annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi sentivo parlare un autista dell'autobus... parlava con un suo amico, e diceva che uno dei motivi per cui in Italia, e nel mondo occidentale in genere, ci si sta ammosciando è proprio perché per ogni CAGATA si minaccia il ricorso al giudice e poi ci si lamenta se la per avere un giudizio ci vogliono 10 anni (quando va bene)...
    Gabriele

Commenta

scusate ma 320 o 325?
      perchè gianl vuole andare via?mi sono persa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        Colleghi invece di dare numeri un pò così perchè non cerchiamo di essere più oggettivi possibili?
        diciamo che ci saranno 320 sicuri.
        Ora....quanti sono gli idonei ad presenti nella GN dal 1004 al 1324? Mi Cofermate 13?
        Inoltre, quanti sono gli idonei ae 2006 vincitori nel 2007?
        Solo così potremo avere altri numeri....precisi ed esatti.
        E da questi partire ancora x averne altri....Che ne dite?
        Dalle DR Dogane possiamo avere poi indiscrezioni sulle attuali rinunce anche se solo telefoniche?
        Angel, mi sembri un'inviata di guerra: all'improvviso spunti cercando di fare il bilancio del disastro, cercando di acchiappare quante più possibili indiscrezioni...............però per avere queste indiscrezioni bisogna farsi un "****" così, ossia consultare le graduatorie, telefonare alle varie DR e usare excel ed io sono sicura che tu hai tutte le qualità per farlo..............non hai bisogno di martellare gli altri forumisti...............BUON LAVORO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom
          niko, gli dai troppa importanza. basta che lo ignoriamo tutti, tanto non merita nessun commento. lascialo abbiare alla luna, non merita la tua attenzione e il tuo tempo, cosi come quello degli altri forumisti. ignoriamolo e basta. abbiamo altro cui pensare.
          quoto...in pieno

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
            scusate ma 320 o 325?
            perchè gianl vuole andare via?mi sono persa qualcosa?
            il numero viene fuori sia da un documento ufficiale delle dogane (che non ho capito se è una proposta o una bozza), ma che indica i numeri delle assunzioni previste per il 2008 che al netto degli idonei ad fa uscire questa cifra (puoi trovare il link a questo documento tornando in dietro di qualche pagina) e conferma le cifre dette dalla gnerre.
            gianl vuole andare via (e spero proprio che ci ripensi) perche una pesona che non merita nessuna attenzione usa comportamenti incivili. ma se nessuno gli da retta la finirà ben presto. forse è qualche raccomandato che non è riuscito ad entrare, altrimenti non faceva tante storie.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom
              niko, gli dai troppa importanza. basta che lo ignoriamo tutti, tanto non merita nessun commento. lascialo abbiare alla luna, non merita la tua attenzione e il tuo tempo, cosi come quello degli altri forumisti. ignoriamolo e basta. abbiamo altro cui pensare.

Lo so, hai ragione, ma sinceramente mi da fastidio essere tirato in ballo a buono a buono ed essere offeso in questo modo, dopo che mai, in nessuna occasione mi sono rivolto male con nessuno dei forumisti, e men che meno con lui...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Lo so, hai ragione, ma sinceramente mi da fastidio essere tirato in ballo a buono a buono ed essere offeso in questo modo, dopo che mai, in nessuna occasione mi sono rivolto male con nessuno dei forumisti, e men che meno con lui...
                forse semplicemente perchè non ti ricordi di averlo fatto...
                sei libero di fare quello che vuoi...
                ad ogni modo, se voi pensate di essere in disaccordo con qualcuno che scrive sul forum, non avete cmq alcuna buona ragione per dire che scrive o pensa stupidaggini...
                lo fate puntualmente...
                e date la colpa "sempre" e dico SEMPRE a chi cerca solo di difendersi...
                alla fine GIANL è uscito dalla discussione come il martire e io mi sono beccato dell'idiota...
                eppure mi sembra che la teoria fosse la stessa!!
                PS: prima di pretendere il rispetto, bisogna darlo!!!
                e con questo ho chiuso...
                tranquilli, non scrivero' più nulla...

ciao SIBA!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  forse semplicemente perchè non ti ricordi di averlo fatto...
                  sei libero di fare quello che vuoi...
                  ad ogni modo, se voi pensate di essere in disaccordo con qualcuno che scrive sul forum, non avete cmq alcuna buona ragione per dire che scrive o pensa stupidaggini...
                  lo fate puntualmente...
                  e date la colpa "sempre" e dico SEMPRE a chi cerca solo di difendersi...
                  alla fine GIANL è uscito dalla discussione come il martire e io mi sono beccato dell'idiota...
                  eppure mi sembra che la teoria fosse la stessa!!
                  PS: prima di pretendere il rispetto, bisogna darlo!!!
                  e con questo ho chiuso...
                  tranquilli, non scrivero' più nulla...

