Originariamente inviato da alex76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioforse una volta esaurita la ns graduatoria passare semmai ai concorsi oppure concorsi per figure tecniche
Le dogane se vogliono possono ripetere il giochetto dalla AE, possono assumere 760 idonei e poi via..altro concorsone camuffato da t.i.
Ma è possibile che non si riesca a strappare nessun impegno x noi? Alla fine della tornata di assunzione penso che dovremmo rimanere in 550 lordi, ossia 330 netti il prox anno.
Commenta
-
Comunque facendo un pò di conti, prendendo come base di partenza i 320-325 sicuri, e ipotizzando la sostituzione dei soli rinunciatare tributari, sono arrivato alle seguenti conclusioni:
- pessimistica: s'arriva sino alla posiz. 1431-1436 della GN
- verosimile (almeno per me..): sino alla posiz. 1473 - 1478
- ottimistica, ancora non l'ho fatta, non sono dell'umore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioComunque facendo un pò di conti, prendendo come base di partenza i 320-325 sicuri, e ipotizzando la sostituzione dei soli rinunciatare tributari, sono arrivato alle seguenti conclusioni:
- pessimistica: s'arriva sino alla posiz. 1431-1436 della GN
- verosimile (almeno per me..): sino alla posiz. 1473 - 1478
- ottimistica, ancora non l'ho fatta, non sono dell'umore..
insomma verosimilmente pessimistica!
però sì sembra proprio la più probabile.....il limite del 46 in che posizione è?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiotra la "pessimistica" e la "verosimile" solo 40 idonei?
però sì sembra proprio la più probabile.....il limite del 46 in che posizione è?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiotra la "pessimistica" e la "verosimile" solo 40 idonei?
Commenta
-
[QUOTE=salpa78;129603]Anche io alla fine credo che le rinunce Ad saranno tra 100 e 140 (alle quali credo si aggiungeranno anche quelle degli altri profili)...considerando anche quelle dalla GN (almeno 70/80) si arriva oltre 1500...spero di non sbagliarmi [/QU
secondo me si arriva a 1600 al 100 %
le rinunce tra gli idonei dogane non saranno meno di 120
poi tra gli idonei della GN 325 +120 =445 almeno 100 rinunciano
Commenta
Commenta