annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

ecco il numero..: 0650246072

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale

ecco il numero..: 0650246072
      Ragazzi ma che ne dite di spingere sui sindacati affinchè ci sia la possibilità di scelta in ordine di graduatoria almeno tra 3 o 4 regioni? Se applicassero il metodo random per tutti sarebbe un macello!!!

Commenta

il metodo random non credo che verrà applicato..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          il metodo random non credo che verrà applicato..
          Mah... da ciò che ha detto il sindacalista ad angy... "cmq vada la destinazione per gli idonei AE MOLTO PROBABILMENTE la deciderà l'AD." potrebbero mandarci ovunque...

Commenta

si ma immagino che comunque proceda secondo una logica..non a sorte.. così come fanno per i concorsi nazionali

Commenta

Secondo me gli idonei delle dogane saranno messi nelle regioni per le quali hanno fatto il concorso come da bando. Il criterio della scelta forse sarebbe il migliore. Concordo con Rosam78 quand dice che si dovrebbe spingere in quella direzione. Visto quanto detto ad Angy consentirebbe ai tanti del sud addirittura di trovare posto nella propria regione o cmq molto più vicino. Ma credo che alla fine il problema sarà per quanti hanno concorso nel friuli, unico posto in cui pare vi sia un esubero. Per il resto mi sembra di aver capito che ci sono buchi davvero ovunque!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Secondo me gli idonei delle dogane saranno messi nelle regioni per le quali hanno fatto il concorso come da bando. Il criterio della scelta forse sarebbe il migliore. Concordo con Rosam78 quand dice che si dovrebbe spingere in quella direzione. Visto quanto detto ad Angy consentirebbe ai tanti del sud addirittura di trovare posto nella propria regione o cmq molto più vicino. Ma credo che alla fine il problema sarà per quanti hanno concorso nel friuli, unico posto in cui pare vi sia un esubero. Per il resto mi sembra di aver capito che ci sono buchi davvero ovunque!
                Riki connettiti se puoi... ho da dirti una cosa...

Commenta

ragazzi buongiorno

oggi libero mercato (inserto di libero) a pag. 8 dice

L'agenzia delle entrate assumerà quest'anno 1.930 laureati di cui 750 da selezioni precedenti eil resto con nuovo concorso (quindi a voglia a scorrere se lo volevano)

1500 nel 2009

1500 nel 2010

poi dice in fondo che la COrte dei conti sta valutando irregolarità e questo potrebbe bloccare i nuovi concorsi

Commenta

ma è assurdo. possibile che non si puo fare ricorso contro questa assurdità???????????

ps: ma dice se i nuovi concorsi sono T.I. o CFL?

Commenta

no questo non lo dice

però dice che la corte dei conti ha rilevato delle irregolarità e potrebbe bloccare l'iter di arruolamento

che si riferisca al mancato completo scorrimento????

Commenta

Sto operando...
                      X