romania. Devono essere parenti...

    Io so per certo che i genitori di Romano andarono in viaggio di nozze in Norvegia e si dice che la mamma...ma vaffa.....

    Commenta


      DOVEVA ESSERE UNA GRANDISSIMA GIORNATA OGGI....
      ED INVECE E' STATA NA GIORNAT E MIERD!!!!!!!

      sono amareggiato triste stanco e sfiduciato...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        DOVEVA ESSERE UNA GRANDISSIMA GIORNATA OGGI....
        ED INVECE E' STATA NA GIORNAT E MIERD!!!!!!!

        sono amareggiato triste stanco e sfiduciato...
        perdonami se ti correggo nico, ma è stata na semmana e' merd'!

        Commenta


          buongiorno a tutti, sono da poco ritornato giù in Africa dopo 3 gg. di trasloco.
          Quante cose ci possono andare in un bilocale.
          Le nostre amate dogane non ci hanno dato alcun segno di vita.
          E io che ero preoccupato di non poter condividere con Voi la pubblicazione del comunicato.
          Forze adesso che sanno che son tornato lo pubblicheranno.

          Per me c'è comunque una buona notizia, ho appena saputo di aver superato lo scritto all'esame di stato per avvocato.
          Ora mi aspetta un estate di studio e forze di lavoro.
          quanto vorrei quel comunicato.
          Buon fine settimana a tutti.
          Bring the boys in AD

          Commenta


            E anche per questa settimana le nostre care e amate dogane ci hanno preso in giro... voglio proprio vedere che ci diranno adesso.. settimana prossima.. di questo famoso comunicato .. che è ancora alla firma... la metto io una firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Sono stanco... ragazzi non so voi ma io lo sono .... aspetterò e quel che verrà ci prenderemo

            Commenta


              Sono amareggiato.....

              Commenta


                sono sempre più convinto che se non organizziamo una manifestazione o rendiamo pubblica la nostra situazione questo comunicato lo possiamo solo sognare

                Commenta


                  mi spiace doverlo dire...ma incomincio a pensarla anche io come te!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Sono amareggiato.....
                    continuano a prenderci in giro...che delusione!!!

                    Commenta


                      per me stanno tardando il più possibile per poterci assumere asettembre. pagheranno solo 4 mesi di stipendi per il 2008 ed il restante stanziato per le nostre assunzioni se lo "mangieranno", bà che AMAREZZA.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X