annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Pura fantasia.....


    Peppe se non sbaglio sei idoneo lazio...se ho la fortuna di essere chiamato,spero di conoscerti di persona!
    ma che ne pensi dell'ipotesi che facevo nel messaggio precedente?

    Commenta


      Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
      Ma figurati..certo che puoi permetterti.
      La mia ovviamente è solo un'ipotesi,è probabile che sia come dici tu,però a me francamente fa pensare quel "almeno 465" nel 2008...avrebbero potuto semplicemente dire:"massimo 465",oppure semplicemente "465"...la mia impressione è che con il comunicato abbiano voluto essere chiari,ma lasciandosi un certo margine,ecco...poi questa è una mia impressione,non so.
      OnTheRoad, riesci a telefonare alla Gnerre o Cantilena e chiedere se prendono dalla GN le rinunce dei chimici?
      E' un punto cruciale...
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        bisogna anche capire quante persone saranno destinare ora per regione.

        Commenta


          ho provato a chiamare la direzione della lombardia ma non mi risponde nessuno

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            OnTheRoad, riesci a telefonare alla Gnerre o Cantilena e chiedere se prendono dalla GN le rinunce dei chimici?
            E' un punto cruciale...
            Io ho chiamato lo 06/50245160, ho chiesto della Dott.ssa Gnerre, la persona che ha risposta ha detto "attenda!", il telefono ha ricominciato a squillare, ma sono stato 2 minuti e 15 secondi in linea e non ha risposto nessuno!!!!
            Riproverò!
            fate lo stesso.....
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti
              Mi sembra che ieri tra telefonate e contatti,sia stato dissipato questo dubbio in favore dello scorrimento della GN "come mamma l'ha fatta" cioè dal voto piu' alto in giu'.
              Io credo che in realtà l'AD stessa non sappia effettivamente quante persone chiamerà in quella data regione(a parte la liguria che dicono ne prenda 49 ,ma alla fine compensa con piemonte e lombardia e vda,quindi ce la fa sicuro).Credo piuttosto che dopo le prime 465 chiamate,in base anche a DOVE si sono registrate le rinunce,effettuerà ulteriori scorrimenti.Mi spiego meglio:secondo me se le rinunce si verificano copiose in una regione che ha bisogno,si scorre ancora la GN,se invece sono in una regione che cmq puo' andare anche così,magari si fermano...
              spero di essere stato chiaro,ma mi rendo conto che non è facile essere chiari in un ragionamento così articolato
              PS:io spero ancora nei chimici...
              Gli scorrimenti avverranno in ordine decresecente sulla base della GN.

              Grazie mille. Spero di conoscerti pure io.

              Commenta


                Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                Sai il fatto che magari io mi sia limitata a leggervi senza mai intervenire non penso che faccia di me una persona peggiore di tante altre e il fatto che io vi abbia ringraziato per le vostre iniziative vuol dire che comunque ho apprezzato quanto avete fatto.

                La mia era semplice scaramanzia...non si sa mai che si dimentichino di qualcuno

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  OnTheRoad, riesci a telefonare alla Gnerre o Cantilena e chiedere se prendono dalla GN le rinunce dei chimici?
                  E' un punto cruciale...

                  Francamente penso che siamo ormai agli sgoccioli...soprattutto in vista della riunione del 25,cioè domani,relativo a queste piante (ormai arbusti )organiche...per cui chiamare oggi non ha molto senso,anche perchè non credo che qualche funzionario di turno,al telefono,ci dia un'informazione del genere...ma convengo con te che è una questione cruciale sapere delle rinunce dei chimici

                  Commenta


                    Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                    Sì rientro nei 465 e siccome tirare avanti casa con due mezzi stipendi non è cosa facile penso che preparerò le valigie. Vedo che sei campano come me di dove esattamente?

                    ciao campano anche io idoneo in veneto.....sono di avellino ma fra poco mi danno la cittadinanza vicino a salpa......ps non lo trattare male altrimenti mi arrabbio e chiamo gugga...quella si che poi te ne canta cinque o sei!!!!
                    scherzo......ps in bocca al lupo per tutto continua a leggerci e a scrivere la tua opinione!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                      Francamente penso che siamo ormai agli sgoccioli...soprattutto in vista della riunione del 25,cioè domani,relativo a queste piante (ormai arbusti )organiche...per cui chiamare oggi non ha molto senso,anche perchè non credo che qualche funzionario di turno,al telefono,ci dia un'informazione del genere...ma convengo con te che è una questione cruciale sapere delle rinunce dei chimici
                      ok! penso però che la copertura delle eventuali rinunce dei chimici (secondo me non meno di 20) non dipenda da ciò che decidono domani...nel senso che già sapranno cosa vogliono fare.
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X