annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco cosa diceva quel comunicato:

Inoltre, in relazione agli esiti della prima tornata di assunzioni e, segnatamente,
    alla distribuzione più o meno uniforme delle percentuali di rinuncia, potrà essere
    eventualmente rimodulata la distribuzione territoriale de l piano triennale.

Commenta

AD

Lo scorrimento sarà secondo l'ordine della GN perchè varie impiegate mi dissero che la cosa che conta di più è il punteggio generale. Se quindi rinuncia un lombardo magari il sostituto sarà laziale. Insomma è certo che faranno come ha fatto l'AE. Ciao.

Commenta

Avete ascoltato la trasmissione di stamattina? Che dice? Purtroppo non ho banda sufficiente per scaricare la puntata

Commenta

Ciao a tutti
          dicevo ieri che sono idonea a Roma, mi hanno chiamato giorni fa.
          Per chi lo volesse la mia mail è robybi7@hotmail.com.
          Sono di Napoli.
          Ma che significa se sono idonea U.C.?
          Quello che ho fatto era il concorso dell'Agenzia Entrate bando 2005 svolto nel 2006.
          P.S. Ma qualcuno sa se c'è una qualche possibilità poi di spostarsi dall'Agenzia delle Dogane a quella delle Entrate?

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
            sei nei 465 o devi aspettare gli scorrimenti?
            no,devo aspettare gli scorrimenti...posizione 1523 che stress!

Commenta

Ragazzi non ricominciamo a parlare di aria fritta e spararle grosse... l'AD deve attenersi all'ordine della GN sia per i primi 465 che per coprire le rinunce... non è una questione nemmeno da dibattere questa...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi non ricominciamo a parlare di aria fritta e spararle grosse... l'AD deve attenersi all'ordine della GN sia per i primi 465 che per coprire le rinunce... non è una questione nemmeno da dibattere questa...
                Infatti

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggio
                  no,devo aspettare gli scorrimenti...posizione 1523 che stress!

marina nn preoccuparti...seguiranno la gn!!!!
                  questo è un dato certissimo....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Avete ascoltato la trasmissione di stamattina? Che dice? Purtroppo non ho banda sufficiente per scaricare la puntata

Dice esattamente quello che cefalo ha scritto sul sito.. è una disposizione speciale, non abrogata quindi da quella generale..

Commenta

ciao Rosam....ieri ti avevo inviato un sms...

Commenta

Sto operando...
                      X