annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao beddu,
    yo son circa 1435
    lombardia..
    abito vicino milazzo

teniamo duro che st'attesa è atroce

Commenta

Anch'io appartengo alla c.d. provincia "babba", anche se il mio paese è più vicino a Palermo che a Messina.
      A differenza vostra, io sono in fondo alla graduatoria... per me le speranze di rientrare in AD sono veramente remote .
      Vi faccio un affettuoso in bocca al lupo per la vostra assunzione!!!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
        Vi faccio un affettuoso in bocca al lupo per la vostra assunzione!!!
        sgrat, sgrat, sgrat, sgrat...
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Buongiorno a tutti! Se la memoria non m'inganna, tra oggi e domani si dovrebbe conoscere ufficialmente il numero delle rinunce (al netto, credo, di coloro che hanno presentato il certificato medico). Se così fosse, invece di procedere, come in passato, tartassando il personale delle Dogane, riterrei più utile far chiamare una persona sola in rappresentanza di tutti noi. In considerazione del dialogo instaurato con l'AD, suggerirei di scegliere a tal fine Peppe o Rosa (se disponibili, ovviamente). Che ne pensate?

Commenta

Ho notato, solo adesso, che praticamente nessuno è connesso (ho fatto anche la rima!).

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Se la memoria non m'inganna, tra oggi e domani si dovrebbe conoscere ufficialmente il numero delle rinunce (al netto, credo, di coloro che hanno presentato il certificato medico). Se così fosse, invece di procedere, come in passato, tartassando il personale delle Dogane, riterrei più utile far chiamare una persona sola in rappresentanza di tutti noi. In considerazione del dialogo instaurato con l'AD, suggerirei di scegliere a tal fine Peppe o Rosa (se disponibili, ovviamente). Che ne pensate?
              Ciao Meme,
              andato bene il week?
              Allora, io e Peppe nei giorni scorsi abbiamo preparato una scaletta di cose da chiedere alla Cantilena, giusto per fare un pò di chiarezza...
              Il problema è che non riusciamo a beccarla...
              In giornata Peppe riproverà più volte e speriamo bene...
              A detta di un sindacalista, poi, (non so quanto attendibile) da oggi si potrebbe sapere pure qualcosa in più sul discorso destinazioni.
              Il contatto di questo sindacalista ce l'ha Riki... speriamo comunque entro stasera di sapere qualcosa in più
              Ultima modifica di rosam78; 28-04-2008, 09:54.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ciao Meme,
                andato bene in week?
                Allora, io e Peppe nei giorni scorsi abbiamo preparato una scaletta di cose da chiedere alla Cantilena, giusto per fare un pò di chiarezza...
                Il problema è che non riusciamo a beccarla...
                In giornata Peppe riproverà più volte e speriamo bene...
                A detta di un sindacalista, poi, (non so quanto attendibile) da oggi si potrebbe sapere pure qualcosa in più sul discorso destinazioni.
                Il contatto di questo sindacalista ce l'ha Riki... speriamo comunque entro stasera di sapere qualcosa in più
                scusate, ma tra le altre cose c'è quella di chiedere effettivamente se la gradutoria verrà esaurita entro il 2010???

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  scusate, ma tra le altre cose c'è quella di chiedere effettivamente se la gradutoria verrà esaurita entro il 2010???
                  Sovversivo loro hanno tutte le intenzioni per farlo... il problema è legato alle previsioni della finanziaria per i prossimi anni... è logico che se verrà confermato lo stanziamento per il 2009 e per il 2010 le assunzioni continueranno... la finanziaria è legge.

Commenta

Grazie, Rosa! Speriamo che Peppe riesca nel suo intento di contattare la Cantilena! Sì, ho approfittato delle belle giornate di questo week-end per godermi un po' il tanto desiderato sole E tu? Per quanto riguarda le eventuali informazioni sulle destinazioni, ne approfitto per porti una domanda: la notizia circa l'assenza di posti nel Lazio, che girava qualche giorno fa sul forum, da quale fonte vi è stata comunicata?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Sovversivo loro hanno tutte le intenzioni per farlo... il problema è legato alle previsioni della finanziaria per i prossimi anni... è logico che se verrà confermato lo stanziamento per il 2009 e per il 2010 le assunzioni continueranno... la finanziaria è legge.
                      lo so, però non ho ancora visto un documento che attesti la loro intenzione... scusami, ma non sono certamente tranquillo, vista la loro continua "evanescenza"... non sarebbe il caso di chiedere se e quando verrà fuori un documento ufficiale, in modo da tutelare chi ha meno di 46???

Commenta

Sto operando...
                      X