Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggioHo chiamato in DR lombardia per sapere qualcosa. Sono già andati tutti via. Mi ha detto il centralinista di chiamare domani verso le otto e trenta che mi avrebbe passato l'ufficio del personale. Sono curioso di sapere se hanno i nostri dati. Il numero è il seguente:02699131
Commenta
-
Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggioio ho chiamato in dr lombardia ho dato ilmio nominativo e mi hanno detto che sono nei 100 da chiamare...aspettano il via e poi mandano le a/r ...si firma a metà mese così mi hanno detto... auguri a tutti... e cominciamo a lottare per chi sta più giù di noi...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioTutti i laziali.....contattatemi..C'è qualche si****?????
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLa lotta...non finisce qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggioSono idonea Lonbardia anch io... restiamo in contatto... per tutto... ma se firmano il 18 quandoprenderanno servizio...sempre in agosto o a settembre?
Commenta
Commenta