annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    E BRAVO IL NOSTRO PLATOON!
    SPERIAMO CHE IL DOTT. CEFALO RIESCA A SVEGLIARLI UN POCHINO...
    ps: E SE INVECE CHE L'8 NON CI METTIAMO IL 9???? COSI SONO 965
    Ah per me possiamo metterci anche uno 0 dopo il 5 di 465. così diventa 4650 e sistemiamo fidanzate, sorelle e fratelli disoccupati!!!

ps: quelli si svegliano solo il 23 di ogni mese!!!
    Ultima modifica di Elias; 26-06-2008, 16:52.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      L'ultimo periodo del comma 5 dell'art.74 è stato inserito per impedire il blocco delle procedure concorsuali in corso come quella dell'INPS, dell'Agenzia delle Entrate, ecc. che in forza di tale disposizione, si concluderanno con l'espletamento delle prove e la pubblicazione delle relative graduatorie.
      Tuttavia tale norma, a mio parere, non consente l'assunzione dei vincitori o idonei delle procedure concorsuali in corso visto il successivo comma 6 del medesimo articolo che pone il blocco assoluto ed indiscriminato delle assunzioni da parte delle amministrazioni che non abbiano ridotto le piante organiche.
      Pertanto il periodo in questione, inserito nell'immediatezza della pubblicazione del decreto, non costituisce una deroga al comma 6 dell'art.74 ma impedisce, come sopra precisato, il blocco delle procedure concorsuali.
      Invero tale disposto, avrebbe avuto un diverso significato, qualora fosse stato aggiunto dal governo all'ultimo comma dell'art.74.
      In tal caso esso avrebbe integrato una deroga al blocco assoluto delle assunzioni previsto dal comma 6.
      Spero di sbagliarmi...
      In sostanza..è quello che stanno dicendo in dogana..

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        per sovversivo

bisogna iniziare a lavorare con deputati e senatori per un emendamento del genere
        soprattutto con la lega che è sensibile alle dogane
        terence, stamattina ho mandato una esauriente email alla segreteria di tremonti e ho parlato per oltre 10 minuti con un politico della lega, che mi ha assicurato che si sarebbe interessato alla nostra situazione...
        è arrivato il momento che certe cose le facciano anche i sindacati! e le dogane stesse...
        non credi????

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Ah per me possiamo metterci anche uno 0 dopo il 5 di 465. così diventa 4650 e sistemiamo fidanzate, sorelle e fratelli disoccupati!!!

ps: quelli si svegliano solo il 23 di ogni mese!!!

sei un prodigio!
          altro che plotone....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            OK, ok, ok! E' una funzionaria a cui le hanno riferito questa interpretazione. Le nostre ragazze attendono ad oltranza (fino alle 19)Aronica e Cantilena... che sono chiusi nel frattempo in riunione. Speriamo che tra i dirigenti ci sia un'interpretazione meno restrittiva.
            peppe, ma non ti sembra che le interpretazioni delle dogane siano un tantino dettate da inibizioni senza senso???
            ogni volta hanno paura di tutto!
            ma *****, quella modifica alla bozza è fin troppo chiara e tutela tutti!
            questa procedura è iniziata con la finanziaria stessa, quando l'ae ha iniziato a chiamare!!
            perchè nessuno lo fa notare in ad???????????
            non c'è modo di fare un confronto dogane-tremonti????
            non devono essere loro ad interpretare!!! sennò stiamo freschi!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

sei un prodigio!
              altro che plotone....
              Solo Visco e Romano non l'hanno capito....
              Mi assumi tu allora????
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Solo Visco e Romano non l'hanno capito....
                Mi assumi tu allora????
                facciamo come totò e peppino...
                io assumo te e tu assumi me
                con buona pace degli altri idonei...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  questa notte non sono riuscito a dormire....
                  mi sento male, vi confesso che mi sono messo a piangere...
                  è durissimo oggi, voglio andarmene da questo paese di *****, di ladri, mafiosi figli di puttana...
                  sono stanco, deluso, amareggiato.
                  ad una settimana dalla raccomandata ti dicono che non ci servi più....che i tuoi sogni non servono....
                  grazie berlusconi, grazie mafioso di *****....