Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioDeterminazione n° 3426 del 18 novembre 2008 - Assunzione e assegnazione di sede presso la Direzione regionale per la Lombardia dei candidati idonei presenti nelle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate - pdf (2,50 MB)
Sovversivo siamo agli sgoccioli...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiosempre da quanto letto sul forum, non c'è alcun obbligo da parte di AD all'assunzione dei cfl dopo il periodo di due anni.
Certo la logica farebbe pensare che dopo aver formato quasi 1000 funzionari, su un organico ridotto all'incirca a 1500 unità, sarebbe molto castrante cacciarli via!
ma le dinamiche della politica ... sono a volte non proprio rettilinee!
io però, in questo anno abbondante in cui ho seguito questo forum mi son fatta un'idea molto positiva circa il modo di agire del Direttore Peleggi e dell' apparente sostegno politico all'AD visto anche l'orientaìmento di questa maggioranza sulle problematiche doganali e suoi prossimi impegnativi impegni a livello europeo della stessa apmministrazione, pertanto non riesco proprio a non essere ottimista...
come sempre sono stato in questa vicenda degli idonei e finora ne ho avuto sempre conferme.
di certo però nonn c'è nulla di sicuro, e neanche il nostro MAGO purtroppo può dire nulla.
in bocca al lupo...
qualcuno di voi risponderà: le entrate lo hanno quasi fatto nel momento in cui invece di scorrere hanno bandito nuovi concorsi!
è vero, ma le dogane non sono le entrate, peleggi non è romano e voi non siete soli anche perchè avete sin da subito seguito l'antico adagio " aiutati che dio t'aiuta" se poi lungo la strada trovi altri amici, meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggioScusa Mago io sono stata assegnata ad Orio al Serio ma desideravo andare a Brescia.
Se trovassi qualcuno disposto a fare il cambio si dovrebbe fare prima o dopo aver preso servizio?
Grazie mille
Bye
puoi chiederlo subito-chiama in drd e prova
chiedere è lecito e rispondere è cortesia
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosiete in gran parte legulei e quindi dovreste sapere che il cfl, per intrinseca natura, è destinato alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato. peraltro le dogane vi chiamano, vi formano e vi utilizzano x 2 anni, possono mai sbattervi fuori dopo 24 mesi x trovarsi punto e daccapo e dover bandire nuovi concorsi?
qualcuno di voi risponderà: le entrate lo hanno quasi fatto nel momento in cui invece di scorrere hanno bandito nuovi concorsi!
è vero, ma le dogane non sono le entrate, peleggi non è romano e voi non siete soli anche perchè avete sin da subito seguito l'antico adagio " aiutati che dio t'aiuta" se poi lungo la strada trovi altri amici, meglio
Commenta
Commenta