annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rileggendo l art. 74

    è chiaro che almeno fino al 31 ottobre è tutto bloccato

    bisogna iniziare a lavorare in parlamento per far esplicitamente inserire una frase del tipo (scritto con i giusti riferimenti)

    "E' fatto salvo l'utilizzo da parte della agenzia delle dogane dei 34 milioni di euro degli altri soldi stanziati dalla finanziaria del 2007 per la stipula dei cfl degli idonei entrate. Al termine dei 2 anni di cfl l'eventuale conversione in contratto a tempo inderminato non rientra nei limiti dell'art 66."


    RICORDATE CHE NON è SOLO L'ART 74 CHE SICURAMENTE BLOCCA MA ANCHE L'ART 66 SULLA FUTURA CONVERSIONE SE NON C'è UNA NORMA CHE CHIARISCE TUTTO FIN D ORA.

    a questo punto bisogna mettersi l anima in pace, aspettare il 31 10 2008 e lavorare nel senso che ho proposto io prima su

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Certo che se le dogane volessero proprio assumerci e tanto ci tengono a passare per vittime (loro!)del governo, visto la loro carenza di personale accertata risaputa e strarisaputa e sempre lamentata, potrebbero chiedere un un altro bel D.L. (per loro e solo per loro)in cui, vista l'urgenza, vengono autorizzate a stipulare TOT (tanti) CFL.
      E BRAVO IL NOSTRO PLATOON!
      SPERIAMO CHE IL DOTT. CEFALO RIESCA A SVEGLIARLI UN POCHINO...
      ps: E SE INVECE CHE L'8 NON CI METTIAMO IL 9???? COSI SONO 965

      Commenta


        Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
        è chiaro che almeno fino al 31 ottobre è tutto bloccato

        bisogna iniziare a lavorare in parlamento per far esplicitamente inserire una frase del tipo (scritto con i giusti riferimenti)

        "e' fatto salvo l'utilizzo da parte della agenzia delle dogane dei 34 milioni di euro degli altri soldi stanziati dalla finanziaria del 2007 per la stipula dei cfl degli idonei entrate. Al termine dei 2 anni di cfl l'eventuale conversione in contratto a tempo inderminato non rientra nei limiti dell'art 66."


        ricordate che non è solo l'art 74 che sicuramente blocca ma anche l'art 66 sulla futura conversione se non c'è una norma che chiarisce tutto fin d ora.

        A questo punto bisogna mettersi l anima in pace, aspettare il 31 10 2008 e lavorare nel senso che ho proposto io prima su
        il tuo articolo mi piace una cifra...
        Mandalo via fax a giulietto

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          L'ultimo periodo del comma 5 dell'art.74 è stato inserito per impedire il blocco delle procedure concorsuali in corso come quella dell'INPS, dell'Agenzia delle Entrate, ecc. che in forza di tale disposizione, si concluderanno con l'espletamento delle prove e la pubblicazione delle relative graduatorie.
          Tuttavia tale norma, a mio parere, non consente l'assunzione dei vincitori o idonei delle procedure concorsuali in corso visto il successivo comma 6 del medesimo articolo che pone il blocco assoluto ed indiscriminato delle assunzioni da parte delle amministrazioni che non abbiano ridotto le piante organiche.
          Pertanto il periodo in questione, inserito nell'immediatezza della pubblicazione del decreto, non costituisce una deroga al comma 6 dell'art.74 ma impedisce, come sopra precisato, il blocco delle procedure concorsuali.
          Invero tale disposto, avrebbe avuto un diverso significato, qualora fosse stato aggiunto dal governo all'ultimo comma dell'art.74.
          In tal caso esso avrebbe integrato una deroga al blocco assoluto delle assunzioni previsto dal comma 6.
          Spero di sbagliarmi...
          Non sono dei draghi a scrivere le leggi, però se fosse come dici l'ultimo periodo del comma 5 sarebbe superfluo.
          Infatti la norma impedisce le nuove assunzioni e non l'espletamento delle procedure concorsuali. In linea teorica, vigente questo D.L., è possibile continuare a bandire concorsi già programmati. il vincolo, per l'assunzione dei (futuri) vincitori di questi ultimi, è che nel frattempo l'Amministrazione abbia provveduto ad ottemperare le dsposizioni dei commi precedenti.
          Per questo motivo leggere l'ultimo periodo del comma 5 come autorizzazione a proseguire le procedure concorsuali in atto secondo me è errato.
          La norma è stata inserita, quindi, non per autorizzare la continuazione delle procedure in atto, ma per autorizzare le assunzioni che seguono al termine delle procedure in oggetto.
          A nuove procedure, invece, non potranno seguire assunzioni se non si saranno operate le riduzioni prescritte.

          Commenta


            per gian

            il limite del 20 % riguarda solo le assunzioni a tempo ind.

            i dpcm ci sono eccome vengono emanati sempre pero nel rispetto della normativia

            Commenta


              per gianl

              al termine del 31 10 2008 le assunzioni si possono fare ma con le norme cosi come sono alla fine dei 2 anni solo il 20percento dei pensionamenti puo essere confermato

              Commenta


                per sovversivo

                bisogna iniziare a lavorare con deputati e senatori per un emendamento del genere
                soprattutto con la lega che è sensibile alle dogane

                Commenta


                  e spiegare bene a brunetta e tremonti la nostra situazione che loro sicuramente non conoscono

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Peppe sto provando da stamane a telefonare ma non mi ha mai risposto nessuno....e nn è una volta tanto,perdonami. x cortesia nn mi va di fare chiacchiere adesso, x cortesia.
                    a quel numero postato da te nn mi hanno risposto. ti ho solo chiesto che "titolo" avesse quella persona.
                    x cortesia
                    OK, ok, ok! E' una funzionaria a cui le hanno riferito questa interpretazione. Le nostre ragazze attendono ad oltranza (fino alle 19)Aronica e Cantilena... che sono chiusi nel frattempo in riunione. Speriamo che tra i dirigenti ci sia un'interpretazione meno restrittiva.

                    Commenta


                      "E' ' fatto salvo l'utilizzo da parte della agenzia delle dogane dei 34 milioni di euro degli altri soldi stanziati dalla finanziaria del 2007 per la stipula dei cfl degli idonei entrate. Al termine dei 2 anni di cfl l'eventuale conversione in contratto a tempo inderminato non rientra nei limiti dell'art 66"

                      bisogna lavorare all'emendamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X