annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Secondo gli esimi giuristi delle Dogane sarebbero fatte salve solo le procedure aviate e non quelle concluse.
    Quindi, secondo loro, se un'Amministrazione ha terminato la procedura e deve solo assumere i vincitori, non può più farlo, mentre un'altra Amministrazione che ha iniziato la procedura concorsuale un mese dopo e non l'ha ancora conclusa, può tranquillamente andare avanti e infine assumere i vincitori.
    Ma dove hanno studiato quelli delle Dogane? All'Università per disadattati mentali?
    No al CEPU con Del Piero, Cassano e Vieri
    Bring the boys in AD

Commenta

ma perchè le dogane hannno interpretato in maniera restrittiva!!!!!!
      Le parole di cefalo sono state chiare...
      ha detto che ha parlato con i vertici dogane...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Gianl, perchè non intervieni tu con questi signori, perchè non parli con loro vista la tua preparazione, ne sai più di loro!
        gugga, non sai quanto lo farei. Ma:
        sono in un bilocale con la mia ragazza con 40 gradi all'ombra e un tasso di umidità da paludi del Volga. Ho un vecchio ventilatore di fronte, davanti a me ho il portatile con una connessione internet che va e viene (è tramite SIM perchè non abbiamo la linea telefonica fissa) e in una mano il testo di diritto comunitario per prepararmi all'orale Consob del 17 luglio.
        Stiamo preparando il trasloco - sono circondato di scatoloni e trolley - perchè dopodomani torniamo a casa e domani ci staccano le utenze, quindi staremo senz'acqua e senza gas. E la mia ragazza ogni tanto mi lancia un'occhiata carica di disappunto perchè secondo lei (giustamente) dovrei dedicarmi solo allo studio, almeno fino all'orale.
        Non ce la faccio proprio, prima di lunedi, a dedicare un po' di tempo a quegli idioti di Pelleggi & co..

Commenta

peppe, mi rivolgo a te, se cefalo ha detto che i vertici dogane hanno detto che la situazione si è sbloccata, perchè un ora dopo ci dicono che fino ad ottobre non se ne fa niente...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            ma perchè le dogane hannno interpretato in maniera restrittiva!!!!!!
            Le parole di cefalo sono state chiare...
            ha detto che ha parlato con i vertici dogane...
            le dogane non vogliono assumerci, così possono continuare con gli straordinari e se non producono risultati hanno la scusante di essere in sotto organico

Commenta

1)cefalo disse ke aveva la conferma dei vertici ad. Complimenti

2) peppe quel numero a cui hai parlato ki era? Dirigente? Era una sua idea o altro?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                gugga, non sai quanto lo farei. Ma:
                sono in un bilocale con la mia ragazza con 40 gradi all'ombra e un tasso di umidità da paludi del Volga. Ho un vecchio ventilatore di fronte, davanti a me ho il portatile con una connessione internet che va e viene (è tramite SIM perchè non abbiamo la linea telefonica fissa) e in una mano il testo di diritto comunitario per prepararmi all'orale Consob del 17 luglio.
                Stiamo preparando il trasloco - sono circondato di scatoloni e trolley - perchè dopodomani torniamo a casa e domani ci staccano le utenze, quindi staremo senz'acqua e senza gas. E la mia ragazza ogni tanto mi lancia un'occhiata carica di disappunto perchè secondo lei (giustamente) dovrei dedicarmi solo allo studio, almeno fino all'orale.
                Non ce la faccio proprio, prima di lunedi, a dedicare un po' di tempo a quegli idioti di Pelleggi & co..
                Povero il nostro Gianl.
                Vinci la nuova procedura concorsuale e manda a quel paese le Dogane.

Commenta

non avranno mai la pelle dell'orso...
                  chiediamo l'interpretazione di sta ***** di norma.....
                  ma presto e subito........

Commenta

mi rivolgo agli esperti di diritto amministrativo...
                    fatevi avanti
                    rompiamogli il c....a questi pezzi di m...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      peppe, mi rivolgo a te, se cefalo ha detto che i vertici dogane hanno detto che la situazione si è sbloccata, perchè un ora dopo ci dicono che fino ad ottobre non se ne fa niente...
                      ho avvertito cefalo via sms con quanto postato poco fa....

Commenta

Sto operando...
                      X