annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me se mandiamo una richiesta unificata per avere certezze sui punti in questione a nome dei forumisti, manco ci rispondono, non lo fanno al comitato figuriamoci a noi.
    la butto li', magari è un pò provocatoria, ma a anche un po seria:
    scriviamo un documento a nome di tutti i forumisti, oppure semplicemente chi vuole aderire, a TUTTI i sindacati, chiedendo di avere un documento ufficiale delle dogane (protocollato etc) sui famosi punti e gli diciamo: visto che ve ne state fregando di noi, il primo dei sindacati che riesce ad avere un comunicato ufficiale dalle dogane si garantisce l' iscrizione degli idonei una volta assunti. viceversa tutti i sindacati che non inoltrano una richiesta scritta con i punti famosi, ci impegnamo gia ora a non iscriverci al loro sindacato successivamente.

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      Chiamo molto spesso. ho chiamato un'ora fa e non sanno nulla. Cambiano idea ogni volta. Prima dicevano prima metà di maggio --> poi seconda metà --> oggi non sapevano nulla perchè devono aspettare l'approvazione del piano di formazione.
      Nell'altra discussione ho precisato che ho chiamato oggi. Ciao!
      E meno...male che non dovevamo chiamare...Allora dai ragione alla Gnerre...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        ma peppeferrux ando sta? a peppe e dai che ce damo na coordinata...
        C'è già un comitato....preposto a questo...Noi facciamo il possibile...dietro una cornetta...

Commenta

diddlina..non mi fraintendere..è che ormai non ci si capisce più una mazza.. Quasi quasi mi arrendo a chiamare...Sentirsi dire un "non lo so" è francamente sconcertante..però...non posso contrattaccare per ovvi motivi di diplomazia....e per non precludermi alcun canale...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            E meno...male che non dovevamo chiamare...Allora dai ragione alla Gnerre...
            peppe, come avrai notato le notizie che ci forniscono i funzionari, dopo quattro mesi dall'entrata in vigore della finanziaria e di lavoro per queste benedette assunzioni, sono molto generiche.
            Non capisco se l'Agenzia delle Dogane è talmente lenta da non essere in grado di programmare tuttora le modalità ed i termini di assunzione degli idonei Ae o se i funzionari che rispondono al telefono sono reticenti su scelte già assunte e non divulgate.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sono d'accordo..sul fatto che l'AD faccia disinformazione...e una naturale conseguenza è rappresentata dal fatto...che ognuno cerca di fare chiarezza come può...telefonando..
              Ovviamente in queste condizioni...non mi permetterei mai a e poi mai di dire "non chiamate"...., ma mi rendo che anche se alziamo la cornetta..ci fanno attendere, ci dicono che tizio non c'è, o ci fanno confondere di + le idee...Più cerchiamo di capire...e + rimaniamo all'oscuro...circa quel che accade nella stanza dei bottoni...
              Che dire ragazzi...Siamo pazienti...e che Dio ce la mandi buona....

Commenta

Sono d'accordo..sul fatto che l'AD faccia disinformazione...e una naturale conseguenza è rappresentata dal fatto...che ognuno cerca di fare chiarezza come può...telefonando..
                Ovviamente in queste condizioni...non mi permetterei mai a e poi mai di dire "non chiamate"...., ma mi rendo che anche se alziamo la cornetta..ci fanno attendere, ci dicono che tizio non c'è, o ci fanno confondere di + le idee...Più cerchiamo di capire...e + rimaniamo all'oscuro...circa quel che accade nella stanza dei bottoni...
                Guardate su "La7" la trasmissione Exit: stanno parlando dei fannuloni dei Ministeri a Roma, tra funzionari e dirigenti che lavorano appena 12 minuti al giorno e per la restante parte sono sempre in pausa.
                Come le Dogane possono fornirci risposte così elementari alle nostre legittime domande!!!
                Se si continua così, chiamiamo gli organi di informazione!!!!

Commenta

E' opportuno tartassare l'Agenzia delle Entrate per conoscere la data di trasferimento della graduatoria nazionale e contattare nuovamente i sindacati, Salfi, Uil, ecc.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    E' opportuno tartassare l'Agenzia delle Entrate per conoscere la data di trasferimento della graduatoria nazionale e contattare nuovamente i sindacati, Salfi, Uil, ecc.
                    Sembra di lottare contro i mulini a vento...che disdetta!!!

Commenta

Salve a tutti ragazzi... in questi giorni intervengo poco nel forum perchè le notizie scarseggiano. Comunque concordo sul fatto che dobbiamo di nuovo cercare di contattare i sindacati dal momento che dall'Ad non riusciamo ad avere notizie certe. Che dici Peppe di provare a contattare di nuovo i sindacati a nome di tutti i forumisti?

Commenta

Sto operando...
                      X