annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Chi è idoneo Lombardia come me?Facciamo una lista?
    Sono idonea Lonbardia anch io... restiamo in contatto... per tutto... ma se firmano il 18 quandoprenderanno servizio...sempre in agosto o a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
      Ho chiamato in DR lombardia per sapere qualcosa. Sono già andati tutti via. Mi ha detto il centralinista di chiamare domani verso le otto e trenta che mi avrebbe passato l'ufficio del personale. Sono curioso di sapere se hanno i nostri dati. Il numero è il seguente:02699131
      io ho chiamato in dr lombardia ho dato ilmio nominativo e mi hanno detto che sono nei 100 da chiamare...aspettano il via e poi mandano le a/r ...si firma a metà mese così mi hanno detto... auguri a tutti... e cominciamo a lottare per chi sta più giù di noi...

Commenta

Tutti i laziali.....contattatemi..C'è qualche si****?????

Commenta

La lotta...non finisce qui...

Commenta

Ma nessuno ha chiesto fino a che numero si arriverà secondo loro?

Commenta

Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
              io ho chiamato in dr lombardia ho dato ilmio nominativo e mi hanno detto che sono nei 100 da chiamare...aspettano il via e poi mandano le a/r ...si firma a metà mese così mi hanno detto... auguri a tutti... e cominciamo a lottare per chi sta più giù di noi...
              giusto!!! io sono idoneo in Lombardia con 44.945/60, chissà quando vedrò la luce...
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Tutti i laziali.....contattatemi..C'è qualche si****?????
                ...ci sono io!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  La lotta...non finisce qui...
                  caro io ho avuto problemi settimana scorsa alle poste per post pay comitato... mi confermate che anche a voi chiedono il cod fiscl del beneficiario? se si come averlo?

Commenta

Per puffetta...chiama il presidente del comitato;

Per chanel: scrivimi a peppeferrux@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                      Sono idonea Lonbardia anch io... restiamo in contatto... per tutto... ma se firmano il 18 quandoprenderanno servizio...sempre in agosto o a settembre?
                      ripeto il post precedente, ho parlato con la dir toscana e quindi presumo sia valido per tutte le regioni: il 18 agosto si firma e il 18 stesso è il primo giorno di lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X