annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ascolta , Gian: alla mia domanda se si scorrerà in caso di rinunce di informatici, statistici, mi ha risposto "intendiamo spendere tutti i 34 milioni di euro"..............ciò lascia presumere lo scorrimento.............questo me lo ha ribadito più volte durante la telefonata.....

Commenta

Veramente brutte notizie, almeno per me, speriamo che Cefalo si faccia sentire.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Ascolta , Gian: alla mia domanda se si scorrerà in caso di rinunce di informatici, statistici, mi ha risposto "intendiamo spendere tutti i 34 milioni di euro"..............ciò lascia presumere lo scorrimento.............questo me lo ha ribadito più volte durante la telefonata.....
        Grazie. Mi sembra incoraggiante. Te lo chiedevo perchè quando le parlai io,(circa 3 settimane fa) fu categorica nell'escludere lo scorimento dei chimici/ tecnici con la graduatoria nazionale.

Commenta

Se venissero sostituiti con noi anche le rinunce dei profili tecnici i tempi potrebbero essere ulteriolmente allungati non credete? Se fanno un unico scorrimento dobbiamo attendere la quantificazione delle rinunce dei tributari e dei tecnici (ma quest'ultimi mi pare di capire ancora non sono stati chiamati) e poi noi. Oppure fanno un doppio scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
            Grazie. Mi sembra incoraggiante. Te lo chiedevo perchè quando le parlai io,(circa 3 settimane fa) fu categorica nell'escludere lo scorimento dei chimici/ tecnici con la graduatoria nazionale.
            E che ti devo dire!!Questa è l'Italia, ti addormenti con una realtà e ti svegli in una completamente diversa.................non c'è un briciolo di certezza............speriamo bene!!!

Commenta

Vinceremo le nostre elezioni quando ci chiamano.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Vinceremo le nostre elezioni quando ci chiamano.
                con questo successo della lega meglio che comincio un corso di lumbard accelerato e imparo a fare la polenta....... la vedo brutta per noi terroncelli in padania

Commenta

Buon giorno ragazzi,
                  finalmente posso rilassarmi qualche ora, dopo avere affrontato tre giorni di no-stop come segretario di sezione elettorale.
                  Non immaginavo la mole di verbali da scrivere e l'impegno costante protrattosi fino alle 03,30 di questa mattina con la consegna delle buste.
                  Cambiando discorso, qualcuno aveva scritto la settimana scorsa che forse l'Ae avrebbe trasmesso il 14 la graduatoria Ae all'Ad, qualcuno può confermare tale circostanza?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Cambiando discorso, qualcuno aveva scritto la settimana scorsa che forse l'Ae avrebbe trasmesso il 14 la graduatoria Ae all'Ad, qualcuno può confermare tale circostanza?[/quote]
                    mi sembra di aver capito che si attende la firma di quell' 1 o 3 (mistero) che ancora non avevano fimato. quindi credo a giorni ma non il 14. ma sottolineo è solo un'opinione non ho dati reali.

Commenta

Ragazzi, so che è impossibile fare previsioni, ma secondo voi quante saranno le rinuncie AD?
                      Avete notizie di gente che pur essendo già in ae accetterà alle dogane? Di quelli che conosco (5) io nessuno. Questi però erano entrati nel 2006, secondo me i più papabili a rinunciare.

Commenta

Sto operando...
                      X