annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Quindi l'uso della forma utilizza prioritariamente...ovvero non è intesa come ordine gerarchico (prima l'uno, poi l'altro), ma come scelta paritetica (l'uno o l'altro). Secondo me c'è spazio per questionare.
    E, comunque, 34 milioni sono comunque tanti.

Fanno 418 a cui abbiamo già tolto quelli che sono stati chiamati, a vario titolo, dall'AE: ne restano 270.
    continuo a fare l'avvocato del diavolo (perchè mi stanno assalendo dubbi atroci...e vorrei un pò di conforto...)....

ma se l'AD può ricorrere in maniera indistinta alla mobilità come all'uso delle graduatorie.... le speranze fin qui alimentate sono da considerarsi inutili (o meglio se non vi è certezza dell'uso PRIORITARIO delle graduatorie)?

Commenta

L'uso prioritario è riferito allo scorrimenti OVVERO alla mobilità.
      Quello che non è consentito sono nuovi concorsi..

Commenta

secondo te allora puo lavorare in qualita di funzionario alle doigane chiunque da qualunque amministrazione?

Commenta

beh se è così è inutile farci tanti discorsi

Commenta

io non so nulla o meglio poco ma l'ipotesi della mobilità mi sembra una grossa stupidagine

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
              secondo te allora puo lavorare in qualita di funzionario alle doigane chiunque da qualunque amministrazione?
              sei tu il primo che NON sapendo come funziona e soprattutto CHI ci lavora all' interno dell'AD dovrebbe informarsi e non sparare giudizi su persone che sono in ansia per un posto di lavoro. Tu tiri in ballo leggi e norme, io ti riporto la realtà di cio che succede all'interno poiche ho la possibilità di avere qs informazioni! se pensi che non abbiamo nulla da fare che ci fai tu qui??

Commenta

E sò anche che la mobilità è prevista insieme all'utilizzo delle graduatorie, basta leggersi la finanziaria..
                O stiamo parlando di cose diverse?? Io ho preoccupazioni sui numeri delle assunzioni destinate allo scorrimento, che siano tutte o che siano in parte condivise con mobilità.
                Tu li conosci questi numeri? se non li conosci e sei un idoneo ae come noi, dovresti preoccuparti un pò anche tu..
                A meno chè tu non sia tra la posiz 900 e 1100...

Commenta

Originariamente inviato da affranco
                  se ti preroccupi del lavoro almeno potresti leggere con attenzione le leggi di riferimento e poi dire cose giuste e non cazzate .

Ghibli: finalmente leggo su questo forum leggo una cosa intelligente, commentando una legge e non facendo ipotesi da incompetenti, come spesso avvinene in questo spazio.
                  in effetti dovresti leggere le pagine precedenti prima di intervenire con aggressione.
                  Ad ogni modo non riesco a trovare sul sito del Sole 24 Ore l'articolo che citavi.
                  Puoi essere più chiaro? Non è che parla di assunzioni in totale per i prossimi anni?

Commenta

Inoltre, riprendendo il discorso di prima, in questi anni all'entrate, le assunzioni con mobilità dovrebbero esser state minime rispetto a quelle fatte tramite concorsi.
                    Ora c'è una legge che obbliga le amm.ni, prima di bandire concorsi, a sistemare le domande di mobilità. Il fatto che l'AE non l'abbia fatto, mi fa pensare che questa cosa sussista solo se i concorsi sono a tempo indet, visto che persone usufruiscono della mobilità in genere non sono precari...
                    E' solo un ragionamento che lascia il tempo che trova..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      E sò anche che la mobilità è prevista insieme all'utilizzo delle graduatorie, basta leggersi la finanziaria..
                      O stiamo parlando di cose diverse?? Io ho preoccupazioni sui numeri delle assunzioni destinate allo scorrimento, che siano tutte o che siano in parte condivise con mobilità.
                      Tu li conosci questi numeri? se non li conosci e sei un idoneo ae come noi, dovresti preoccuparti un pò anche tu..
                      A meno chè tu non sia tra la posiz 900 e 1100...
                      scusa Nanni
                      perchè fai riferimento alla posizione tra 900 e 1100?

premetto: sono ignorante (così non posso essere aggredito :-) )
                      anche quelle posizioni non sono salvaguardate dall'utilizzo prioritario o meno della graduatoria.....

Commenta

Sto operando...
                      X