annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi...

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Per quel che riguarda Cefalo non ci sono grossi dubbi... la sua disponibilità degli ultimi tempi è stata determinata dalla campagna elettorale che lui faceva a favore di un certo politico di cui non faccio il nome.
      Adesso è scomparso di nuovo... è irreperibile...
      Tornando al discorso Dogane, mettendo a posto i pezzi di questo puzzle mi sono fatta una mia personalissima idea.
      L'agenzia aveva calcolato il valore che tutti sappiamo (325 assunzioni per noi)... si sarà resa conto di aver calcolato male... per questo motivo adesso abbiamo 2 persone che tergiversano e non danno dati precisi, ed in base alla capacità di persuasione di chi chiama dicono qualcosa in più o in meno.
      D'altro canto abbiamo la segretaria di Aronica (estranea alla politica di comunicazione dell'AD), che ti butta giù un numero preciso...219... come fa una persona a dare un'informazione con tale precisione se non hanno ancora terminato i calcoli?
      Per me adesso Gnerre e Cantilena stanno cercando di mettere una toppa all'errore di comunicazione fatto girando attorno alle cifre, creando una serie di equivoci attorno alle cifre (ciò perchè prima si prevedevano 300 assunzioni senza rinunce, mentre quel circa 300 di adesso tiene conto anche delle presunte rinunce AD).
      Spero di sbagliarmi...
      Quindi la tua opinione personale è che l'agenzia delle Dogane dovrebbe assumere 219 idoeni ae + i rinunciatari.
      Ce la caveremo?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Quindi la tua opinione personale è che l'agenzia delle Dogane dovrebbe assumere 219 idoeni ae + i rinunciatari.
        Ce la caveremo?
        Ciciuzzo bella domanda... in teoria si... però sicuramente non possiamo dormire sonni tranuqilli almeno fino a lunedì-martedì, quando sapremo di preciso il numero di rinunce AD...

        Commenta


          intanto gufiamo....

          Commenta


            rosam78, conosci i tempi di assunzione degli idonei Ae? Vi è il rischio che tale assunzione avvenga dopo la chiamata dei tecnici e le rinunce degli stessi?
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              a mio modesto avviso

              se i conti fossero questi, pur ammettendo una conferma degli stanziamenti anche per 2009 e 2010... non riuscirebbero ad assorbire tutti...!!
              mi dispiace ragazzi, ma io dubito che alla fine i conti saranno questi... datemi dell'assoluto ottimista, ma per me i conti fatti da queste persone sono alquanto "inaccettabili"... frutto di incapacità e ignoranza... quando mai le dogane hanno dovuto chiamare personale per milioni e milioni di euro???? non mi sembra che sia mai successo... è evidente che non sanno nemmeno loro che calcoli fare... altrimenti non ci sarebbe questo walzer di numeri!
              oltre tutto, non mi sembra che il rialzo dovuto al ccnl abbia comportato problemi di finanziamento alle entrate!! alla fine 750 sono entrati senza problemi e con 27,8 milioni...
              dire che il cfl di un funzionario alle dogane costa ben 13000 euro in più rispetto a un funzionario tributario è... assoluta FOLLIA!!
              ci vogliono fregare...

              Commenta


                Ragazzi io stamattima ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che si stima sulle 250 unità dalla GN per gli aumenti previsti dal CCNL. Non so proprio che pensare o meglio sì....
                ci stanno fregando pian piano a meno che iniziamo a polemizzare davvero.
                Non so voi che ne pensare

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  rosam78, conosci i tempi di assunzione degli idonei Ae? Vi è il rischio che tale assunzione avvenga dopo la chiamata dei tecnici e le rinunce degli stessi?
                  Non sio nulla in proposito... riporto quello che ho letto nei post precedenti... fino ad ora sono stati chiamati soltanto collaboratori e statistici, gli altri tecnici firmaranno attorno al 15 maggio... io credo che per il momento le sostituzioni per noi riguardino soltanto questi due profili... quindi le nostre chiamate potranno anche sovrapporsi a quelle degli altri profili tecnici; poi le rinunce di questi ultimi saranno sostituite successivamente...

                  Commenta


                    vale 78

                    che stressssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    a questo punto se l'assunzione ci sarà o no..........spero che si saprà dopo l'estate .... almeno non ci togliamo la possibilità di fare altri concorsi e maggari dopo poter scegliere cosa fareeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      magari..................................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X