annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    "l'agenzia intende avvalersi pienamente delle possibilità di reclutamento offerte dalle leggi finanziarie 2007 e 2008, con uno specifico piano di reclutamento triennale (2008-2010) CHE POTRA' PREVEDERE - per il pieno utilizzo dei finanziamenti a disposizione - L'ACQUISIZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e atempo determinato, con contratti di formazione e lavoro, vincitori e idonei di procedure selettive già espletate, NONCHE' L'ATTIVAZIONE DI NUOVE PROCEDURE CONCORSUALI."

questo periodo non mi piace x nulla!
    forse una volta esaurita la ns graduatoria passare semmai ai concorsi oppure concorsi per figure tecniche

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      forse una volta esaurita la ns graduatoria passare semmai ai concorsi oppure concorsi per figure tecniche
      questa è l'interpretazione che vorremmo leggere tra le righe ma ahimè non è scritto così.

Le dogane se vogliono possono ripetere il giochetto dalla AE, possono assumere 760 idonei e poi via..altro concorsone camuffato da t.i.

Ma è possibile che non si riesca a strappare nessun impegno x noi? Alla fine della tornata di assunzione penso che dovremmo rimanere in 550 lordi, ossia 330 netti il prox anno.

Commenta

Macchè per quest'anno concorsi non ne possono fare se prima non esauriscono le graduatorie.. in teoria anche per il prox anni dovrebbe essere così, salvo che la prox finanziaria non disponga diversamente..

Commenta

Comunque facendo un pò di conti, prendendo come base di partenza i 320-325 sicuri, e ipotizzando la sostituzione dei soli rinunciatare tributari, sono arrivato alle seguenti conclusioni:

- pessimistica: s'arriva sino alla posiz. 1431-1436 della GN
          - verosimile (almeno per me..): sino alla posiz. 1473 - 1478
          - ottimistica, ancora non l'ho fatta, non sono dell'umore..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Comunque facendo un pò di conti, prendendo come base di partenza i 320-325 sicuri, e ipotizzando la sostituzione dei soli rinunciatare tributari, sono arrivato alle seguenti conclusioni:

- pessimistica: s'arriva sino alla posiz. 1431-1436 della GN
            - verosimile (almeno per me..): sino alla posiz. 1473 - 1478
            - ottimistica, ancora non l'ho fatta, non sono dell'umore..
            tra la "pessimistica" e la "verosimile" solo 40 idonei?
            insomma verosimilmente pessimistica!
            però sì sembra proprio la più probabile.....il limite del 46 in che posizione è?

Commenta

non sono pochi 40 idonei su una base di 293..

Commenta

L'ultimo 46 è alla posizione 1642

Commenta

però sì sembra proprio la più probabile.....il limite del 46 in che posizione è?
                  Anche io alla fine credo che le rinunce Ad saranno tra 100 e 140 (alle quali credo si aggiungeranno anche quelle degli altri profili)...considerando anche quelle dalla GN (almeno 70/80) si arriva oltre 1500...spero di non sbagliarmi

Commenta

essendo in posizione 1475/6 mi sento coinvolto. potresti spiegare il perchè di questa previsione? Grazie

Commenta

[QUOTE=salpa78;129603]Anche io alla fine credo che le rinunce Ad saranno tra 100 e 140 (alle quali credo si aggiungeranno anche quelle degli altri profili)...considerando anche quelle dalla GN (almeno 70/80) si arriva oltre 1500...spero di non sbagliarmi [/QU

secondo me si arriva a 1600 al 100 %

le rinunce tra gli idonei dogane non saranno meno di 120

poi tra gli idonei della GN 325 +120 =445 almeno 100 rinunciano

Commenta

Sto operando...
                      X