annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se avessero avuto notizie negative (tipo l'indiscrezione riportata da angy)...perché mai mi dovevano rispondere un'ora dopo avere scritto loro una mail???

Se c'erano novità...si sarebbero stati zitti piuttosto!!!! Invece..ecco a voi...
    Almeno abbiamo spezzato il muro del silenzio!

Commenta

spero che la risposta del sindacato non sia prefatta a tavolino e non aggiornata. nel senso che ne sanno meno della fonte di angy. lo spero davvero. non perche non credo ad angy ma solo perche se non è cosi è la fine.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Se avessero avuto notizie negative (tipo l'indiscrezione riportata da angy)...perché mai mi dovevano rispondere un'ora dopo avere scritto loro una mail???

Se c'erano novità...si sarebbero stati zitti piuttosto!!!! Invece..ecco a voi...
        Almeno abbiamo spezzato il muro del silenzio!

Novità..non positive intendevo...

Commenta

Angy...per favore..cita la fonte!! Io l'ho fatto....Non è per non crederti!! ci mancherebbe, ma solo per completezza...
          non posso citare la fonte per correttezza nei confronti di chi mi ha dato le notizie. Cmq ho fatto un grandissimo errore a postare la notizia (fondata o no che sia) perchè mi stanno arrivando mail poco piacevoli. L'ho fatto perchè siamo tutti nella stessa barca , con ciciuzzo ci conosciamo da due anni, e volevo solo non farvi illudere come è successo a me per due anni. Vi voglio bene ma ho capito che devo anche pagare per le notizie che vi do e che spero non si avverino. In bocca al lupo a tutti e pregate affinchè mi sia sbagliata.

Commenta

ok angy... Lo sai che non metto in dubbio il tuo impegno...Altrimenti...non l'avresti detto quello che ti è stato riferito. Che ne pensi della mail che ho postato?

Commenta

Hai fatto benissimo a postare la notizia e ti fa onore!! NON E' STATO UN ERRORE!!

Commenta

beh se sono andati i sindacati e hanno occupato la sede del direttore romano
                possiamo farlo anche noi alla sede del direttore delle dogane se è vera sta cosa!!!!!

Commenta

Salfi!!!

Da: Salfi - Segreteria Nazionale [mailto:salfisn@tiscali.it]
                  Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008 18.12
                  A: peppeferrux
                  Oggetto: Re: R: Ricevuta di ritorno (visualizzata) - Info Dogane

A fronte della richiesta pervenuta, ti aggiorno sulla attuale situazione riguardo la previsione di assunzioni degli idonei presso l’Agenzia delle Dogane.
                  In base ad una nostra precisa richiesta, formalizzata durante l’ultimo incontro, l’Agenzia ha annunciato formalmente l’imminente presentazione di un piano di assunzioni che prevederà “il prelievo” dalle graduatorie degli idonei ai concorsi per CFL Dogane ed Entrate.
                  Sulla base delle attuali piante organiche, a fronte di una indeterminatezza della informazione ricevuta, ragionando su quanto sostenuto dall’Agenzia, si può presumere un numero di circa 750 unità, in quanto l’Agenzia stessa intenderebbe limitare i posti disponibili al 50% delle vacanze di organico in prima fascia della terza area, calcolando, altresì, i CFL stabilizzati al 31/12/2007.
                  Il Salfi ha fatto già presente, ed insisterà sulla tesi, che le carenze vanno calcolate sul 50% dell’intera terza area, posto che ad oggi, non esiste un profilo professionale individuato come specifico di ogni fascia economica.
                  Inoltre, il Salfi sosterrà la tesi della necessità di proporre graduatorie a livello regionale, onde evitare, gli effetti negativi segnalati sulla graduatoria unica stilata dall’Agenzia delle Entrate.
                  In ogni caso ti assicuriamo il nostro massimo impegno, in quanto la materia delle assunzioni esterne è stata da noi, non solo seguita e accompagnata con forti pressioni nei confronti dei Politici durante gli ultimi anni, ma costituisce un sicuro investimento per il futuro delle Agenzie stesse.
                  Ti invito a collegarti al nostro sito per avere maggiori e futuri aggiornamenti sul tema.
                  Cordiali saluti
                  Il Responsabile Nazionale Settore Dogane
                  Marcello Fici
                  Ha risposto anche a me, identica mail..

Commenta

angy hai fatto bene a postare la notizia..
                    mi spiace solo che nn fosse tanto positiva...
                    anche se il tuo silenzio in questi giorni mi aveva insospettita!
                    comunque prima di inquietarsi occorre accertare che la notizia sia vera...
                    nn metto in dubbio la fonte, ma come avrai potuto constatare anche i sindacati nn sono concordi tra di loro ...
                    e poi se dovesse essere così dobbiamo attivarci ancora di più per il rispetto della norma...
                    come si dice fino a quando nn è finita si deve continuare a lottare!!!!

Commenta

Questa mail sostiene le stesse cose di un loro comunicato di qualche giorno fà... nulla di nuovo mi pare.. spero il numero aumenti...

Commenta

Sto operando...
                      X