annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Credo che le tue deduzioni siano sostanzialmente sbagliate. Si parla di risorse organiche presenti in organico, e si sottolinea che al 31.12.2008 quelli in III Area saranno 618 in più di quelli presenti al 31.12.2007.
    Ma non è possibile dedurre univocamente che quei 618 corrispondono agli assunti tramite le graduatorie. E le cessazioni dal servizio? E la mobilità in entrata e in uscita? E i vincitori di concorsi? La sommatoria di tutte queste voci al personale in servizio al 31.12.2007 da un saldo positivo di 618.
    Stai pure tranquillo che i 756 stimati sono gli idonei di cui si parla in finanziaria 2008.

rileggi bene. lo so che i 756 sono idonei... ma sono quelli totali (tecnici inclusi)
    293+325+138
    ti torna???

le mobilità sono specificate a parte...e anche le cessazioni...

se poi vuoi sempre dire che non sei d'accordo con me... fa pure... non mi offendo.

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      293+325+138
      questi numeri da dove li prendi?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

possiamo fare chiarezza?
        il totale AD tutto incluso è di 431?
        i nostri sono 325?
        datemi una risposta non ce stò a capire più niente!!!!!!
        grazie..
        qualcuno può chiamare le dogane..
        visto che ormai la pianta organica 2008 è questa?
        cosi abbiamo delle certezze...
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          questi numeri da dove li prendi?
          293 IDONEI LORDI DOGANE
          138 IDONEI LORDI DOGANE (TECNICI)
          325 DA PRENDERE IN IDONEI AE

TOTALE 756

SE POI QUALCUNO NON è D'ACCORDO...
          ALLORA A QUESTO PUNTO LA GNERRE DICE ******TE E LE "VS" GRADUATORIE SONO UNA BUFALA...
          FATE VOI.

ps: IO RESTO DELLA MIA OPINIONE... E CMQ SONO POCHI E LE DOGANE NON POSSONO CAVERSELA COSI... LA TEORIA "CEFALO" è QUELLA GIUSTA E LEGALE...
          QUESTA è SOLO FANTASCIENZA E SEMPLICE CRITERIO ARITMETICO: 34ML/45000... MA DOVE STA SCRITTO?????

CEFALO HA RAGIONE...
          DA CHE MONDO è MONDO è QUELLA LA TEORIA CHE SI SEGUE E CHE VA SEGUITA... BISOGNA CALCOLARE IL VERO PERIODO RETRIBUITO!!!

Commenta

Alla luce del dato (si presume ufficiale) dei 325 assunti tramite la GN, mi lancio in un'altra previsione che aggiorna quella di qualche domenica fa.

LA GN è stata utilizzata fino alla posizione 1003.
            Gli idonei AD sono (dovrebbero essere) 293. Di questi:
            a) 89 hanno vinto il concorso AE 2005,
            b) 11 il concorso AE 2007,
            c) 40 sono stati contattati dall'AE perchè idonei entro la posizione 1003 della GN.
            Ipotizzo un tasso di rinunce tra a) dell'85%, quindi 76 rinunce; tra b) dell 75%, quindi 8 rinunce; tra c) del 65%, quindi 26 rinunce. In totale sono 110 rinunce.
            Tra i 293-121=172 ipotizzo un tasso del 15%, quindi altre 26 rinunce.
            Il totale delle rinunce tra gli idonei AD è, quindi, di 110+26=136 rinunce.
            I chiamati dalla GN saranno, di conseguenza, 325+136=461. Questi sarebbero quelli compresi tra il 1004 e il 1464 della GN.
            Nell'ipotesi che le Dogane non chiamino due volte i doppi idonei, allora bisogna aggiungere 16 idonei che subetrano ai 16 idonei AD compresi in GN tra la posizione 1003 e 1464.
            Ed arriviamo alla posizione 1480. In quest'altro scorrimento ci sono altri 3 dopi idonei, quindi si arriva alla posizione 1483.
            Tra i 461 ipotizziamo, infine, una percentuale totale di rinunce del 22% e si arriva ad altri 101 scorrimenti e alla posizione 1584. Per concludere, aggiungiamo un ulteriore scorrimento di un'unità per sostituire un altro doppio idoneo compreso tra la posizione 1484 e 1584 ed arriviamo alla posizione 1585.