ciao SIBA!
                  Personalmente contro di te non ho/non avevo nulla, non credo di averti mai offeso e laddove sia successo ti faccio le mie scuse...Come vedi, nonostante gli improperi che hai rivolto, e nonostante creda che tu debba essere bannato per quanto scritto, sono qui a chiarirmi con te, per quanto non ho ancora trovato nelle tue parole, alcuna forma di scuse nei confronti degli utenti che hai offeso...Per carità non siamo signorine indifese che piangono per qalche parolaccia, ma se non lo hai ancora capito questo è un forum di ragazzi adulti, vaccinati, laureati, accomunati tutti quanti dalla necessità, dal desiderio e dall'ambizione di trovare una occupazione professionale seria e soddisfacente. Non è un gioco a chi più dà dello stupido all'altro, nè tantomeno nessuno di noi prova gusto o piacere a offendere. Oggi pomeriggio mi sono permesso di invitarti a toni più moderati solo perchè trovo davvero di cattivo gusto aprire un forum pubblico (e ti ricordo che su questo portale accedono anche persone di rilievo e di un certo spessore, con una certo ruolo anche nel settore in cui andremo a lavorare - sgrat sgrat sgrat-) e trovare una miriade di parolacce. D'altronde non è necessario riempire il topic di offese per manifestare il proprio dissenso o la propria contrarietà...E arrivare alle offese personali, quando tu non conosci neanche il tuo interlocutore, è intollerabile ed inammissibile...Con questo chiudo la querelle.
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ma insomma!!!
                    Vi lascio da soli qualche oretta (il tempo di andare a cena e di guardare un film con la mia amichetta) e poi torno nel forum e vedo volare insulti, vaffa e minacce di querela?!?!?!?
                    Ma siamo impazziti???
                    Vi ricordo che siamo tutti su questo c***** di forum perchè abbiamo tutti l'ambizione e la speranza di andare a lavorare un giorno!
                    Qui stiamo tutti cercando di capire che ne sarà del nostro futuro, tentando di capire le intenzioni di una PA che potrebbe assumerci o tagliarci le gambe da un momento all'altro, provando nel nostro piccolo a fare qualcosa che vada a nostro favore.
                    Ormai è da un pò di mesi che siamo tutti attaccati al forum e vorrei che almeno questo servisse a creare un rapporto umano tra di noi, anche se di umano nel forum c'è ben poco, visto non ci siamo mai visti in faccia e comunichiamo tramite una triste interfaccia grafica.
                    SOVVERSIVO, ti ringrazio per l'apprezzamento, ma non condivido il tuo atteggiamento nei confronti di GIANL, che avrà pure i suoi modi di rispondere, ma non per questo merita di essere trattato così.
                    Non condivido nemmeno l'attacco che hai fatto a NIKO: io questa discussione l'ho seguita sin dal primo giorno e non mi sembra che lui abbia mai mancato di rispetto vs nessun utente.
                    GIANL a te chiedo di tornare perchè sarebbe un duro colpo per il forum perdere una colonna portante come te.

Buonanotte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      E arrivare alle offese personali, quando tu non conosci neanche il tuo interlocutore, è intollerabile ed inammissibile...Con questo chiudo la querelle.
                      mi dispiace che si arrivi sempre a questo... ti faccio anch'io le mie scuse, però devo dire che qui avete (per fortuna solo in pochi) un grosso difetto e non ve ne rendete conto. Te lo spiego brevemente: CHI NON è QUI DA TANTO NON HA IL DIRITTO DI PARLARE. e non dire che non è cosi!
                      è succeso anche con altri utenti...perfino donne!
                      certi atteggiamenti, come quelli di gianl sono inammissibili...
                      non si può accusare qualcuno di dire stupidaggini e di fare disinformazione (l'ha fatto diverse volte con me e con altri!) e poi affermare le stesse cose che affermo io... lo ritengo un attacco personale verso chi ogni volta cerca di dire la sua in modo pacato...
                      ad ogni modo, ti ripeto, per me finisce qui...
                      vi auguro (A TUTTI!) di entrare in dogane al più presto, cosi come lo auguro a me (ANCHE SE PER QUANTO MI RIGUARDA SARA' DAVVERO DURA, VISTA LA MIA POSIZIONE)!
                      a proposito, a chi dice che sono un raccomandato, non rispondo nemmeno! se lo fossi non sarei qui...
                      spero solo che queste cose vi aiutino a comprendere il significato del rispetto per le idee degli altri!
                      se si desidera il rispetto, bisogna innanzitutto darlo...
                      buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X