pRAticamente solo la lombardia si è mossa.. forse perchè sono molti idonei e hanno bisogno di più tempo per la questione destinazioni?? mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggio1057 gi..bellinoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioqui mancano i pilastri!
peppeferrux rosa randal sovversivo gianl(non ce lo mettiamo perchè ci tradisce)
salpa se non dai la tua posizione finisce a....tarallucci e vino che data l'ora ci stanno pure!
non mi ha contattato ancora nessuno!
se ne parla lunedì??AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiopRAticamente solo la lombardia si è mossa.. forse perchè sono molti idonei e hanno bisogno di più tempo per la questione destinazioni?? mah
Non solo la lombardia...ha aperto le danze ieri il veneto contattando telefonicamente i propri idonei...oggi oltre la lombardia che sta inviando mail ai propri idonei, ci sono il lazio e la toscana che stanno contattando telefonicamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon solo la lombardia...ha aperto le danze ieri il veneto contattando telefonicamente i propri idonei...oggi oltre la lombardia che sta inviando mail ai propri idonei, ci sono il lazio e la toscana che stanno contattando telefonicamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggioniko...ancora devo capire...
non lo so...sto cercando di orientarmi..
tra destinazioni....
orari di apertura...
collocazioni geografiche etc..
TU???
ho bisogno di qualcosa che sia vicino MonzaAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
lombardia
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiocredo areoporti e milano.
ho bisogno di qualcosa che sia vicino Monza
ho visto sul sito..
è possbili che linate e orio facciano 24h su 24
e malpensa solo 08/18??
conosci già qualcuno che ci lavora??
Commenta
-
Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggioho visto sul sito..
è possbili che linate e orio facciano 24h su 24
e malpensa solo 08/18??
conosci già qualcuno che ci lavora??AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta