annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Sì era la nota dolente..sai loro vedono che i fondi per il 2009 sono ancora di più..per me hanno altri casini ma speriamo dai..

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Sì era la nota dolente..sai loro vedono che i fondi per il 2009 sono ancora di più..per me hanno altri casini ma speriamo dai..
      speriamo veramente

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
        ....notizie in linea con quanto detto da Cefalo.
        Quesito: perchè allora il Co.i.ae. avrebbe dovuto diffondere la notizia di un nuovo concorso ad?

Ripeto...come non dobbiamo preoccuparci per il comunicato sul blog del comitato, non dobbiamo fare voli pindarici dopo il prezioso post di giuppo.

Stiamo il + possibile sereni e fiduciosi...Seguiamo il consiglio di Cefalo...Adesso è saggio fare i buoni e aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          Buone notizie direi o, quanto meno, in linea con quanto detto da Cefalo. In ogni caso ora non ci resta che attendere nuovi sviluppi della situazione atteso che (come evidenziato da Giuppo), sembra, che gli scorrimenti alle dogane dovrebbero aversi entro il primo semestre del 2008. L'unica cosa che non mi torna è questa: Come mai la persona contattata da giuppo ha detto che pensavano di spalmarci sui tre anni? I 34 milioni di euro non si riferiscono solo al 2008? Grazie a chi vorrà chiarirmi questo punto.
          Ragazzi, io credo che Cefalo sia stato eloquente: non dobbiamo allarmarci, anche perchè molti dirigenti delle Dogane non sono al corrente degli sviluppi che hanno interessato e che interesseranno la nostra vicenda. la prova è che la dott.ssa contattata da Giuppo inizialmente ci ha gettato nel baratro dello sconforto e poi, dopo essersi ben documentata sulla vicenda, si è avvicinata a quanto detto da Cefalo.
          Scusate se mi ripeto ma rileggetevi la mail che ho postato, inviatami a me e a Aidmil da Cefalo, e noterete che ha esaurientemente risposto agli interrogativi che attanagliano la nostra mente.
          Queste sono ore decisive perchè le Entrate devono completare le 750 assunzioni e passare il tutto alle Dogane che, nel frattempo, stanno quantificando il loro fabbisogno di personale.
          E non dimenticate che l'emendamento in Finanziaria non è stato messo a caso e quel 46 è balzato fuori da certosini calcoli fatti da Visco e dai parlamentari che opportunamente hanno conteggiato quante assunzioni sarebbero state fatte con 34 milioni di euro........quindi, teniamo duro e lasciamoli lavorare.

Commenta

In tre anni copriranno le carenze d'organico totali..cioè quelle programmate da qui al 2010.. e sono tante, non di certo 1000... ma almeno 3000 mi pare..
            I 34 milioni li spenderanno quest'anno.., chi ha voto inferiore al 46 o comunque stà in basso in graduatoria, se non cambiano programma, sarà chiamato negli anni futuri.., appunto spalmato nei 3 anni...ma più passa il tempo e più rischia.

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
              ....notizie in linea con quanto detto da Cefalo.
              Quesito: perchè allora il Co.i.ae. avrebbe dovuto diffondere la notizia di un nuovo concorso ad?
              Per fare terrorismo psicologico!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Ragazzi, io credo che Cefalo sia stato eloquente: non dobbiamo allarmarci, anche perchè molti dirigenti delle Dogane non sono al corrente degli sviluppi che hanno interessato e che interesseranno la nostra vicenda. la prova è che la dott.ssa contattata da Giuppo inizialmente ci ha gettato nel baratro dello sconforto e poi, dopo essersi ben documentata sulla vicenda, si è avvicinata a quanto detto da Cefalo.
                Scusate se mi ripeto ma rileggetevi la mail che ho postato, inviatami a me e a Aidmil da Cefalo, e noterete che ha esaurientemente risposto agli interrogativi che attanagliano la nostra mente.
                Queste sono ore decisive perchè le Entrate devono completare le 750 assunzioni e passare il tutto alle Dogane che, nel frattempo, stanno quantificando il loro fabbisogno di personale.
                E non dimenticate che l'emendamento in Finanziaria non è stato messo a caso e quel 46 è balzato fuori da certosini calcoli fatti da Visco e dai parlamentari che opportunamente hanno conteggiato quante assunzioni sarebbero state fatte con 34 milioni di euro........quindi, teniamo duro e lasciamoli lavorare.
                ciao gugga... la mail ricevuta da te è stata inviata anche a me da Cefalo. Il mio era solo un interrogativo che è nato dal messaggio di giuppo. Niente di più. Anche io ritengo che a questo punto sia opportuno aspettare ulteriori sviluppi della situazione.

Commenta

Le notizie riportate da Giuppo sono molto positive...
                  Per quanto riguarda le tempistiche ricordiamoci che i 34 milioni sono stanziati solo per il 2008...
                  Naturalmente chi rimarrà fuori avrà la possibilità di essere assunto negli anni successivi, ma secondo me i numeri che vengono fatti (adesso non so se 1000 o 900 o giù di lì) si riferiscono esclusivamente alle assunzioni 2008!!!

Commenta

Scusate, qualcuno sa quanto costa un funzionario all'AD, quindi stipendio, tredicesima, contributi, ecc..
                    Così potremmo farci un'idea sulle possibili assunzioni.

Commenta

secondo me molte persone il 14 non si presenteranno alla firma, infatti nel dubbio si sono presi più tempo per decidere. Vigiliamo che l'agenzia delle entrate continui a scorrere la graduatoria dopo il 14!! deve fare 750 assunzioni, ne di più ne di meno.

Commenta

Sto operando...
                      X