annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
    ciciuzzo anche tu sei idoneo lombardia vero?? come ti sei regolato con le preferenze?? é vero che nei sot si fanno turni??
    Ciao angy, anch'io sono idoneo Lombardia.
    Ho escluso Milano e Varese dalle prime preferenze, scegliendo sedi che mi consentono di prendere casa in loco piuttosto che fare il pendolare.
    Per quanto riguarda le sot, credo che in quasi tutte le sezioni operative si facciano i turni.
    Ti dò il mio indirizzo email ciciuzzo_75@yahoo.it ed msn ciciuzzo_75@hotmail.it.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      in AE:

si lavora solo di giorno
      si diventa a t.i. dopo il tirocinio
      c'è più organizzazione

NON CAPISCO LA VS INDECISIONE...
      cmq auguri a tutti!
      ...ed è cambiato il direttore!!!

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
        salpa 78...con tutto il mio orgoglio ti chiedo scusa per ieri. Non che credevo tu avessi continuato a fare concorsi......a rimboccarti le maniche e NON ASPETTARE uno scorrimento di graduatoria di cui non c'è un diritto.
        Sei da prendere esempio come Gianl per non essersi fermato su di una cosa....ED ASPETTARE
        Fervidi e veraci auguri per il concorso e per la scelta...
        fatti consigliare bene....
        anche in AD c' è possibilità di carriera....Lo stato ha bisogno di gente come te e Gianl.....
        Complimenti per la tenacia
        Questa è un'altra bella notizia. Accetto con piacere le tue scuse, ancor di più perchè inaspettate. A voler essere precisi in questi mesi (dal concorso dell'anno scorso ad oggi) mi sono anche abilitato pur continuando a lavorare sempre; come me, qua sul forum, ci sono tante persone (credo la maggioranza) che non sono rimaste con le braccia incrociate ad aspettare le Dogane ed è proprio per questo che i tuoi continui interventi danno ancor maggiore fastidio. Anche a chi, invece, ha deciso di restare in attesa per poter meglio programmare il proprio futuro va comunque portato rispetto e, di sicuro, non denigrato. Sono pur sempre scelte personali e in quanto tali, seppur non condivisibili, da rispettare.
        Ancora più delle tue scuse, mi farebbe piacere (farebbe piacere a tutti) che tu da oggi cambiassi registro ai tuoi interventi .
        Grazie per gli auguri.

Commenta

Per gli idonei liguri.. Stamani ho chiamato la direzione regionale chiedendo i documenti occorrenti alla data della firma... Serve:
          il certificato di laurea, non basta l'autocertificazione;
          il certificato medico di idoneità all'impiego rilasciato dall'asl ( non dal medico di base);
          per chi come me è iscritto all'albo professionale è sufficiente la domanda di cancellazione con il timbro depositato.
          mi hanno chiesto se ho preferenza per la sede e hanno detto che faranno il possibile per accontentarci... Comunque a giorni spediranno le mail...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Anche io ce l'ho fatta...alla grande
            da oggi sono ufficialmente tra gli indecisi
            complimenti!!!
            a me non è andata...capita...speriamo che non mi deluda l'agenzia delle dogane!
            altrimenti si ricominicia,chi si ferma è perduto!

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
              complimenti!!!

Grazie!
              Non ti preoccupare...non rimarrai delusa...alla fine il concorso in AE farà liberare qualche altro posto alle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
                complimenti!!!
                sei nei 465 o devi aspettare gli scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Salpa io ce l'ho fatta!
                  Ho vinto il conc all'entrate..Tu che farai?
                  Complimenti Niko...Scusami ma sono con internet ad intermittenza perché mi trovo fuori...

Complimenti a tutti i ragazzi che sono riusciti a superare i test alle Entrate

Commenta

Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
                    Ciao!!
                    Sono una new entry.
                    Diciamo che fino a qualche giorno fa non immaginavo proprio potesse succedere tutto ciò!
                    In particolare attendevo il risultato del nuovo concorso per l'Agenzia delle Entrate, che ahimè stamattina è uscito, e non cel'ho fatta.
                    Quindi ben venga DOGANE!!
                    Sono stata chiamata per Roma.
                    Ho letto di sfuggita nelle pagine precedenti che faremo anche le notti....è vero???
                    Per Roma?? scrivimi quando puoi...Chi sei? Complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Per Roma?? scrivimi quando puoi...Chi sei? Complimenti!!!
                      Ciao Peppe, siamo sempre in attesa del comunicato che dovrebbe uscire oggi, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X