Ma queste convenzioni e questo piano aziendale 2008 è stato poi firmato e reso ufficiale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon sono affermazioni, sono mie riflessioni.
Sul fatto che vogliono dare ai propri idonei la precedenza è stato scritto in qst forum da persone che hanno chiamato in dogana e nei comunicati dei sindacati.
Per quanto riguarda i tempi, ho scritto giugno-luglio e l'ultima frase, sono tutte mie riflessioni.
Altrimenti scriverei: ho chiamato e mi è stato detto che.... etc etcc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioA me sembra più lineare quello che ho detto prima e si sposa perfettamente con le loro intenzioni.
Non credo che i tempi si allunghino troppo, a fine maggio o primi di giugno potrebbero firmare i tecnici e a luglio gli idonei ae.
Ma scusate come fanno a pianificare bene le destinazioni, organizzare gli uffici per accogliere nuovi collaboratori, se non sanno con certezza sino a che numero dell gn chiameranno?
O meglio senza sapere dei nuovi assunti quanti saranno tributari e quanti saranno tecnici?
Ditemi voi:tutte queste cose dipendono dal passaggio della graduatoria? Ma vi rendete conto???
Commenta
-
Gianl ragionando razionalemnte ha tutte le ragioni del mondo...
La rabbia nasce dal fatto che queste signorine AD decidono di rispondere al telefono in base a come si svegliano la mattina... e spesso trovano argomentazioni poco convincenti (tipo dover aspettare la GN per determinare il costo cfl).
Allora io capisco che sia tutto in alto mare,
però loro dovrebbero quantomeno mostrare un pò di rispetto nei nostri confronti, invece di tenerci buoni con delle giustificazioni palesemente prive di senso logico.
Commenta
-
In quel modo attingerebbero dalla GN prima di sapere le effettive rinunce dei tecnici e dovrebbero presentare un altro progetto indicativo del n. delle rinunce da sostituire.
Io credo che invece siano puntati a presentare un unico progetto indicante il n. degli idonei ae da assumere quest'anno, invece che presentare 2 progetti distinti. Se operano così devono per forza di cose quantificare le rinunce di tutti i loro idonei.
Anche dal punto di vista operativo,(da parte delle dogane) avere il quadro complessivo definito aiuta a prendere decisioni nella destinazione, allestimento degli uffici, designazione dei formatori etc etc..
Poi da un punto di vista egoistico posso dire che se saranno davvero 2004+249+175 e aggiungo meno di 10 rinunce ai 249 entro anche io al primo turno, ma penso che alla fine sia meglio l'assunzione in un unico blocco anche per tutelare coloro che stanno più indietro. Infondo 1 o 2 mesi d'attesa in più non credo che ci cambino la vita.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di andare a roma con cartelli e fischietti sia inteso..
Personalissime opinioni
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioNanni caro, questo dipende dal fatto che hanno affrontato con i piedi la nostra questione e noi stiamo qui a beccarci a causa delle loro inefficienze, che sono visibili anche ad un cieco..............ragazzi, non sappiamo se le loro rinunce verranno rimpiazzate con la nostra GN, sopratutto in caso di rinunce di tecnici, non sappiamo il famigerato costo unitario annuale, non sappiamo i tempi, non sappiamo le destinazioni, stiamo solo ad interpretare i vari "non so, forse, di lì a poco, non direi"..........il povero Peppe cerca di estrapolare qualche parola dalla Cantilena o dalla Gnerre, attaccandosi al telefono e poi le posta sul forum.
Ditemi voi:tutte queste cose dipendono dal passaggio della graduatoria? Ma vi rendete conto???
Sono d'accordo, più volte ho detto che le dogane si stanno dimostrando una amm.ne pietosa.
Per me va bene scrivere per chiedere info, ma sono sicuro che le risposte le avremo quasi contemporaneamente ad un comunicato ufficiale.
Stò solo dicendo che secondo me sono puntati a fare un unico progetto e che quindi aspetteranno tutte le rinunce dei loro idonei. E' una opinione su come pensa d'agire l'agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIn quel modo attingerebbero dalla GN prima di sapere le effettive rinunce dei tecnici e dovrebbero presentare un altro progetto indicativo del n. delle rinunce da sostituire.
Io credo che invece siano puntati a presentare un unico progetto indicante il n. degli idonei ae da assumere quest'anno, invece che presentare 2 progetti distinti. Se operano così devono per forza di cose quantificare le rinunce di tutti i loro idonei.
Anche dal punto di vista operativo,(da parte delle dogane) avere il quadro complessivo definito aiuta a prendere decisioni nella destinazione, allestimento degli uffici, designazione dei formatori etc etc..
Poi da un punto di vista egoistico posso dire che se saranno davvero 2004+249+175 e aggiungo meno di 10 rinunce ai 249 entro anche io al primo turno, ma penso che alla fine sia meglio l'assunzione in un unico blocco anche per tutelare coloro che stanno più indietro. Infondo 1 o 2 mesi d'attesa in più non credo che ci cambino la vita.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di andare a roma con cartelli e fischietti sia inteso..
Personalissime opinioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIn quel modo attingerebbero dalla GN prima di sapere le effettive rinunce dei tecnici e dovrebbero presentare un altro progetto indicativo del n. delle rinunce da sostituire.
Personalissime opinioni
Ma secondo voi è giusto tentare di interpretare queste affermazioni o era più civile dire "si, ci saranno scorrimenti".
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioLa graduatoria ce l'ho io, come ce l'hanno loro...
Sono d'accordo, più volte ho detto che le dogane si stanno dimostrando una amm.ne pietosa.
Per me va bene scrivere per chiedere info, ma sono sicuro che le risposte le avremo quasi contemporaneamente ad un comunicato ufficiale.
Stò solo dicendo che secondo me sono puntati a fare un unico progetto e che quindi aspetteranno tutte le rinunce dei loro idonei. E' una opinione su come pensa d'agire l'agenzia.
Io spero che si sbrighino il prima possibile, il come e il quando sono un mistero...ahimé! Altro che aspettare altri mesi.., magari dopo l'estate. Su questo la Gnerre è stata chiara...non vogliono spostare le assunzioni a luglio-settembre...
Si aspettare, ma nessuno ha interesse a posticipare di molto la nostra assunzione!
Commenta
Commenta