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              293 IDONEI LORDI DOGANE

TOTALE 756

SE POI QUALCUNO NON è D'ACCORDO...
              ALLORA A QUESTO PUNTO LA GNERRE DICE ******TE E LE "VS" GRADUATORIE SONO UNA BUFALA...
              FATE VOI.

ps: IO RESTO DELLA MIA OPINIONE... E CMQ SONO POCHI E LE DOGANE NON POSSONO CAVERSELA COSI... LA TEORIA "CEFALO" è QUELLA GIUSTA E LEGALE...
              QUESTA è SOLO FANTASCIENZA E SEMPLICE CRITERIO ARITMETICO: 34ML/45000... MA DOVE STA SCRITTO?????

CEFALO HA RAGIONE...
              DA CHE MONDO è MONDO è QUELLA LA TEORIA CHE SI SEGUE E CHE VA SEGUITA... BISOGNA CALCOLARE IL VERO PERIODO RETRIBUITO!!!
              (...omissis...)
              293 sono gli idonei del concorso per assistenti tributari CFL.
              Aggiunti a questi gli idonei per gli altri tre concorsi si arriva a 431 CFL
              Che sono parte dei 756.
              Il resto, 756-431=325 è la quota di idonei AE CFL indipendente dalle rinunce.
              Hai riempito un paio di pagine del forum con disinformazione.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                scusa gianl,
                quanti sono tutti gli idonei Ad, collaboratori, statistici, chimici, ecc.?
                ciciuzzo, il problema è che l'ufficialità non c'è ancora.
                Però sappiamo, "quasi" ufficialmente, che il totale degli idonei è 431.
                Contati e ricontati a noi gli idonei tributari risultano 293, per cui gli "altri" dovrebbero essere 431-293=138. Uno più uno meno...

Commenta

Alla luce del dato (si presume ufficiale) dei 325 assunti tramite la GN, mi lancio in un'altra previsione che aggiorna quella di qualche domenica fa.

LA GN è stata utilizzata fino alla posizione 1003.
                  Gli idonei AD sono (dovrebbero essere) 293. Di questi:
                  a) 89 hanno vinto il concorso AE 2005,
                  b) 11 il concorso AE 2007,
                  c) 40 sono stati contattati dall'AE perchè idonei entro la posizione 1003 della GN.
                  Ipotizzo un tasso di rinunce tra a) dell'85%, quindi 76 rinunce; tra b) dell 75%, quindi 8 rinunce; tra c) del 65%, quindi 26 rinunce. In totale sono 110 rinunce.
                  Tra i 293-121=172 ipotizzo un tasso del 15%, quindi altre 26 rinunce.
                  Il totale delle rinunce tra gli idonei AD è, quindi, di 110+26=136 rinunce.
                  I chiamati dalla GN saranno, di conseguenza, 325+136=461. Questi sarebbero quelli compresi tra il 1004 e il 1464 della GN.
                  Nell'ipotesi che le Dogane non chiamino due volte i doppi idonei, allora bisogna aggiungere 16 idonei che subetrano ai 16 idonei AD compresi in GN tra la posizione 1003 e 1464.
                  Ed arriviamo alla posizione 1480. In quest'altro scorrimento ci sono altri 3 dopi idonei, quindi si arriva alla posizione 1483.
                  Tra i 461 ipotizziamo, infine, una percentuale totale di rinunce del 22% e si arriva ad altri 101 scorrimenti e alla posizione 1584. Per concludere, aggiungiamo un ulteriore scorrimento di un'unità per sostituire un altro doppio idoneo compreso tra la posizione 1484 e 1584 ed arriviamo alla posizione 1585.
                  la mia è disinformazione???
                  e questa cos'é??????????????????
                  FANTASCIENZA, GIANL!!!

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Folliola grazie per la risposta ma vorrei avere numeri più precisi riguardo ai dubbi-domande che ho posto. Spero nella collaborazione di tutti oltre che la tua, gentile
                    caro angel...sugli argomenti ti ho risposto + volte. io e Gianl abbiamo anche postato i nostri file... Mi pare che fossero una 15 i doppi idonei...

Commenta

Se qualcuno non è d'accordo....
                      ma la finisci di postare stupidagini?
                      293 sono gli idonei del concorso per assistenti tributari CFL.
                      Aggiunti a questi gli idonei per gli altri tre concorsi si arriva a 431 CFL
                      Che sono parte dei 756.
                      Il resto, 756-431=325 è la quota di idonei AE CFL indipendente dalle rinunce.
                      Hai riempito un paio di pagine del forum con disinformazione.
                      allora lo vedi che dici la stessa cosa che dico io???
                      293 IDONEI LORDI DOGANE

TOTALE 756
                      o vuoi continuare a dire che faccio disinformazione??????????

Commenta

Sto operando...
                      X