Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioGianl, perchè non intervieni tu con questi signori, perchè non parli con loro vista la tua preparazione, ne sai più di loro!
sono in un bilocale con la mia ragazza con 40 gradi all'ombra e un tasso di umidità da paludi del Volga. Ho un vecchio ventilatore di fronte, davanti a me ho il portatile con una connessione internet che va e viene (è tramite SIM perchè non abbiamo la linea telefonica fissa) e in una mano il testo di diritto comunitario per prepararmi all'orale Consob del 17 luglio.
Stiamo preparando il trasloco - sono circondato di scatoloni e trolley - perchè dopodomani torniamo a casa e domani ci staccano le utenze, quindi staremo senz'acqua e senza gas. E la mia ragazza ogni tanto mi lancia un'occhiata carica di disappunto perchè secondo lei (giustamente) dovrei dedicarmi solo allo studio, almeno fino all'orale.
Non ce la faccio proprio, prima di lunedi, a dedicare un po' di tempo a quegli idioti di Pelleggi & co..
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioma perchè le dogane hannno interpretato in maniera restrittiva!!!!!!
Le parole di cefalo sono state chiare...
ha detto che ha parlato con i vertici dogane...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiogugga, non sai quanto lo farei. Ma:
sono in un bilocale con la mia ragazza con 40 gradi all'ombra e un tasso di umidità da paludi del Volga. Ho un vecchio ventilatore di fronte, davanti a me ho il portatile con una connessione internet che va e viene (è tramite SIM perchè non abbiamo la linea telefonica fissa) e in una mano il testo di diritto comunitario per prepararmi all'orale Consob del 17 luglio.
Stiamo preparando il trasloco - sono circondato di scatoloni e trolley - perchè dopodomani torniamo a casa e domani ci staccano le utenze, quindi staremo senz'acqua e senza gas. E la mia ragazza ogni tanto mi lancia un'occhiata carica di disappunto perchè secondo lei (giustamente) dovrei dedicarmi solo allo studio, almeno fino all'orale.
Non ce la faccio proprio, prima di lunedi, a dedicare un po' di tempo a quegli idioti di Pelleggi & co..
Vinci la nuova procedura concorsuale e manda a quel paese le Dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiopeppe, mi rivolgo a te, se cefalo ha detto che i vertici dogane hanno detto che la situazione si è sbloccata, perchè un ora dopo ci dicono che fino ad ottobre non se ne fa niente...
Commenta
Commenta